lunedì 12 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Sospirai e mi misi al lavoro, cercando di ignorare il mio pubblico.
«Se ti chiedessi di fare una cosa, ti fideresti?», mi chiese Edward, un filo di nervosismo nella voce morbida. Eravamo quasi a scuola. Fino a un momento prima aveva scherzato come se niente fosse ma, all'improvviso, aveva afferrato stretto il volante, sforzandosi di non sbriciolarlo.
Osservai la sua espressione ansiosa. Lo sguardo era distante, come distratto da voci lontane. Il battito del mio cuore accelerò, innescato dalla tensione, ma replicai con la dovuta fermezza. «Dipende». Entrammo nel parcheggio della scuola. «Temevo che avresti risposto così».
«Cosa vuoi che faccia, Edward?». «Voglio che resti in macchina». Parcheggiò al solito posto e mentre parlava spense il motore. «Voglio che resti ad aspettare finché non torno». «Ma... perché?». In quel momento lo notai. Alto com'era, lo avrei visto svettare in mezzo agli altri studenti anche se non si fosse appoggiato alla moto nera, parcheggiata sfrontatamente sul marciapiede. «Oh».


Eclipse

Il companion di Eclipse diventa un Best Seller!



Ancora un altro record accompagna Eclipse, questa colta si parla di Companion...

Il The Twilight Saga: Eclipse: The Official Illustrated Movie Companion realizzato da Mark Cotta Vaz è finalmente arrivato nella lista dei best seller di USA Today, piazzandosi all'11° posto, proprio sotto il libro Eclipse della Meyer!

L'altro libro della Meyer, La Breve Seconda Vita di Bree Tanner, continua invece a tenere duro in seconda posizione, rimanendo in classifica da ben tre settimane.

Altri libri di Stephenie Meyer sono comunque inclusi: Breaking Dawn (17° posto), Twilight (25° posto), New Moon (39° posto).

Fonte: Examiner

Gli errori di Eclipse



Ogni film che si rispetti presenta i suoi errorucci ed Eclipse non è da meno... Al momento ne sono stati rintracciati solo sei, ma non sia mai che qualcuno ne rintracci degli altri!!

Eccovi intanto questi...

- Quando Bella parla con Charlie sul divano all'inizio del film, guardate il suo orecchio destro. Alcune volte ci sono dei capelli davanti, in altri momenti è libero.

- Quando Jacbob trasporta Bella nei boschi, in alcune riprese la manica sinistra di lei è abbastanza distante dalla mano, mentre in altre è proprio al polso.

- Nell'ultima scena in cui Edward e Bella siedono nella radura assolata, Edward non brilla.

- I Cullen guardano una notizia riguardo le violenze a Seattle. E' notte nel reportage e la giornalista dice "questo è una diretta della CNN", ma i Cullen stanno guardando la televisione di giorno. Forks e Seattle si trovano entrambi a Washington per cui non può essere notte in un posto e giorno nell'altro.

- Spoiler! Quando la testa di Victoria è staccata via da Edward che l'ha uccisa, i suoi occhi sono aperti. Nella scena dopo, da un'altra angolatura, gli occhi sono chiusi.

- Come anche in New Moon, la cicatrice di Bella del morso di James è sul lato sbagliato del suo braccio.

Fonte: Movie Mistakes

Rob parla di Bel Ami, Edward, WFE, Kurt Cobain e altro ancora!



Interpreta il vampiro da cui ogni ragazza vorrebbe essere morsa, è l'inglese quasi acquistato-Americano più sexy del pianeta... E' il nostro Sir Pattinson!

Il Daily Mirror ha avuto la possibilità di intervistarlo riguardo diversi argomenti e noi ovviamente abbiamo provveduto a tradurre la cosa per voi...

I tuoi compagni ti hanno mai chiamato Edward per sbaglio?
La gente mi ha chiamato Edward – non la famiglia, sarebbe stato strano! I miei compagni lo hanno fatto per punzecchiarmi. Non sanno molto di Twilight, ma alcuni di loro hanno sentito cose su questa cosa di R-Pattz, quindi adesso uno di loro mi chiama R-Pattz, lo trova divertente.

