giovedì 25 marzo 2010

RPattz: Londra vs New York


A questo punto è d'obbligo un bel confronto tra i due "Robert" di cera che sono stati mostrati oggi nelle città di New York e di Londra...

Come dicevamo prima, le due statue fondamentalmente sono uguali, ma qualche piccolo dettaglio sulla faccia è ovviamente diverso!!

Voi quale preferite?


Ed ecco la versione per intero...



Uhm... Personalmente non torviamo somigliante nessuna delle due, ma forse quella di Londra è un po' più simile. Voi che dite??

Fonte: Twifans

Scarica i Darling Buds gratis!


Qualcuna di voi magai non lo sa, ma il nostro Caius, Jamie Campbell Bower, oltre ad essere un attore è anche il cantante leader di un gruppo musicale, i 'The Darling Buds'

Tramite il suo Twitter, Jamie ha appena twitterato un link per scaricare gratis una loro canzone intitolata “It’s Amazing”


Chi vuole un download gratis dei darling buds (la nostra band) x


Ok allora. Eccolo. Andate qui per averne un po'. x

Cliccate QUI per scaricarla!!

Fonte: Twitter

RPattz (di cera) a New York


Dopo le foto della statua di cera di Rob esposta a Londra, adesso vi mostriamo quella di New York!!

Le statue sono uguali fondmentalmente, non ci sono differenze...


Che ve ne pare?

Potete trovare tutte le foto QUI

Fonte: Eclipse Movie

Nuovo trailer di 'The last airbender'


Stamattina vi avevamo postato il nuovo trailer di 'Dread', uno degli ultimi film di Jackson Rathbone (Jasper Hale) e stasera vi postiamo quello di 'The last airbender', un altro film di Jackson!!!



Il film, che uscirà nelle sale italiane con il nome 'L'ultimo dominatore dell'aria' racconta le avventure di Aang, bambino di dieci anni successore di una lunga serie di Avatar, che deve rinunciare alla sua infanzia per fermare la Nazione del Fuoco, che sta distruggendo le Nazioni dell'Acqua, della Terra e dell'Aria...

La pellicola sarà nei cinema il 24 settembre 2010!!

Il vero RPattz Vs La statua di cera


E' arriato il momento di mettere a confronto l'originale con quello di cera... Stiamo parlando ovviamente di Robert Parrinson e della ua statua che è stata esposta oggi nei musei Madame Tussauds di Londra e di New York!!

Vediamo un po'...


Bhe... ad occhio e croce non è proprio lui... E' inutile: è inimitabile!!

Fonte: Eclipse Movie

Il libro preferito dei nostri attori nella Saga



Ognuno di noi ha un suo libro preferito nella Twilight Saga... Li troviamo tutti fantastici, ma ovviamente uno ci ha rubato il cuore più degli altri!

Non siamo però i soli ad avere un libro preferito tra quelli della serie vampiresca della Meyer, ne hanno uno anche le nostre star... Eccovi la lista di quelle che siamo riuscite a trovare grazie a vecchie interviste!

Twilight

Ashley Greene
Elizabeth Reaser

New Moon

Kristen Stewart
Robert Pattinson
Chaske Spencer

Eclipse

Peter Facinelli
Kellan Lutz
Taylor Lautner

Breaking Dawn

Christian Serratos

E il vostro?? Quale preferite voi??

Fonte: Lexicon

Julia Jones sarà in un video musicale



Julia Jones, che interpreta Leah Clearwater in Eclipse sarà presente nel video musicale di Chuck Wicks... 'The Boot' riporta:

I due non si sono mai incontrati fino alla settimana scorsa e nemmeno erano a conoscenza dell'esisenza l'uno dell'altra fino a che un comune amico non li ha presentati.
“Ho parlato con la mia addetto stampa a LA che mi ha detto: Ho bisogno di qualcuno che sia una grande attrice, esotica e sexy” ha riferito Chuck a The Boot. “e poi ha aggiunto: ‘Ho la persona perfetta... Julia Jones’ E così, mi conosci, l'ho cercata su Google! E ho pensato: ‘E' perfetta’. Julia ha sentito la canzone e le è piaciuta”.

