venerdì 28 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«A dir la verità», disse Jasper, sorridendo suo malgrado mentre avanzava verso di noi, «Alice dice che stasera ci sarà un temporale con i fiocchi ed Emmett vuole organizzare una partita. Sei dei nostri?».
La proposta era normalissima, ma il contesto mi lasciava perplessa. Benché di certo Alice fosse più affidabile delle previsioni del tempo.
Lo sguardo di Edward si accese, poi però esitò.
«Ovviamente porta anche Bella», cinguettò Alice. Mi parve di cogliere un'occhiata fulminea di Jasper verso di lei.
«Vuoi venire?», chiese Edward entusiasta, su di giri.
«Certo». Non potevo deludere un'espressione come quella. «Ehm, dove?».
«Per giocare dobbiamo aspettare i tuoni... il perché lo capirai».
«Servirà l'ombrello?».
Risero tutti e tre a gran voce.


Twilight

Nuovo servizio e nuova intervista su Eclipse per Julia



L'unica lupacchiotta del branco, Julia Jones che interpreta Leah Clearwater, è stata recentemente intervistata e fotografata dal Boston Globe e noi ovviamente abbiamo tradotto un estratto dell'intervista e vi abbiamo postato le foto...

Julia Jones afferma che quando è arrivata sul set di “Eclipse”, è stata immediatamente impressionata dalla professionalità delle sue giovani co-stars, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. “La mia osservazione generale è stata che ne fossero semplicemente padroni. Kristen entrava ed usciva dal personaggio. Rob – stessa cosa. Anche Taylor”. Riguardo l'incontrare il rubacuori Pattinson, la Jones ha detto: “Mi ha un po' sconvolta quando sono stata presentata a Rob e lui aveva questo accento britannico. E' stato come, oh giusto, lui è inglese”.

La Jones afferma inoltre che i fan di “Twlight” non dovrebbero preoccuparsi di “Eclipse” in quanto promette che sarà bello e fedele alla serie “Sarà forte” afferma raggiante e aggiunge “E' una delle mie parti preferite del franchise – ognuno dei capitoli è un film completamente diverso”.

Di seguito trovate le altre immagini del servizio...

Pattinspoon???? Ma daiiiiii


Film che vai, cast che trovi e si sa, in ogni film c'è sempre anche una protagonista femminile...

Il problema è che se è il nostro Rob a inerpretare il ruolo maschile del protagonista, i rumors riguardo possibili flirt con la collega di set non si sprecano!!

Non poteva quindi fare eccezione Reese Witherspoon... La bionda Reese, che interpreta Marlena al fianco di Robert nel film 'Water For Elepants', le cui riprese sono al momento in corso a LA, è ovviamente rimasta vittima dell'ondata di gossip che circonda il nostro vampiro preferito!


Fox411 aveva riportato ieri che tra i due attori iniziava ad esserci magia, la fonte non sosteneva esplicitamente che tra i due ci fosse qualcosa di romantico, ma questo è ciò che volevano far credere ai lettori in quanto aveva aggiunto che una "presunta fonte interna" avesse 'avvertito' il compagno di Reese, mettendolo in guardia ...

Bhe, chi è arrivato a smentire tutto?? Gossip Cop ovviamente!!

Dopo aver spiegato la storia, Gossip Cop afferma...

Tornaiamo alla realtà, la Witherspoon è felicemente coinvolta nella storia con Toth, e la loro relazione si sta muovendo nella giusta direzione.

E anche Pattinson sembra essere abbastanza felice di essere intorno a Kristen Stewart.


Fonte: Gossip Cop

Nuova still di Eclipse: Embry e Quil!!!!


Della serie vogliono farci mo-ri-re...
Come se quello visto fin ora non bastasse, ecco che spunta una nuova still dal film più atteso da tutti noi!!

Quella di oggi è tutta per i tifosi dei lupi... L'immagine infatti mostra Quil Ateara e Embry Call in quella che sembra essere casa Cullen...


A meno di un mese dall'uscita del film, le sorprese continuano ad arrivare e sappiamo bene che ce ne saranno ancora!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Sky si prepara ad Eclipse con un DOPPIO appuntamento!!!



