venerdì 18 giugno 2010

Quotes della buonanotte



Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.

New Moon

Kristen non è preoccupata della sua carriera futura



Le nostre star oltre ad essere implicate nella Twilight Saga, hanno ovviamente anche altri progetti relativi alla loro carriera...

A tal proposito la nostra Kristen Stewart ha rilasciato recentemente un'intervista riguardo i suoi progetti futuri e riguardo i criteri che lei adotta nella scelta dei suoi lavori:

"Sento meno la pressione della carriera perchè sono in una posizione stellare" afferma "Mi sento molto indulgente, come se fosse davvero bello poter dire 'Non so [cosa farò] nei prossimi due anni'. Mi concentrerò sull'essere un attore. Voglio fare film e cose così".

I progetti attuali della Stewart sono ovviamente gli ultimi due film della serie della Meyer e il film "On the Road", ma ha molto altro in mente la nostra Bella:

"Voglio fare altre cose, ma ora è davvero bello poter dire 'Non so cosa farò l'anno prossimo, ma quest'anno faccio questo'. Farò 'On the Road' e 'Breaking Dawn' e questo è tutto ciò che so che farò. Non sono brava a pianificare la mia carriera, ma se lo fossi probabilmente sentirei la pressione, ma visto che non lo sono e visto che scelgo le cose istintivamente, non ne sono preoccupata".

Nuovo filmato esteso di Eclipse... SOTTOTITOLATO!!!



Dopo la clip di prima, ecco che arriva anche un nuovo filmato sull'esercito e sulla battaglia...

Il video in questione, rilasciato da Moviefone, è stato mostrato ieri all'evento romano e, oltre a presentare delle parti già viste, fa vedere alcuni spezzoni degli allenamenti, qualcosa sui neonati e i commenti dal set di alcuni dei membri del cast!

Inutile dire che l'attesa ci sta devastando, ma sapere che mancano meno di due settimane è elettrizzante, non credete?!?!?!?!

AGGIORNATO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO



Fonte: Twifans

Breaking Dawn avrà un PG-13!



L'argomento più scottante di questo perdiodo e Breaking Dawn le cui riprese inizieranno il prossimo autunno... Dopo aver saputo della divisione in due parti del film, sorge spontaneo chiedersi i divieti che caratterizzeranno il quarto capitolo della saga vista la durezza di alcune parti...

In una recente intervista, la sceneggiatrice dell'intera serie, Melissa Rosenberg, dichiara che sui fan site appaiono scritte del tipo ‘Deve essere R rated! Dovete mostrare la nascita!’ Secondo me in realtà è più interessante non vederla. Si può realizzare la nascita senza vedere la nascita ... Questo non significa che sia meno evocativo dell'esperienza”

Un ulteriore aggiornamento però ci informa che un rappresentante della Summit ha confermato a EW che i film di Breaking Dawn saranno assolutamente in PG-13!

Sembra quindi che i film della saga avranno tutti lo stesso tipo di divieto...

Fonte: EW

Nuova clip: 'You'll always be my Bella' SOTTOTITOLATA



A quanto pare non possiamo aspettare un attimo che siamo di nuovo sommersi di materiale!!

E' spuntata infatti una nuova clip di Eclipse: Edward e Bella sono in camera della ragazza e affrontano la discussione della trasformazione di Bella...

La prima parte è una cosa già vista, ma alla fine c'è uno spezzone in più in cui Edward dice una delle frasi più belle e più dolci di tutta la saga, anche si sa, lui è sempre dolcissimo!

Vi lasciamo quindi alla clip...

AGGIORNATA CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO!



Fonte: Twifans

Sneak Peek dell'intera score di Eclipse!!!



Buone notizie sulla score di Eclipse... Finalmente è possibile preordinarla su iTunes!!

Ma la cosa fighissima è che sul sito è presente anche uno sneak peek dei brani, un breve frammento di ogni melodia, per darci un assaggio di ciò che Howard Shore ha composto per il terzo capitolo della saga....

Inutile dire che i brani sono bellissimi: ma qual'è il vostro preferito??



Da notare che la base del secondo brano (Compromise/Bella's Theme) è una versione del brano dei Metric, Eclipse (All Yours).

Fonte: Eclipse Movie

Kristen si rivela a Parade



Dopo l'intervista a Parade di Robert Pattinson (potete rileggerla QUI), arriva anche quella di Kristen Stewart!!

Onestamente è la miglior politica, indipendentemente da tutto.

"Ho sempre detto che non mi sarei vergognata di niente di ciò che dico perchè sono sempre onesta, anche se si possono fare degli errori. Questa è Bella in poce parole, quindi posso relazionarmi completamente a lei. Credo sia una buona cosa essere orgogliosi di chi si è, indipendentemente da tutto. Il successo è sempre qualcosa di diverso per la diverse persone. Mi sento di aver avuto successo se faccio qualcosa che mi rende felice e se non mento a nessuno. Ecco perchè mi sento bene con me stessa adesso"

Quindi la storia d'amore con RPattz prosegue fuori dallo schermo?