Edward sa leggere i pensieri. Se potessimo sentire i tuoi pensieri, come sarebbero?
Silenzio completo, polvere soffiata nel vento. Oppure forse solo un rumore bianco…

Con quali aspetti di Edward ti identifichi di più?
E' cambiato un po' in questo film. Nei primi due immagino ci fosse la sensazione che non potesse relazionarrsi a nessuno, o che nessuno potesse relazionarsi a lui. Dicevo sempre ’Non voglio parlare con nessuno’. Mi sentivo come se fossi più giovane. Sono cresciuto ora.

Sei un tradizionalista come Edward?
E' abbastanza pronunciato nel film, e io lo rispetto, ma quando lavoro su altri film voglio interpretare personaggi molto amorali. Non mi sento di essere fermo ai suoi valori, ma li rispetto. Immagino che il corteggiamento sia una buona cosa, ma sono se è gradevole. Alcune persone si incontrano in un bar e dormono insieme quella stessa sera e poi rimangono insieme per il resto della vita, oppure possono rimanere insieme e non sposarsi mai. Semplicemnte non fa nessuna differenza.

Eclipse vicino al mezzo miliardo di dollari e si parla di Oscar!



Eccoci arrivati all'aggiornamento botteghino... Dopo due settimane nelle sale, Eclipse continua ad essere forte.

Il terzo capitolo della saga ha guadagnato 33.4 milioni di dollari questo weekend nel box office americano, arrivando ad un totale di 237 milioni di dollari!!

A livello internazionale invece, il film ha raccolto altri 81.1 milioni questo weekend portando così il totale mondiale a 219 milioni...

Facendo un rapido conto quindi, il capolavoro di David Slade si è incassato ad oggi ben 456 milioni di dollaroni... Quasi mezzo miliardo di dollari!!! O.o

Nello specifico per l'Italia invece, ecco cosa riporta MoviePlayer:

Ha breve durata il dominio di The Twilight Saga: Eclipse sul botteghino tricolore: il boxoffice di Luglio, infatti, fa spazio ad un nuovo campione applaudito in lungo e in largo, Toy Story 3 - La grande fuga. Il nuovo lungometraggio di casa Pixar incassa due milioni e 400.000 euro solo nel week end, per un totale, dall'uscita di mercoledì, di quasi quattro milioni. Eclipse è in calo sensibile, ma è pure tra i maggiori incassi dell'anno con il suo totale di oltre 12 milioni di euro.

Oltre a ciò, The Twilight Saga: Eclipse è stato incluso in una recente discussione di Variety riguardo precoci predizioni sugli Academy Awards... In tali discorsi si cita la possibilità che la musica di Eclipse possa essere inclusa nelle nomination, sebbene la cosa sia ancora prematura da dire e da pensare.

Voi che ne pensate? Vedreste un brano della OST o magari della score composta da Howard Shore (già vincitore di un Oscar) nel contesto degli Academy Awards?

Fonte: Gossip Cop

La OST di Eclipse tiene duro nella Billboard Top List



La copertina ufficiale della soundtracka di Eclipse è ancora tra le prime 200 nella Billboard Top List, restando al 3 posto ed è quindi considerata la più grande vincitrice per la settimana del 17 Luglio 2010!

La colonna sonora del terzo capitolo della saga è rimasta nella top 200 per 4 settimane consecutive, partendo da un secondo posto, passando poi al sesto e al decimo, per poi tornare alla terza posizione dove si trova adesso...

Mtv ha scritto del successo prolungato della soundtrack di Eclipse, notando che le vendite sono salite (65.000 dollari... Al di sopra del 69%), attribuendo questa scalata all'uscita del film nelle sale.

La soundtrack di New Moon debuttò alla numero due la prima settimana in classifica, poi salì alla numero uno la settimana successiva, ma scese dopo alla numero 8 (poi decima per due settimane e di nuovo ottava dopo l'uscita del film).