Julia non sapeva niente su Chuck prima di essere presa per il video per cui anche lei si è informata...
“Ho preso il numero di telefono e la prima cosa che ho pensato è stata ‘Bhe. fammi sentire la canzone’” ha riferito l'attrice a The Boot. “Quindi ho fatto due cose - ho ascoltato la canzone e poi ho cercato Chuck su google. A quel punto ho detto (ridacchiando) ‘OK!’”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Intervista a RPattz stasera su Sky



Stasera i possessori di un abbonamento Sky Cinema potranno vedere in esclusiva un'intervista del nostro Robert Pattinson rilasciata durante la presentazione di Remember Me...

L'intervista verrà mostrata alle 20.40 Sky Cinema 1 durante il programma Sky Cine News per poi essere replicata nei giorni successivi sui canali Sky Cinema.

Telecomandi alla mano Twilighters!!

Grazie alla nostra utente Giulia per la segnalazione!!

Avvistamenti XX


Prima vi abbiamo postato un articolo con gli avvistamenti dei maschietti, adesso passiamo alle ragazze!

Iniziamo dalla rossa Bryce Dallas Howard... La nostra nuova Victoria è stata paparazzata a Vancouver dove sta girando il suo nuovo film (insieme ad Anna Kendrick) intitolato Untitled Seth Rogen Project!


Si passa poi alla bionda Jane... La nostra Dakota Fanning è stata paparazzata al suo arrivo a LA!!


Quando si parla di California però si parla anche di KStew questa volta... La nostra Kristen infatti è stata beccata a Sherman Oaks in cerca di una casa... MMM


Avvistamenti XY


Siamo al momento degli avvistamenti... Oggi ce ne sono davvero tantissimi per cui mettetevi comode... Iniziamo con i maschietti!

Il capobranco Chaske Spencer... Il nostro Sam Uley ha partecipato all'evento Steve by Steve Madden!!


Siamo arrivati poi al Volturo Charlie Bewley... Il nosro Demetri ha preso parte all'evento Shipley & Halmos At Confederacy che si è tenuto il 18 Marzo a LA!!


Ultimo maschietto del giorno, ma certo non meno importante, è Kellan Lutz! Il nostro scimmione è stato avvistato mentre mentre entra in un edificio federale a Westwood in California...


Eclipse secondo i fans...


Siamo al momento delle fan art e oggi vi proponiamo delle creazioni decisamente fantastiche!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<

Iniziamo con delle immagini di Eclipse, ritoccate al computer: il poster ufficiale e un'immagine che non rappresenta proprio la realtà della scena, ma che rende comunque l'idea...


Si passa poi a dei disegni dell'artista Alicexz... Sono decisamente incredibili!!




Potete trovare tutti suoi disegni QUI

Fonte: Twifans ed Eclipse Movie

La statua di cera di Rob è stata presa d'assalto!


La statua di cera di Robert è stata finalmente esposta nel museo delle cere e chiaramente è stata subito presa d'assalto dalle fans in adorazione che non vedevano l'ora di poter "toccare" il loro attore preferito!


Potete vedere tutte le foto della statua QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuovo trailer di 'Dread'


Siamo liete di mostrarvi il nuovo trailer del film 'Dread' che vede protagonista il nostro Jackson Rathbone, il vampiro Jasper Hale!!



Il film, diretto da Anthony DiBlasi, racconta la storia di Stephen e Cheryl, due studenti del college che stanno realizzando un documentario sulle paure delle persone, ma non hanno idea che il loro collega Quaid in passato ha dovuto assistere all’omicidio dei suoi genitori da un killer ed ora vuole far provare agli altri le sue stesse paure.

Quaid si stanca subito delle interviste alle persone e decide di tentare un approccio più viscerale, portando i tre giovani registi a confessare le proprie paure di fronte alla telecamere.

Quando Stephen e Cheryl capiscono che stanno lavorando con un pazzo, si scoprono soggetti di un esperimento che loro stessi hanno contribuito a portare in vita...

Jackson interpreta Stephen, Quaid è l’attore Shaun Evans e Cheryl è l’attrice Hanne Steen.

Fonte: Twifans

Ian Somerhalder parla di Rob



Interpretano due vampiri decisamente diversi, ma entrambi estremamente belli... Stiamo parlando di Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries) e il nostro Robert Pattinson!

Ian ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale ha parlato anche di Rob e del suo personaggio Edward Cullen e noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi...

“Avevo incontrato Robert Pattinson prima — è un ragazzo simpatico” afferma Somerhalder. “Ma non so nulla su Edward (il personaggio di Robert), perchè nonho mai visto nessun film della Saga”

“Ho sentito che è belloccio, comunque”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Beh Ian, sarà il caso di rifarsi e guardare i film.. Sono appena usciti i dvd se vuoi... ;)

Fonte: Robert Pattinson Life

Melissa posta una foto di gruppo dal set di New Moon


Il gran giorno è arrivato... Il dvd di New Moon è uscito nei negozi italiani!!

