L'unica lupacchiotta del branco, Julia Jones che interpreta Leah Clearwater, è stata recentemente intervistata e fotografata dal Boston Globe e noi ovviamente abbiamo tradotto un estratto dell'intervista e vi abbiamo postato le foto...
Julia Jones afferma che quando è arrivata sul set di “Eclipse”, è stata immediatamente impressionata dalla professionalità delle sue giovani co-stars, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. “La mia osservazione generale è stata che ne fossero semplicemente padroni. Kristen entrava ed usciva dal personaggio. Rob – stessa cosa. Anche Taylor”. Riguardo l'incontrare il rubacuori Pattinson, la Jones ha detto: “Mi ha un po' sconvolta quando sono stata presentata a Rob e lui aveva questo accento britannico. E' stato come, oh giusto, lui è inglese”.
La Jones afferma inoltre che i fan di “Twlight” non dovrebbero preoccuparsi di “Eclipse” in quanto promette che sarà bello e fedele alla serie “Sarà forte” afferma raggiante e aggiunge “E' una delle mie parti preferite del franchise – ognuno dei capitoli è un film completamente diverso”.
Di seguito trovate le altre immagini del servizio...
Fonte: Eclipse Movie
Nessun commento:
Posta un commento