Queste oscillazioni sono da attribuire al bel posizionamento dei brani nel corso del film?

Fonte: Examiner

3 Nuove clip di Eclipse + nuova immagine del BST



Quello di oggi si prospetta essere un Lunedi con i fiocchi... Ci siamo svegliate e bam: 3 clip in HQ di Eclipse!!!

Non stiamo scerzando... Sul web sono state rilasciati 3 filmati di tre inedite clip del terzo capitolo della saga: una riguarda i piani e i discorsi tra Riley e Victoria a Seattle, un'altra è basata sul famoso discorso tra Charlie e Bella, sulla verginità della ragazza, l'altra ancora è centrata sulla parte dell'allenamento!!

Insomma tante belle cosine... Oltre a queste è poi uscita una nuova immagine del diero le quinte, in cui vediamo Slade insieme a Robert e Kristen per la scena della cafeteria!

Ma eccovi di seguito i filmati!

Twilight Saga: il più intelligente movimento finanziario cinematografico mai adottato



Indubbiamente la Twilight Saga è amata dai suoi fan ed è dura negare che questa fedeltà non abbiamo portato e non porterà a rendere la serie una dei franchise con gli incassi più alti!

Sebbene la saga creata dalla Meyer non sia quella con gli incassi più alti, è sicuramente quella che dà maggiori successi finanziari. Vi chiederete come sia possibile che i vampiri e i licantropi di Twilight possano battere serie come "Harry Potter", "Pirati dei Caraibi" o "Il Signore Degli Anelli"... Semplice: è più economica da realizzare!

"Twilight" è costato solo 37 milioni di dollari e ne incassò ben 392.5 milioni a livello mondiale, cosa che portò quindi la Summit a dare un budget maggiore a Chris Weitz per il sequel "New Moon"...

Il secondo capitolo della saga comunque richiese la spesa di 50 milioni di dollari e ne guadagnò oltre 709.7 milioni in tutto il mondo!

Di Caprio non ha consigli da dare a Robert



Visto che Leonardo Di Caprio ha dovuto, ed è stato capace di gestire e far fruire la sua carriera dopo il successo di Titanic, l'ormai super affermato attore hollywoodiano potrebbe dare dei consigli al nostro Robert visto che comunque entrambi si sono trovati (Leonardo) e si trovano (Rob) circondati da una fama inaspettata con milioni di fan adoranti...

Questa condizione potrebbe consentire a Di Caprio di snocciolare qualche consiglio a Sir Pattinson, ma in realtà durante una recente intervista, l'attore ormai associato ad ogni film di Martin Scorsese, ha dichiarato di non avere nessun suggerimento da dare alla star di Twilight...

“Non ho nessun consiglio per lui” dichiara Di Caprio “se non continuare a lavorare più duramente che si può finchè si hanno le possibilità di fare altri film.
Quando sei un attore che ha la possibilità di scegliere il proprio materiale, allora hai vinto la lotteria. Adesso è il momento di mantenerlo — è tutto. Lavori il più duramente possibile su ogni possibilità che ottieni. Ma lui lo sa — Non ho nessun consiglio da dargli. Sono sicuro che lo sa...”

Fonte: RPLife

Charlie parla a OK!Magazine: Rob, Kris e molto altro



Chalie Bewley, il nostro Demitri, ha rilasciato un'interessante intervista a OK! Magazine e grazie alla scansione del giornale, siamo riuscite a tradurla per voi...

New Moon è stato il tuo primo lavoro di recitazione...
Si! Mi sono accorto di voler recitare non molto tempo fa. Penso che se hai della creatività dentro di te, questa viene fuori in qualche modo. Voglio dire, mi sento come se avessi anche delle canzoni in me - è solo che non so suonare nessuno strumento!