Eclipse si avvicina e ovviamente gli eventi sulla Twilight Saga non potevano mancare...

Grazie alla segnalazione della nostra Alessandra, possiamo annunciarvi già da ora che il 27 Giugno su Sky Cinema andrà in onda alle h.21 uno speciale intitolato LA NOTTE DI TWILIGHT che prevede uno speciale su Eclipse seguito poi dalla messa in onda di Twilight!!

Conferma di ciò ci giunge inoltre dal Dott. Gabriele Acerbo, curatore del programma Sky Cine News, il quale ci informa che lo speciale potrebbe contenere delle interviste (ancora non confermate) ai protagonisti di Eclipse.

Oltre a questo possiamo comunque preannunciarvi in anteprima che andrà inoltre in onda una puntata del magazine Sky Cine News (trasmesso il lunedi alle 20.40 su Sky Cinema 1) interamente dedicata ad Eclipse e alla convention italiana di Twilight che come sappiamo si terrà a Roma questo weekend.

Vi comunichiamo però che la data di tale puntata è ancora da definire.

Vi terremo quindi informati!!

Grazie ancora ad Alessandra per la segnalazione e al Dott. Acerbo per la conferma e gli ulteriori dettagli

Rachelle supporta il cast di Eclipse



Tutti sappiamo della discussa sostituzione di Rachelle Lefevre in Eclipse a causa di conflitti di programma... Nonostante ci siano state molte polemiche, la nostra Rachelle, sostituita appunto da Bryce Dallas Howard nel terzo capitolo della saga, sembra non serbare rancore e supporta i suoi ex colleghi...

Rachelle infatti riferisce a E! che ovviamente vedrà il film quando uscirà nelle sale, 'Io sostengo il mio cast' ha affermato la rossa durante un evento che si è tenuto a Los Angeles e aggiunge 'Sono persone fantastiche, ragazzi grandiosi e stanno facendo un lavoro meraviglioso. Perchè non dovrei sostenerli? E Stephenie Meyer è un'incredibile scrittrice, come lo è anche [la sceneggiatrice] Melissa Rosenberg, e credo che entrambe debbano essere festeggiate'.

L'unica cosa che possiamo dire è che, nonostante ammiriamo Bryce che sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro, non possiamo certo affermare che la nostra Rachelle non ci manchi...

Fonte: Lexicon

Arriva Edward di silicone!!



Dopo la statua di cera e quella di cioccolato, ecco che arriva quella di silicone!!

Non è una statua intera ma è la testa a grandezza naturale di Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen!

A dirla tutta, a noi sembra un po' inquietante...

La ditta che l'ha prodotta ha intenzione di realizzare l'intera statua comunque e questo particolare da 'museo' è al momento all'asta su ebay!!

Potete vedere i dettagli e le altre inquadrature del busto QUI

Che ve ne pare??

Fonte: Eclipse Movie

I Quileutes si rivelano a InStyle



Il gruppo di Quileutes ha recentemente posato per un servizio di InStyle a cui ha anche rilasciato un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

"E' come una famiglia"

Secondo Alex Meraz, il 25enne che appare nel prossimo capuitolo del blockbuster della serie di Twilight, gli attori che interpretato il cosiddetto “Wolf Pack” — un gruppo di Indiani Americani che cambiano forma - sono vicini tra loro così come i loro personaggi da subito poco dopo essere arrivati sul set. “Contiamo molto gli uni sugli altri per sostenerci” afferma “E' come una famiglia”.
Le sue costar Tinsel Korey, 30 anni, Chaske Spencer, 35 anni, e Julia Jones, 29 anni, concordano: “Ho sentito, quasi immediatamente, che avevamo molto in comune” afferma la Jones. Essere in uno dei molto pubblicizzati film di Twilight “è un'esperienza molto precisa. Ci sentivamo tutti sulla stessa barca”.


"E' una custode"

Spencer ha ammesso di aver fatto un'audizione per “tutti i ruoli dei [Quileute]” prima di essere finalmente scelto come il leader del gruppo Sam. “Ho guardato nel libro e ho visto quanto fosse grande quella parte e ho detto ‘L'avrò’” afferma. Il personaggio della Korey, Emily, è la fidanzata di Sam: un'indiana Makah, non è in realtà capace di trasformarsi in un lupo. “E' una specie di custode” riferisce la Korey, prima di aggiungere che non si sente di aver perso qualcosa interpretando l'unico membro del gruppo senza poteri. “Non mi sento diversa da loro. Le scene dei lupi sono tutte in CGI comunque!”

