domenica 14 febbraio 2010

COMUNICATO dello STAFF sulle foto illegali


Gli Amministratori di Twilight Italia sono stati informati del fatto che le 17 stills di Eclipse pubblicate in giornata dai principali siti americani (utilizzati da noi come fonte) risultano essere illegalmente rilasciate.


Le suddette stills infatti sono di proprietà della Summit e pertanto coperte da Copyright.
Aderiamo quindi alla stessa politica adottata dalla maggior parte dei siti, e eliminiamo i post in cui compaiono le immagini in questione.

Ci dispiace per l'inconveniente, ma ci sembra giusto rispettare i diritti della Summit!

Tuttosommato comunque, abbiamo avuto la nostra buona dose di Eclipse e siamo convinte che la maggior parte di voi, ha provveduto a salvare tutte le foto!

Twitpic di Rachelle



Nuovi/vecchi outtakes di Kristen per Nylon





Kristen avvistata il giorno di S.Valentino


Per quelli che si aspettavano un San Valentino all'insegna di un caloroso Robsten, dobbiamo deludervi... Kristen è infatti stata avvistata a bordo della sua Mini in giro per Los Angeles, mentre Rob bhe... E' a Londra!







Eclipse: triangoli, tende e battaglie


Kristen rilascia un'intervista in cui parla di Eclipse, del suo personaggio nel film e della scena della tenda



"Eclipse è come New Moon, inizia e diventa un film completamente diverso. Quando pensi di avere capito cosa succede, immediatamente cambia tutto.
E' stato bello analizzare i diversi livelli di amore e riconoscere che gli ideali che magari avevi fino ad un attimo prima, non fossero veri.
Bella è naturalmente bugiarda, mi sono accorta di questo. In Eclipse mente, a se stessa e a tutti quelli che la circondano, sul fatto che sia innamorata di Jacob."

e aggiunge:

"Adoro guardare quei 3. Mi piace recitare tutti e 3 insieme. C'è una scena nella quale Edward e Jacob, che sono nemici mortali, sono in una tenda, con Bella che dorme tra loro. E' una circostanza ridicola in cui trovarsi.
Abbiamo molto su cui lavorare, senza parlare degli effetti! C'è una grande battaglia e questa è stata una sfida molto pià figa rispetto a ciò che abbiamo fatto per New Moon.

Vecchia foto di Kellan e Nikki




Kristen all'evento "La vida"




Charlie sulla locandina di "I am"



I libri della Meyer in Indonesia




Maglietta con la foto di Kristen



Intervista ad Anna


Eccovi un'intervista della nostra Anna per la AMC:

Su Up in the Air
Anna afferma che la storia parla sostanzialmente di ciò che ritieni abbia valore e di ciò a cui vuoi sentirti legato. Al momento lei è sempre occupata e in giro per il mondo per cui afferma che ciò le permette di mettere in prospettiva i rapporti con le persone, facendole valorizzare quelle che riescono a capirla.

Sulle Nominations
Anna è addirittura "stanca della (sua) stessa voce"!
Tutto quello che fa e tutto quello che dice riguarda lei. E' felice di parlare del film, ma non di sentirlo sempre da lei.
Per quanto riguarda invece la parte più bella di questa esperienza, sul fatto di essere stata nomitata, Anna parla di un articolo che ha visto nel quale si parlava appunto del suo ruolo di donna all'interno del film.




Chiarificazioni sulla finta foto di Rob


Gossip Cop ci fa sapere che una delle foto del nuovo servizio di Robert per il magazine Details, in realtà non ritrae Rob, ma un modello.



Ecco cosa riporta Gossip Cop:

La maggior parte delle fans ha già visto l'intervista rilasciata da Robert e le foto che sono state diffuse ieri dal magazine Details in occasione del suo 10° anniversario. La rivista uscirà il 23 Febbraio, ma ieri le immagini hanno fatto il loro ingresso su internet.

Una delle scoppiettanti foto - che mostra 2 persone che si baciano con le facce coperte da delle sciarpe - merita un'occhiata più da vicino.

L'uomo NON è Robert Pattinson.

Mentre tutto fa sembrare che sia davvero Robert, quello nella foto è un modello.

Infatti, una fonte vicina all'attore riferisce a Gossip Cop che Robert "non era nemmeno là" per le foto in cui non doveva apparire.

Fortunatamente per le fans, comunque, c'è abbastanza Robert Pattinson nel resto della galleria.


Fonte: TeamTwilight

Il bacio di Edward e Bella tra i 50 Classic Movie Kisses


Dio sa se il primo bacio tra Edward e Bella sia stato uno dei più sospirati!
Apparentemente, questo bacio ha rappresentato uno dei momenti di maggior impatto, è infatti stato incluso nella classifica del Los Angeles Times, che include i “50 Classic Movie Kisses”



L'Examiner riporta infatti:

Il bacio di Twilight occupa il 49° posto nella classifica e va ad affiancarsi a epici film drammatici e a grandi classici d'amore della storia del cinema come La Bella Bella e La Bestia, Romeo e Giulietta, Top Gun, Ghost, The Notebook, Colazione da Tiffany, Titanic e moltissimi altri.


Fonte: LionandLambLove

Dakota per Vogue


Eccovi alcuni scatti di Dakota Fanning (Jane) per la rivista Vogue!











Ashley nel dietro le quinte del servizio per Interview


Eccovi alcuni scatti dal dietro le quinte del servizio che Ashley ha fatto per la rivista Interview.







Nuovi outtakes di Bryce


Eccovi alcune fantastiche foto di Bryce Dallas Howard (la nuova Victoria), scattate dal fotografo Patrick Fraser.









Patrick Fraser ha fotografato anche Ashley Greene Nikki Reed.