venerdì 28 maggio 2010

Pattinspoon???? Ma daiiiiii


Film che vai, cast che trovi e si sa, in ogni film c'è sempre anche una protagonista femminile...

Il problema è che se è il nostro Rob a inerpretare il ruolo maschile del protagonista, i rumors riguardo possibili flirt con la collega di set non si sprecano!!

Non poteva quindi fare eccezione Reese Witherspoon... La bionda Reese, che interpreta Marlena al fianco di Robert nel film 'Water For Elepants', le cui riprese sono al momento in corso a LA, è ovviamente rimasta vittima dell'ondata di gossip che circonda il nostro vampiro preferito!


Fox411 aveva riportato ieri che tra i due attori iniziava ad esserci magia, la fonte non sosteneva esplicitamente che tra i due ci fosse qualcosa di romantico, ma questo è ciò che volevano far credere ai lettori in quanto aveva aggiunto che una "presunta fonte interna" avesse 'avvertito' il compagno di Reese, mettendolo in guardia ...

Bhe, chi è arrivato a smentire tutto?? Gossip Cop ovviamente!!

Dopo aver spiegato la storia, Gossip Cop afferma...

Tornaiamo alla realtà, la Witherspoon è felicemente coinvolta nella storia con Toth, e la loro relazione si sta muovendo nella giusta direzione.

E anche Pattinson sembra essere abbastanza felice di essere intorno a Kristen Stewart.


Fonte: Gossip Cop

4 commenti:

  1. .....Ma si è possibile che ogni film che fa devono sempre inventarsi queste cose....Ma lasciatelo stare......Basta

    RispondiElimina
  2. Okay, okay...
    non metto in dubbio che magari le persone con cui lavora, sopratutto le donne, possano rimanere..affascinate dal ragazzo...non siamo forse tutte vittime di questo stesso meraviglioso incantesimo?!?..Però da qui a sostenere che sia una specie di sfascia coppie...sono le solite esagerazioni holliwoodiane e del sistema scandalistico che circonda questo settore....Io rimango pro Robsten...e credo che l'evidenza di questa realtà sia oramai più che comprovata...o mi sbaglio?!?

    RispondiElimina
  3. Non sanno più cosa inventarsi questi.. loro vogliono lo scoop di Rob e Kris insieme ma siccome non riescono a beccarli si inventano di tutto! Magari hanno visto Rob e Reese, scambiarsi qualche risata da soli durante una pausa dalle riprese o magari erano a girare la scena del bacio e i paparazzi subito hanno "inventato" che tra i 2 c'è qualcosa..Ma lasciatelo stare! dico io.

    RispondiElimina
  4. nn sanno più ke invertarsi x vendere qlk copia in più..ma fatevi i fatti vostri ogni tanto!! personalmente nn credo ci sia qlcs tra Rob e Reese è tutta una montatura.. BASTA AVETE STANCATO!!
    Robsten 4ever!!

    RispondiElimina