"E' dura prendere dettagli della tua vita personale e applicarli ad una scena perchè per quanto tu possa identificarli con un sentimento, fai confusione. Non appena inizia a portare le tue cose senti che non è giusto. Interpreti una persona diversa. Devi lasciare queste cose alla porta"

Rob paragona gli scontri con Tay ad un nightclub!



In una delle nuovissime interviste rilasciate da Robert, l'attore britannico confronta il suo personaggio Edward con quello del collega Taylor, il licantropo Jacob Black!

"Una delle cose più difficili è fare queste cose da macho con qualcun'altro quando la cosa non è vera" afferma Rob "Potrebbe essere molto imbarazzante se non fosse divertente. Fare questo con uno senza maglia - è come essere in un nigt club a South Beach o roba del genere" riferisce Pattinson a George Pennacchio di KABC Television.

Lautner aveva affermato che i due hanno rovinato molte riprese in quanto non riuscivano a fare i seri durante i loro confronti, affermando: "La sfida più grande nel filmare questo film è dover odiare Edward, perchè Rob è un tipo davvero simpatico"



Fonte: RPLife

Rob non ricorda la scena hot a casa di Edward!



Tutti stiamo aspettando la scena della camera da letto, ammettiamolo... Abbiamo visto qualche foto, ma questa volta è lo stesso Robert Pattinson a parlarne!

Non vi ricordate la scena? Non siete le sole... Anche Rob non se ne ricordava:

"Non la ricordo bene" confessa "ricordo di aver visto questa scena e di aver pensato, Dio, non ricordo si averla fatta! E' un po' spinta. E' un po' sexy per un film di Twilight".

Per rinfrescarci la memoria, vi ricordiamo che la scena è quella che vede Bella a casa di Edward quando lui è a caccia... Lei non usa il letto che il suo vampiro ha messo in camera, e si mette sulla poltrona, poi Edward torna e iniziano a 'coccolarsi' appassionatamente in maniera molto sensuale. Ve la ricordate ora?

Rob incolpa i suoi numerosi impegni per i suoi vuoti di memoria: "E' strano, credevo di essere solo stanco. Sono andato a diritto da New Moon, Remember Me e poi Eclipse ed è così estenuante che sono riuscito a ricordare solo metà del film quando l'ho visto" afferma con una risata "E' davvero difficile parlarne, perchè non mi ricordo"

Kristen parla della divisione di BD e Taylor concorda



Le star della Twilight Saga iniziano già a pensare agli ultimi due film di Breaking Dawn... Come è stato annunciato poco tempo fa infatti, il quarto capitolo della saga della Meyer verrà diviso in due film. Ma dove avverrà la divisione? A che punto della storia?

A tal proposito è Kristen a esprimersi proponendo la scena della nascita di Renesmee e la trasformazione di Bella come punto di scambio:

"Sembra che sia il punto più ovvio dove spezzarlo. Quando lei si trasforma" ha riferito la Stewart ad AP Television "Dio, apri i tuoi occhi su questo mondo nuovo, giusto? Sarà fantastico"

Kristen non vede l'ora di vedere lo sviluppo del suo personaggio negli ultimi due film, il primo dei quali uscirà il 18 Novembre 2011.

Cosa dobbiamo vedere in Breaking Dawn



Con le riprese del quarto capitolo della saga che si avvicinano sempre di più, viene ovviamente da chiedersi quali scene devono essere presenti assolutamente nel film... Vi abbiamo già mostrato altri punti di vista e oggi vi proponiamo la lista proposta dall'Examiner!

>>> SPOILERS!!! <<<

1.Bella nella Guardian: La Mercedes Guardian non è una vera macchina. Nella discussione di Stephenie Meyer sulle "Cullen Cars", la scrittrice spiega che la Guardian è finta, ma è ispirata alla Mercedes S600 Guard.

2.Il giorno del matrimonio: Il matrimonio è un dato di fatto nel film, ma ci sono alcuni dettagli sottointesi che dovrebbero essere rappresentati - come quando Renee le porta la spilla blu, quando Alice la trucca, la veste, il completo di Edward, lo scenario della sala da ballo.

3.Isola Esme: L'isola Esme deve essere perfetta. Le acque cristalline con la spiaggia privata e la bellissima casa e la loro... Unione (e quei momenti, e le piume).

4.La chiamata tra Edward e Carlisle: la telefonata che Edward fa a Carlisle per scoprire la condizione di Bella deve essere eseguita nel dettaglio con le iniziali conclusioni di Edward e il rifiuto di Bella.

5.La tazza di sangue: Quando Bella prende un sorso di sangue dalla tazza e realizza che ciò la aiuta è cruciale.

Quotes del Buongiorno



Prese fiato e per un istante il suo sguardo vagò in basso sul terreno. Sulle sue labbra, una smorfia accennata. Quando finalmente mi guardò di nuovo, era diverso, duro, come se l'oro liquido dei suoi occhi si fosse congelato.
«Bella, non voglio che tu venga con me». Scandì quelle parole lentamente, con cura, lo sguardo freddo sul mio viso, in attesa che cogliessi il senso della frase.
Restammo in silenzio mentre ripetevo tra me le sue parole, come ricercandovi un senso o un'intenzione che mi era sfuggita.
«Tu... non... mi vuoi?».
«No».


New Moon