Twilight appare anche nella campagna PETA



Ve la ricordate la campagna PETA? Molte delle nostre star l'hanno promossa... E' una campagna in favore degli animale e contro la loro uccisione.

L'ultima trovata ideata prevede dei poster ispirati a che cosa... Alla Twilight Saga ovviamente!!

Noi tutti sappiamo che lo stile alimentare dei Cullen è decisamente diverso da quello dei comuni vampiri... I Cullen si definiscono vegeteriani!
Ecco, in proposito a questo, PETA ha creato un manifesto con un personaggio (che dovrebbe essere Edward) per la promozione di uno stile di vita vegetariano... Sappiamo bene però che i Cullen MANGIANO GLI ANIMALI invece degli umani, per cui come nota a margine l'associazione ha aggiunto "Con 'vegetariani' intendiamo non mangiare gli animali"... Meglio precisare!! XD


Ma non è finita... PETA ha dedicato un poster anche a quello che dovrebbe essere Jacob, con su scritto: 'indossa la tua pelliccia'!!

Insomma si sa, niente colpisce più di Twilight e quasta trovata potrebbe riscuotere molto successo...

C'è da dire che queste versioni dei personaggi non sono come dire, proprio bellissime, però l'importante è che il messaggio principale venga trasmesso per preservare gli animali e salvarli da maltrattamenti, caccia e quant'altro!

Fonte: Twifans

AUDIZIONI: Da American Pie a Twilight??



Quanti di voi hanno visto American Pie?? Bhe coloro che si sono fatte quattro risate in compagnia del gruppo di amici più folli del cinema, sicuramente si ricorderanno di lui... Chris Klein!

Chris interpretava "Oz" Ostreicher, il ragazzo che fa tanto il bello della situazione, ma che poi si scopre davvero innamorato di una sua collega di canto nel coro della scuola...

Vi starete chiedendo cosa c'entri Klein con la nostra Saga o con gli attori giusto?

Bhe, abbiamo ripescato un mix di vecchie audizioni di Chris e nel filmato l'attore fa il "provino" anche per............... TWILIGHT!!!!

La parte del provino inizia al minuto 0.35, ma vi consigliamo di guardare tutto il video per farvi due risate!! XD

Possiamo solo augurarvi buona visione e aspettiamo i vostri commenti!!!



Fonte: Team-Twilight

Essere la moglie di una star di Twilight...



Essere la moglie di una delle star di Twilight probabilmente ha i suoi alti e bassi, ma per quella di Alex Meraz (Paul), Kim, non è cambiato molto...

The Meraz Effect, un fansite dedicato ad Alex Meraz, ha intervistato Kim sull'effetto che il franchise di Twilight ha avuto sull'attore. Noi del Forks Mirror abbiamo avuto l'onore e l'esclusiva di poter trascrivere l'intera intervista in italiano per loro in quanto per questione di copyright non è possibile riportare l'intero articolo senza rimandare a loro...

Ve ne riportiamo una parte, ma potete leggerla per intero (anche in italiano appunto) QUI

D: Dacci un suggerimento, come farebbe una ragazza fortunata ad accalappiare un uomo come Alex?
R: Prenderseli prima che diventino famosi. Scherzo. Non c'è una formula… Il mio miglior consiglio sarebbe trovare una relazione dove si tiri fuori il meglio l'uno dall'altra. Questo è l'unico modo per crescere.

D: Come preferisci il tuo Alex: pelato, con I capelli lunghi, rasato o con un po' di barbetta?
R: Non molti lo sanno, ma Alex ha dei boccoli alla Shirley Temple quando ha i capelli lunghi, ma io lo preferisco con i capelli corti e con qualche peletto sulla faccia.

Fonte: The Meraz Effect

Quotes del Buongiorno



L'infanzia non va dalla nascita a una certa età, quell'età in cui
il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili.
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
EDNA ST. VINCENT MILLAY


Breaking Dawn