venerdì 7 maggio 2010

Jacob, Isabella e Cullen tra i nomi più gettonati!!



Quando dei personaggi diventano famosi fino all'inverosimile, non è strano che alla gente comune piaccia dare i nomi di tali personaggi ad animali o agli stessi figli...

Anche la Twilight Saga ovviamente non è esante da tutto questo!

Già Renesmee era risultato il nome più gettonato per le nuove neonate, ma a quanto pare adesso anche altri hanno preso il volo...

La Social Security Administration riporta infatti che Jacob è il mone più popolare per i maschi già da diversi anni!

"Niente può influenzare i nomi per i bambini quanto la cultura pop, la letteratura, la musica e le celebrità" dichiara Jennifer Moss, autrice di "The One-in-a-Million Baby Name Book" e fondatrice di Babynames.com.

Alcuni dei nomi principali infatti derivano dalla popolare serie di Twilight e qualcuno si azzarda anche a chiamare il proprio bambino "Cullen"!

C'è da dire però che si, Jacob e Bella (Isabella) sono due dei protagonisti della Twilight Saga, ma i loro nomi erano molto gettonati già da prima...

E voi?? Chiamaereste mai un bambino o magari un cane o un gatto, con i nomi dei vostri personaggi preferiti??

Fonte: Twifans

6 commenti:

  1. io se avrò una bambina la chiamerò alice...ma anke renesmee non sarebbe male...e non mi vergognerei a dare quei nomi xke sono belli..anke se a un bambino dare il nome cullen mi sembra un po azzardato!!!

    RispondiElimina
  2. Alice se è femmina...e Edward se è maschio <3 :)

    RispondiElimina
  3. già sno d'accordo cn voi... Alice, Bella o Renesmee se è femmina Edward o Jacob se è maschio! e poi qui in italia saranno unici quei nomi... qundi.. xD baci... Annalisa <3

    RispondiElimina
  4. Io mi chiamo già Isabella xDD

    RispondiElimina
  5. A me è sempre piaciuto il nome Jacob ma non so se chiamerò mio figlio mcosì, almeno non se rimango in Italia, di solito vengono presi in giro. Poi mi sembra azzardato chiamarli tutti così, dai... XD

    RispondiElimina
  6. Beh avere una cane che si chiama Jacob sarebbe davvvero il colmo xD

    RispondiElimina