lunedì 12 luglio 2010

Charlie parla a OK!Magazine: Rob, Kris e molto altro



Chalie Bewley, il nostro Demitri, ha rilasciato un'interessante intervista a OK! Magazine e grazie alla scansione del giornale, siamo riuscite a tradurla per voi...

New Moon è stato il tuo primo lavoro di recitazione...
Si! Mi sono accorto di voler recitare non molto tempo fa. Penso che se hai della creatività dentro di te, questa viene fuori in qualche modo. Voglio dire, mi sento come se avessi anche delle canzoni in me - è solo che non so suonare nessuno strumento!

Come è stato entrare in un cast socievole e giovane, che aveva già lavorato assieme per il primo film?
Credo abbiano formato una piccola cerchia stretta, ma funzionava per noi, perchè i Volturi sono i membri di una famiglia reale di vampiri e sono molto scostanti. Ci ha aiutati a legare in quanto famiglia.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono le star principali - come ti hanno accolto sul set?
Non penso sia stato davvero il loro lavoro farci sentire a nostro agio. Alla fine della giornata siamo tutti attori, non era come se ci fosse una sorta di processo di iniziazione. Sono sotto una massiccia pressione, e avere questa nuova famiglia di Volturi sul set e diventare parte di queste cose, è stato più snervante per loro!
Amo parlare con Kristen, comunque - è molto profonda, una persona intelligente, e Rob mi ricorda molte persone che conosco a casa. La sua musica è davvero importante per lui, ma con 12-13 ore al giorno, non c'è molto tempo per questo. L'ho sentito suonare ed è bravo.


Robert e Kristen sembravano una coppia sul set?
Li vedrei insieme. Quando arrivavano le luci, le videocamere e l'azione ovviamente stavano insieme e recitavano molto bene!

Le Twi-hard sono fan davvero appassionate - com'è stato quando giravi?
La parte pià pazza è stata girare in Italia dove alle fan era consentito stare sul set. Avevamo 5,000 fan nello spazio di un campo da tennis! Venne fuori chhi ero - alla fine! Quindi dicevano tutti: ‘Charlie, Charlie, posso avere il tuo autografo?’ Poi si avvicinavano e dicevano: ‘Dov'è Rob?’ Credo fosso sottochiave da qualche parte! Ricordo l'esatto momento in cui sono diventato famoso. Ho girato l'angolo un giorno e c'era un muro di fotografi che mi fotografavano perchè una ragazzina gli aveva detto che interpretavo Demetri.

Com'è stato?
L'ho amata, è stata un esperienza pazzesca. Le fans sono così appassionate a tutto questo. Ho abbastanza energia da distribuire a tutti! Fino a quando gli zuccheri nel mio sangue saranno a buon livello. So che molte persone non lo fanno, ma io accolgo l'intera cosa. comprendo tutto. Più fans ci sono meglio è.

Interessi di più alle ragazze?
Si, mi ricordo la prima volta che ho fatto l'audizione, e quando sono tornato su facebook ho detto "Ditemi ciò che sapete su questo Demetri". E prima che me ne rendessi conto sono arrivate tantissime ragazze a spiegarmi tutto!

Che ci dici delle esperienze con le fans?
Dovevi vedere quanta roba ho lasciato in hotel stamattina! Tonnellate di cioccolato, qualche nota che diceva "Vieni nella mia stanza d'albergo dopo...". Se queste ragazze tornano a scuola a dire che hanno agganciato un vampiro, sono a posto! Credo debbano provare, ma io accetterò? No!

Hai mai incontrato un tuo idolo?
Ho incontrato Colin Farrell. E' grande. Ho conosciuto Heath Ledger ed era un ragazzo dolce, mi piaceva parlare con a lui.

Hai studiato qualcosa in particolare per aiutarti ad entrare meglio nella parte del vampiro?
No, però tantissime persone pensavano avessi svolto delle lezioni di danza! Demetri alla fin fine è un personaggio estroverso, una parte europea. Una discutibile parte omosessuale!

Fonte: RPLife

1 commento:

  1. bè nn c'è dubbio anke il nostro Demetri è molto sexy! uffi! ma agni volta ke si rivolge a qualke membro domande sui Robsten girano sempre attorno senza mai rispondere veramente "NO nn stanno insieme" oppure "SI stanno insieme!" (magari).. "li vedrei insieme" credi nn sei l'unico!

    RispondiElimina