Da oggi potrete trovare il tanto atteso dischetto nell'edizione che più preferite, per cui se non l'avete ordinato, correte ad accaparrarvi la copia migliore!!

Per celebrare l'evento vi postiamo una foto che è stata pubblicata dalla stessa Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice della Saga, sulla sua pagina Facebook... Una foto di gruppo sui troni dei Volturi!!


Fonte: Facebook

La OST e il Companion di Eclipse sono Pre-ordinabili!!



Ci siamo quasi... La soundrack di Eclipse potrebbe essere rivelata molto presto, ma intanto potete già assicurarvene una copia, pre-ordinandola su Amazon.com!!!

Si avete capito bene, il sito di vendita Amazon, ha messo in pre-ordine la colonna sonora di The Twilight Saga: Eclipse...

La data di uscita e l'immagine della copertina del disco non sono ancora disponibili, ma il prezzo si... L'atteso disco costerà 13,99 dollari!

Potete assicurarvene una copia QUI

Ma non è finita.. Amazon ci permette di prenotare anche una copia dell'atteso Companion illustrato di Eclipse, che uscirà il 29 Giugno!!

Potete prenotare il Companion QUI al prezzo di 12,81 dollari...

Fonte: Eclipse Movie e Twicrack

Nuovo video di Taylor per Star Ambassador


Concorso per Star Ambassador si è finalmente concluso e Taylor Lautner ha trovato il suo Ambasciatore!!

Ecco il nuovo video a conclusione del concorso vinto da una fortunatissima ragazza...



Taylor afferma:

"Alla fine posso riposarmi un po', abbiamo trovato il mio ambasciatore. Grazie a tutti i fans che si sono iscritti, avete fatto tutti un buon lavoro.
Il concorso ufficiale è terminato, ma c'è ancora una possibilità, ma per questo restate connessi.
Grazie ancora per il vostro sostegno"

Fonte: Eclipse Movie

2° capitolo dei Taylors???


Uhm... Siamo al secondo round??

Il nostro Taylor Lautner è stato paparazzato (ieri pomeriggio) di nuovo con la sua costar in Valentine's Day, Taylor Swift per un pranzo al The Farm di Beverly Hills...


Dopo il pranzo i due sono saliti insieme su un SUV che li ha portati al Beverly Hills hotel. Tay & Tay non sono rimasti soli, infatti sono stati seguiti dagli addeti stampa!

Voi cosa ne pensate.. Escono di nuovo insieme o è solo un pranzo di lavoro??

Vedremo se ci sarano sviluppi!!

Fonte: Twifans

Confrontando le locandine...


Dopo i confronti di ieri sui singoli personaggi, oggi vi proponiamo un paragone tra le locandine dei 3 film della saga...


Oltre ai cambiamenti degli attori è bello valutare anche le modificazione di stile e di colore: in Twilight si optava più per tono bluastri, freddi, con New Moon invece Weitz ha optato per tono caldi, su un bel marrone/giallo, Slade invece è tornato alle tonalità fredde, optando per il più cupo dei neri con qualche spiraglio di rosso...

Voi quale preferite??

Fonte: Twifans

Trova la differenza...


Come sapete oggi la statua di cera di Robert pattinson sarà finalmente esposta all'interno dei musei Madame Tussauds di Londra e di New York!

Vi proponiamo quindi un giochino interessante... Guardate la foto sotto e scoprite un po' quale Rob non è il vero Rob!!


La foto in questione è quella della statua di cera appunto, ma sembra molto simile al Rob di questo servizio fotografico!!

Per restare in tema di statua di cera, oggi possiamo finalmente mostrarvi la copia del nostro Robert Pattinson per intero!!


Vi piace??

Fonte: Twifans e Eclipse Movie

Auguri a Kiowa e Tinsel!!


Oggi è grande festa nella tribu Quileutes... A La Push si festeggiano due nomi noti: Tinsel Korey e Kiowa Gordon!!

Oggi infatti è il compleanno della nostra Emily e del nostro Embry...


Tinsel, nata nel 1980 in Canada, compie oggi 30 anni tondi tondi, mentre Kiowa, esattamente 10 anni prima, nacqe in Arizona... Questo fa di lui un bellissimo 20enne!!!

>>> BUON COMPLEANNO <<<