venerdì 18 giugno 2010

Cosa dobbiamo vedere in Breaking Dawn



Con le riprese del quarto capitolo della saga che si avvicinano sempre di più, viene ovviamente da chiedersi quali scene devono essere presenti assolutamente nel film... Vi abbiamo già mostrato altri punti di vista e oggi vi proponiamo la lista proposta dall'Examiner!

>>> SPOILERS!!! <<<

1.Bella nella Guardian: La Mercedes Guardian non è una vera macchina. Nella discussione di Stephenie Meyer sulle "Cullen Cars", la scrittrice spiega che la Guardian è finta, ma è ispirata alla Mercedes S600 Guard.

2.Il giorno del matrimonio: Il matrimonio è un dato di fatto nel film, ma ci sono alcuni dettagli sottointesi che dovrebbero essere rappresentati - come quando Renee le porta la spilla blu, quando Alice la trucca, la veste, il completo di Edward, lo scenario della sala da ballo.

3.Isola Esme: L'isola Esme deve essere perfetta. Le acque cristalline con la spiaggia privata e la bellissima casa e la loro... Unione (e quei momenti, e le piume).

4.La chiamata tra Edward e Carlisle: la telefonata che Edward fa a Carlisle per scoprire la condizione di Bella deve essere eseguita nel dettaglio con le iniziali conclusioni di Edward e il rifiuto di Bella.

5.La tazza di sangue: Quando Bella prende un sorso di sangue dalla tazza e realizza che ciò la aiuta è cruciale.


6.Edward sente Renesmee: Quando Edward finalmente sente Renesmee e sa che lei ama Bella e che non vuole ferirla, la sua opinione cambia drasticamente.

7.Bella si guarda allo specchio per la prima volta: la tipica goffaggine di Bella per la nuova vita (o non vita) da vampiro sarà ovviamente nel film, ma ci dovrebbero essere anche alcuni sottili dettagli come il fatto che Jasper si complimenti per il suo autocontrollo, la prima volta che Bella si specchia, il fatto che Bella è troppo forte per Edward.

8.Il primo pasto di Bella: Bella ed Edward che corrono nella foresta e l'abilità di non cacciare gli uomini devono esserci assolutamente.

9."Nessie":Un momento epico nel conflitto tra Bella e Jacob che si ha quando lei scopre che non solo lui ha un imprinting con Renesmee, ma la ha anche soprannominata come il mostro di Lochness.

10.Giochi: Alcuni dei momenti più leggeri della storia includono le partite a scacchi tra Edward e Alice e ovviamente il braccio di ferro tra Bella e Emmett.

11.I Rumeni, le Amazzoni, i Denali e gli Egiziani: alcuni dei personaggi di Breaking Dawn potrebbero non avere un casting, ma ce ne sono alcuni che devono esserci per forza come i gemelli rumeni, Zafrina e il suo clan, i Denali e Benjamin.

12.Gli scherzi sulla Bionda e sul Cane: Molte persone sono rimaste sconvolte dal fatto che Alice abbia chiamato Jacob "cane" in The Twilight Saga: New Moon in quanto questa è una cosa da Rosalie che avviene in Breaking Dawn.

13.Charlie, Bella e Jacob: Nel libro vediamo come Charlie gestisce il fatto di vedere Bella per la prima volta e come lo gestisce lei. Sappiamo che Jacob si trasforma davanti a Charlie.

14.Gli scherzi 'sessuali' di Emmett: Emmett scherza molto su questo aspetto con Edward e Bella e dà alcuni aneddoti riguardo la sua vita con Rosalie.

15.Il cottage di Bella ed Edward: L'adorabile regalo che i neosposi ricevono deve essere ovviamente incluso nel film con una descrizione il più dettagliata possibile.

16.Il dono speciale di Renesmee: Questo mostrerà le capacità di Bill Condon: mostrare il potere di Renesmee nel modo più adatto possibile . . . Lavorare su Renesmee non sarà facile e questo riguarda anche la sua incredibile crescita, amabilità e intelligenza.

17.La tragedia di Irina: L'errata percezione di Renesmee da parte di Irina è ciò che causa la visita dei Volturi. Non sono dovremmo vedere la storia dei, ma anche la ripercussione su Irina della sua svista.

18.Edward che chiama Jacob "figlio mio": questo momento è epico, il fatto che Edward accetti Jacob come membro della sua vita, soprattutto in relazione a tutte le precedenti tentsioni tra i due.

19.Lo scudo di Bella: Bella risolve la situazione con il suo potere speciale. Questo spiega inoltre perchè Edward non può leggere nei suoi pensieri, perchè Aro non vede la sua storia e perchè Jane non può arrecarle dolore - lei è uno scudo e quando impara a gestirlo, salva l'intera famiglia.

20.Bella abbassa il suo scudo: la fine di Breaking Dawn, quando finalmente Bella rivela ad Edward i suoi pensieri - qualcosa che lui ha sperato fin dall'inizio della storia.

Fonte: Examiner

5 commenti:

  1. sono d'accordissimo è tutto qll che è importante!!!

    RispondiElimina
  2. belloooo mi piace ;)
    Però hanno sbagliato,xk alice chiama jacob "cane" anche nel libro di new moon!! :S

    RispondiElimina
  3. wow sarà bellissimo cm tutti gli altri film di twilight saga....................

    RispondiElimina
  4. yesssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. mi sembra abbastanza dettagliato soprattutto xchè in precedenza avevo detto che la scena del regalo dei Cullen(la casetta)non poteva essere tralasciata se ci fate vedere cosa succede ssull'isola Esme non potevano lasciare in sospeso la sua "vita intima" con Edward da vampira......non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina