venerdì 7 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Per la verità, è stato fin troppo modesto», precisai.
«Be', dai Edward, suona per lei», lo incoraggiò.
«Hai appena detto che è maleducazione», replicò lui.
«Ogni regola ha un'eccezione».
«Mi piacerebbe sentirti suonare», proposi io.
«Siamo d'accordo, allora», ed Esme lo spinse verso il piano. Lui mi trascinò con sé e mi fece accomodare sul seggiolino, al suo fianco.
Prima di abbassare gli occhi sui tasti, mi rivolse uno sguardo esasperato.
Poi le sue dita iniziarono a correre veloci sui tasti d'avorio, e il salone si riempì del suono di una composizione tanto complicata, tanto rigogliosa, da non poter credere che a suonarla fosse un solo paio di mani. Restai a bocca aperta, sorpresa, mentre alle spalle sentivo le risatine di chi si era accorto della mia reazione.


Twilight

Nuova still di Eclipse: BELLA E JACOB!!!!


A quanto pare hanno deciso di distribuirci le stills di Eclipse giorno per giorno... E ovviamente eccone una anche per oggi!


La still ritrae Bella e Jacob nella riserva Quileutes e sembra che i due siano immersi in una profonda chiacchierata mentre passeggiano e mentre Jacob spinge una moto...

Secondo voi di ce scena si tratta??

Fonte: Todo Twilight Saga

Jacob, Isabella e Cullen tra i nomi più gettonati!!



Quando dei personaggi diventano famosi fino all'inverosimile, non è strano che alla gente comune piaccia dare i nomi di tali personaggi ad animali o agli stessi figli...

Anche la Twilight Saga ovviamente non è esante da tutto questo!

Già Renesmee era risultato il nome più gettonato per le nuove neonate, ma a quanto pare adesso anche altri hanno preso il volo...

La Social Security Administration riporta infatti che Jacob è il mone più popolare per i maschi già da diversi anni!

"Niente può influenzare i nomi per i bambini quanto la cultura pop, la letteratura, la musica e le celebrità" dichiara Jennifer Moss, autrice di "The One-in-a-Million Baby Name Book" e fondatrice di Babynames.com.

Alcuni dei nomi principali infatti derivano dalla popolare serie di Twilight e qualcuno si azzarda anche a chiamare il proprio bambino "Cullen"!

C'è da dire però che si, Jacob e Bella (Isabella) sono due dei protagonisti della Twilight Saga, ma i loro nomi erano molto gettonati già da prima...

E voi?? Chiamaereste mai un bambino o magari un cane o un gatto, con i nomi dei vostri personaggi preferiti??

Fonte: Twifans

Ecco la prima foto del trio da Oprah!!!


Carissimi Twilighters, abbiamo qui per voi la prima foto direttamente dal programma di Oprah!!!

La puntata è stata registrata Mercoledi 5 Maggio a Chicago e verrà trasmessa in America il 13 Maggio, esattamente il giorno del compleanno del nostro Roberto Tommaso!


La domanda ci sorge spontanea... Ma dov'è Dakota Fanning?????

Fonte: Twifans

Copertina e anteprima del singolo dei Muse!!!



Stamattina vi avevamo comunicato che i Muse sono stati ufficialmente inclusi nella soundtrack di Eclipse con il loro brano 'Neutron Star Collision (Love Is Forever)' che verrà rilasciato il 17 Maggio!!

Adesso possiamo mostrarvi un aggiornamento direttamente dal sito della band, in cui appare anche la copertina:

Una nuovissima canzone dei Muse verrà rilasciata a livello mondiale Lunedi 17 maggio! Il brano, 'Neutron Star Collision (Love Is Forever)' è stato scritto e registrato dalla band all'inizio di quest'anno ed è stato scelto per essere il singolo leader della soundtrack del prossimo film di Twilight, 'Eclipse'.

Più news prossimamente...


Vi ricordiamo che è la terza volta che il gruppo prende parte ai progetti dedicati alla Twilight Saga in quanto ha partecipato già alla soundtrack di Twilight e di New Moon!!

Bentornati tra noi quindi!!

AGGIORNAMENTO (23.50): IL CANALE TWITTER DELLA SOUNTRACK DI ECLIPSE CI FA SENTIRE UN'ANTEPRIMA DI SOLI 8 SECONDI DEL BRANO DEI MUSE!!!




Fonte: Twitter

Un libro anche per Charlie!!!


A quanto pare anche un altro componente del cast della Saga ha un suo libro personale... L'attore in questione è il biondino dei Volturi, il segugio Demetri interpretato dall'attore Charlie Bewley!!


Nel libro sono inclusi messaggi esclusivi dallo stesso Charlie himself, le informazioni dai dietro le quinte e ben oltre 75 foto!!!

Un regalo perfetto per le fan di Charlie!

E' possibile acquistarlo online QUI

Sul Continua a leggere potete trovare altre immagini!

Film del giorno: Lords of Dogtown


Come ogni giorno, eccoci arrivati al consiglio cinematografico... Oggi vi proponiamo
Lords of Dogtown, un film del 2005, diretto dalla nostra Catherine Hardwicke e che include nel cast la nostra Nikki!!!



Il film trae spunto da una storia vera e parla di un gruppo di amici che negli anni settanta rivoluzionarono il mondo dello skateboard contaminandolo con le classiche figure del surf. I ragazzi sono tutti originari della zona di Venice Beach che divenne una vera e propria icone dello skateboard.

Questo gruppo di adolescenti passa le giornate divertendosi con le allora nuove tavole dotate di ruote in uretano, con le quali riescono ad effettuare spettacolari acrobazie nelle piscine dei ricchi di Beverly Hills svuotate dalla siccità del 1975...

Fonte: Wikipedia

Le 5 cose che non possono mancare in BD!



Dopo che finalmente ha iniziato a muoversi qualcosa su Breaking Dawn (abbiamo saputo regista e data di uscita) Reelz Channel ha realizzato un interessante articolo nel quale indica le 5 cose del libro che assolutamente non possono mancare nella versione cinematografica...

L'articolo contiene SPOILERS per cui se non volete rovinarvi la sorpresa (nel caso in cui non abbiate letto il libro), non preseguite con la lettura!

Ecco cosa include nella lista:

1. Il matrimonio di Edward & Bella
2. La luna di miele sull'isola Esme
3. Jacob che crea il suo Wolf Pack
4. La nascita di Renesmee
5. La presentazione degli altri clan di vampiri

Non sappiamo ancora se il film sarà o meno diviso in due parti, però secondo voi quali sono le parti che non possono mancare nella storia??

Personalmente riteniamo fondamentali anche le frecciatine tra Rosalie e Jacob, nonchè il super potere di Bella e il ruolo rivestito da Leah e Seth.

Fonte: Twilight Guide

Ecco l'anteprima del fumetto su Taylor!!



Dopo Robert, Kristen e Stephenie , eccovi un'anteprima anche del fumetto FAME che narra la storia di Taylor Lautner, il sexy lupHOTto protagonista della Twilight Saga!!

Come sapete, la Blue Water Comics annovera tra le sue creazioni una serie chiamata FAME che racconta sottoforma di fumetto, la biografia delle principali celebrità di successo!!!

Ovviamente non potevano mancare anche i nostri eroi...

Al momento è disponibile solo questa immagine del fumetto su Taylor e vi informiamo che è già preordinabile su Amazon!

Fonte: Team-Twilight

Anche la serie di Buffy si ispira alla Twilight Saga!!


Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente di Buffy, la bionda cacciatrice di vampiri interpretata dalla bellissima Sarah Michelle Gellar... Il telefilm esordì nel 1997 ed è stato letteralmente un successo tra i giovanissimi amanti dei vampiri e non solo!

Bhe, adesso la copertina realizzata dall'artista Georges Jeanty per il 36° numero della serie a fumetti, rivelata in esclusiva dalla Dark Horse Comics, mostra qualcosa di molto familiare...


Qui si accende un altro campanellino nella testa dei Twilighters... Possibile che ogni cosa rimandi sempre alla nostra Saga!?!?!?!?

La copertina di Buffy è innegabilmente una "parodia" della locandina di New Moon: Angel appare al posto del nostro Edward, Spike al posto di Jacob e ovviamente Buffy al posto di Bella!!

Incredibile davvero!

Fonte: Twifans

Un libro sulle storie dei personaggi... In cantiere!



Nella serie letteraria di Twilight ogni personaggio del clan dei Cullen ha un'unico e interessante bagaglio storico alle spalle: Edward e l'Influenza Spagnola, Rosalie e i suoi sogni, Jasper e la Guerra Civile...

Essendo però la storia della Saga centrata su ben altro, i passati dei singoli personaggi resta in secondo piano. Secondo The Mountain Times, una storica e seguace di Twilight si è assunta il compito di creare un libro con le storie e le qualità dei Cullen!!

E' particolarmente interessante seguire per esempio la storia di Emmett, il vampiro diventato tale a Gatlinburg nel 1935...

Emmett è particolarmente interessante in quanto il suo cambiamento avviene negli anni di maggior interesse verso lo stereotipo del montanaro!

E voi... Leggereste questo libro??

Fonte: Examiner

Water For Elephants: Un film da Oscar!



Il nuovo progetto di Robert ormai si avvicina... Ancora qualche giorno e le riprese di Water For Elephants inizieranno!

Diamo allora uno sguardo al cast del film: Robert Pattinson sarà circondato da artisti vincitori di premi Oscar sia dietro che davanti la macchina da presa:

Iniziamo dal cast:

Reese Witherspoon (Marlena) - vincitrice di un Oscar come miglior attrice per il film "Walk Te Line" del 2005.

Christoph Waltz (August) - vincitore dell'ambita statuetta nella categoria miglior attore non protagonista (2010) per il film di Tarantino, "Bastardi Senza Gloria".

Hal Holbrook (il Vecchio Jacob: personaggio di Robert) - candidato all'Oscar due anni fa per il film di Sean Penn, "Into the wild" nel quale recitava anche Kristen Stewart.

Passando poi dietro la cinepresa troviamo:

Francis Lawrence (regista) - il suo ultimo film è stato niente meno che "Io sono Leggenda" con Will Smith.

Richard LaGravenese (sceneggiatore) - Nominato per il suo lavoro in The Fisher King (1991) di Terry Gilliam.

Jack Fisk (designer di produzione) e Jim Erickson (scenografo) - hanno condiviso una nomination per "There Will Be Blood" del 2007.

Jacqueline West (costumista) - ha già vinto due Oscar: "Quills" (2000) e "Il curioso caso di Benjamin Button "(2008).

Rodrigo Prieto - nominato per "I segreti di Brokeback Mountain"

Gil Netter (produttore) - fra i produttori delle Best Picture nominee di quest'anno con "The Blind Side".

Si prospetta decisamente un successo non pensate?!?!?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Piccoli uomini crescono...


Il nostro Robert tra qualche giorno compirà 24 anni e in occasione di questo grande evento, abbiamo rintracciato una bella scansione che mostra l'evoluzione del nostro amato vampirozzo nel corso degli anni, partendo dalla tenera età dei 3 anni!!!

Questa pagina è tratta dal magazine Joy e diciamocelo, con delle foto così le vendite sono assicurate non trovate?


Un amoreeeeeeeeeeeee!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Godfrey parla della sfida più grande di Eclipse



Nonostante il successo dei film della Saga si basi sostanzialmete sulle solide fondamenta del successo dei libri della Meyer, portare alla luce il racconto sottoforma di film non è semplice, anzi...

Uno dei produttori della serie cinematografica Wyck Godfrey ha dichiarato in un'intervista che i registi devono affrontare ogni volta molte sfide e ha raccontatao la maggiore...

"La più grande (sfida) è mantenere la serie fresca ed elettrizzante -- per gli attori, per la troupe, ma soprattutto per il pubblico" dichiara Wyck Godfrey. "Un nuovo regista porta una nuova visione della cosa".

Bhe... Indubbiamente c'è da riconoscere che dietro gli adattamenti cinematografici c'è sempre il problema di mantenere le aspettative che i lettori hanno conoscendo già la storia, per cui insomma... E' una grande sfida davvero!

Fonte: Examiner

Due nuove barbie da Eclipse: Alice e Victoria!!!


Il mondo della Twilight Saga si allarga ancora e aggiunge nuovi personaggi alla serie da collezione delle Barbie...