Come è stato entrare in un cast socievole e giovane, che aveva già lavorato assieme per il primo film?
Credo abbiano formato una piccola cerchia stretta, ma funzionava per noi, perchè i Volturi sono i membri di una famiglia reale di vampiri e sono molto scostanti. Ci ha aiutati a legare in quanto famiglia.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono le star principali - come ti hanno accolto sul set?
Non penso sia stato davvero il loro lavoro farci sentire a nostro agio. Alla fine della giornata siamo tutti attori, non era come se ci fosse una sorta di processo di iniziazione. Sono sotto una massiccia pressione, e avere questa nuova famiglia di Volturi sul set e diventare parte di queste cose, è stato più snervante per loro!
Amo parlare con Kristen, comunque - è molto profonda, una persona intelligente, e Rob mi ricorda molte persone che conosco a casa. La sua musica è davvero importante per lui, ma con 12-13 ore al giorno, non c'è molto tempo per questo. L'ho sentito suonare ed è bravo.

Edward Cullen eletto Best Screen Vampire!



Quando viene nominata la parola ‘Vampiro’ la maggior parte della gente pensa a Dracula o a qualche altro orrendo mostro, ma da quando è arrivata la Twilight Saga, i tempi sono cambiati e in meglio!

Con show come True Blood e The Vampire Diaries, i vampiri diventano sempre più sexy, ma nessuno piò eguagliare le stupende qualità del nostro Edward Cullen che è stato infatti riconosciuto come Best Screen Vampire (il miglior vampiro sullo schermo) da Guardian U.K.!

Robert Pattinson, The Twilight Saga (2008-)

Difficile da accreditare, forse, ma la gotica storia d'amore di successo di Stephenie Meyer ha reso R-Patz il vampiro dello schermo con più successo di tutti i tempi, rimpiazzando i precedenti detentori del titolo Tom Cruise e Brad Pitt nell'adattamento del romanzo di Anne Rice, Intervista col vampiro. Gli affezionati dell'horror potrebbero arrabbiarsi, ma le orde di Twi-hard sono svenute per il fascino ultraterreno di Edward Cullen, si sono meravigliate per il modo in cui la sua pelle brilla alla luce del sole e hanno sognato di morire (e rinascere) tra le sue pallide braccia. La castità non è mai sembrata più attraente.

Fonte: Eclipse Movie

Dopo i Robsten, Paul si schiera con Jacob!



Vi avevamo già mostrato un 'pronistico' del polpo Paul riguardo i Robsten QUI: qualche fan pro-Robsten aveva manipolato l'immagine con il polpo facendo in modo che l'animale optassa per l'esistenza della coppia...

Oggi la storia si ripete, ma a fare il lavoro al computer è una Team Jacob!

Nel video vediamo il procedimento di scelta di Paul e al posto delle bandiere, la fan ha inserito le immagini di Robert e Taylor...

Come quello sui Robsten, vi ricordiamo che è un montaggio, uno scherzo simpatico fatto da qualche twilighter, ma vale la pensa darci un'occhiata!! XD



Fonte: RPLife

Quotes del Buongiorno



«Dovresti vedere la tua faccia, Bree».
Lasciò che le schegge di legno gli cadessero fra le dita e la radice straziata cadde a terra. Poi si spazzolò la camicia, sebbene tra la nuotata e le operazioni di scavo fosse ormai in condizioni pietose. Alla prima occasione avremmo dovuto rubare entrambi qualcosa di pulito da metterci.
«Magari è diverso se lo fa un umano».
«Ti sentivi così piena di magia, tu, quand'eri umana?».
«Non lo so, Diego», replicai esasperata. «Non le ho inventate io le storie».
Annuì, d'un tratto molto più serio. «E se fosse proprio questo il punto? Che sono inventate?».
«Che differenza fa?», sospirai.
«Non ne ho idea. Ma se vogliamo scoprire perché siamo qui - perché Riley ci ha condotto da lei e perché lei sta creando così tanti di noi - dobbiamo cercare di capire il più possibile», disse, e di colpo la voglia di scherzare svanì dal suo volto.
Non sapendo cosa replicare, mi limitai a fissarlo


La breve seconda vita di Bree Tanner