martedì 22 settembre 2009

Altra immagine da How to be... Deve essere la giornata di Art!!



Kellan arriva a Vancouver






Nuove foto di Rachelle al Comic con 2009






Nuova foto dal dietro le quinte di New Moon



Ashley twittera........


Ed ecco un tweet dalla cara Ash



Ciao a tutti! Direzione set.... Sono così eccitata per quello che girerò nei prossimi giorni. Voi l'adorerete! :)


Fonte: Twitter

Nuova immagine della casa di Bella



Nuova versione dell'edizione 3 dischi di Twilight


Sono partite le prenotazioni online dell’Ultimate Gift Set di Twilight, il mega-cofanetto di Twilight da collezione disponibile in edizione limitatissima.

Come già anticipato, il cofanetto, oltre ai 3 dvd (identici alla versione prcedente) e al blu ray, contiene molti gadget!


La novità è che, SOLO per chi acquista il cofanetto in prenotazione sul sito EagleDVDShop, in omaggio avrà un ciondolo personalizzato Twilight, con lo stemma della famiglia Cullen e le foto di Edward e Bella!!!

Nuova immagine di Jane



Robert su Movie Entertainment Magazine



Nuove immagini da How to be








Potete trovarle tutte QUI

Kellan parla all'Examiner


Durante le riprese del suo ultimo progetto, Eclipse, Kellan ha trovato un po' di tempo per parlare all'Examiner...



Sono tutti così affettuosi. Ci sono molte fans che mi hanno fatto regali, orsetti di gomma o giochi per il mio cane. La gente vuole una foto con me o vuole che gli autografi qualcosa. E' adorabile.

Ma quando lavoriamo 12, 14, 16 ore al giorno, nelle giornate libere vorremmo essere gente comune e andare a farci un panino o giocare a biliardo ed essere normali.

Vorremmo solo uscire dalle nostre stanze d'albergo o dai nostri appartamenti, ma non possiamo e questo è duro da sopportare.

Non sempre vogliamo apparire al nostro meglio, vorrei solo vestirmi comodo per uscire, ma non possiamo perchè si sono sempr fotografi.

L'altro giorno mi allenavo in palestra: i fotografi stavano riprendendo dall'altro lato della strada, attraverso le finestre della finestra, mentre facevo gli esercizi.

Dove inizia la privacy e dove finisce la pubblicità? Quando è abbastanza?

Noi tutti siamo molto contenti di lavorare ed essere parte di un fantastico franchise come questo. Mi ha permesso di ottenere altri grandi lavori, ma seriamente... Siamo solo umani!



Nuove/vecchie foto di Taylor







Vecchie foto di Robert a Cannes








Potete trovarle tutte QUI

Xavier a Vancouver.......







UFFICIALE: NEW MOON AL FESTIVAL DI ROMA


Direttamente dal blog Piaceri Forti di Piera Detassis, direttore di Ciak:



L’anno scorso la presentazione in anteprima di Twilight e l’arrivo al Festival Internazionale del Film di Roma dei due protagonisti del film, Robert Pattinson e Kristen Stewart, scatenò un vero e proprio finimondo sul red carpet dell’Auditorium. Quest’anno, già da qualche mese (l’ultimo è stato KK ieri notte nei commenti) continuano ad arrivarmi richieste e domande se verrà fatto qualcosa a Roma anche per New Moon, il secondo capitolo della saga di Stephenie Meyer, che uscirà poi nelle sale il 20 novembre. La risposta è sì, ve la do qui in anteprima assoluta: al Festival (in programma a Roma tra il 15 e il 23 ottobre), ci sarà un evento che riguarderà New Moon, ma al momento ancora non sappiamo chi potrà essere presente all’anteprima perché tutti sono impegnati sul set canadese a girare Eclipse, il nuovo capitolo. Comunque sappiate che stiamo lavorando per voi, ma non conterei troppo su Pattinson… contiamo comunque sulla vostra passione…

Kellan all'aereoporto...









Kellan allo Chateau Marmont






Potete vedere le altre QUI

Nuove immagini del branco















Anna Kendrick in “The Spirit Box”



Ecco un video in cui compare la nostra Jessica...





Aggiornamenti da Twitter....


Slade continua a twitterare foto e news direttamente dal set....



Per far brillare i vampiri abbiamo bisogno di usare uno speciale filtro per la pellicola. Altrimenti è sovraesposta.

Oggi i vampiri parlano, i vampiri si baciano, la pioggia resta lontana. Dobbiamo combattere la luce del sole per evitare che i nostri vampiri brillino troppo.




E non manca neanche Billy, il quale ci informa che domattina partirà per Vancouver e che no sarà presente all'evento londinese Twi-gig.




Fonte: Twitter

Quotes della buona notte



Mi avvicinai per accoccolarmi su di lui, affondando la testa sotto il suo braccio. Fu come raggomitolarsi a fianco del David di Michelangelo con la differenza che questa creatura perfetta, marmorea, mi abbracciò e mi strinse a sé. Eclipse