Dopo Edward, Bella e Jacob, la Summit ci mostra anche i nuovi arrivi direttamente dal terzo film della saga: Eclipse!!!

Queste sono delle meraviglie davvero... Alice e Victoria!!!


Queste favolose bambole verrano messe sul mercato a partire da questa estate...

Fonte: Facebook

Gossip Cop conferma: KStew farà "On the Road"



Ve l'avevamo detto ieri QUI e ora arriva anche la conferma di Gossip Cop: Kristen Stewart sarà nel film "On The Road"!!!

Kristen sta quindi per iniziare un nuovo progetto nei panni di Marylou moglie di Dean Moriarty nell'adattamento cinematografico di "On the Road", romanzo di Jack Kerouac degli anni '50.

La pre-produzione inizierà a Luglio e le riprese cominceranno in Agosto.

Come già detto ieri, Garrett Hedlund vestirà i panni di Dean Moriarty, mentre l’attore inglese Sam Riley sarà Sal Paradise, l'alter-ego di Dean.

Fonte: Gossip Cop

I Muse sono nella OST di Eclipse!!!



Attenzione Twilighterss!!! Abbiamo il titolo del primo brano della Soundtrack di Eclipse!!!

Si tratta di una canzone dei Muse che s'intitola "Neutron Star Collision (Love is Forever)”.

E' il sito ufficiale di Stephenie Meyer a darci la notizia!!!

"Il primo singolo della colonna sonora, “The Twilight Saga: Eclipse - Original Motion Picture Soundtrack”, è appena stato confermato, e posso darvi dettagli in esclusiva. La band preferita di Stephenie, i Muse, hanno inciso una canzone intitolata “Neutron Star Collision (Love is Forever)”, che sarà il primo singolo della colonna sonora. Uscirà il 17 Maggio. Non l'ho ancora ascoltato, ma sono molto eccitato. La colonna sonora ucirà l’8 Giugno."

La prima canzone è stata quindi svelata!!

Fonte: Stephenie Meyer.com

Partite ed eventi benefici


Eccoci giunti alla rubrica degli avvistamenti come ogni mattina... Oggi ci dedichiamo ad un lupo, un volturo e ad una ragazza-lupo!

Iniziamo dalla new entry Booboo... Il nostro Seth Clearwater il 4 Maggiot era con l' inseparabile sorella Fivel all'evento "Charity Event"!


Si passa poi ad altri due membri del cast... Daniel Cudmore (Felix) twittera una foto dalla partita dei Canucks (squadra di hockey canadese) e chi c'è con lui? Tinsel Korey (Emily)!!


Fonte: Foforks e Luna Nueva Meyer

Fan art favoloseeeeeeeeeee


Come ogni giorno, eccoci arrivati al momento delle creazioni dei fan!! Questa mattina vi proponiamo ovviamente un bel video e un'immagine incredibileeeeeee!!!

Iniziamo dal video... Il filmato è stato realizzato da sanjm95 e mostra la storia tra Bella e Jacob!!



Si passa poi all'immagine... Da quanto è fatta bene, sembra addirittura una still, anche se bhe, non lo è. E' incredibile non vi pare??


Fonte: You Tube e Volturi Guard

Quotes del Buongiorno



E all'improvviso riapparve la vecchia Leah indurita dalla sofferenza. Mi riferivo all'essere un vicolo cieco genetico, Jacob.
Il tono violento delle sue parole mi confuse. Non mi aspettavo che sopraffacesse la mia rabbia.
Non capisco.
Invece capiresti, se non fossi esattamente come tutti gli altri. Se di fronte a certe mie "faccende da femmine", pronunciò queste parole con sarcasmo pesante, non fossi andato a nasconderti come un qualsiasi maschietto stupido, avresti prestato un po' di attenzione al loro significato.
Oh.
Sì, a nessuno di noi piaceva pensare a certe cose insieme a lei. Chi l'avrebbe fatto? Ovviamente ricordavo il panico di Leah, il primo mese che si era unita al branco, e ricordavo di essermene disinteressato come chiunque altro. Non poteva essere incinta, a meno che non si verificasse qualche as-surda cazzata religiosa del genere "immacolato". Non era stata con nessun altro dopo Sam.


Breaking Dawn