domenica 25 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


Non è una tragedia! Non è una tragedia! La mia mente cercava di rassi-curarmi. Era vero. Non era un problema così grosso. Non era certo la fine del mondo, a quella ero sopravvissuta. Era soltanto la fine del breve periodo di pace che l'aveva seguita. Nient'altro.
Non è una tragedia!, mi ripetei per poi aggiungere: Ma è un bel dramma.
Avevo creduto che Jake potesse guarire la mia ferita, tapparla, almeno, e impedire che mi facesse male. Mi ero sbagliata. Aveva scavato una secon-da voragine, tutta sua, ed ero conciata peggio di un groviera. Mi meravigliavo di non essere già caduta a pezzi


New Moon

I significati delle copertine dei libri



Vi siete mai chiesti ce cosa significhino i simboli sulle copertine dei libri delle serie creata dalla Meyer, che tanto ci ha fatto e ci fa ancora sognare??

Beh, sul web circolano diverse opzioni al riguardo, ma questa appare la più ragionevole...

- La mela sulla copertina di Twilight rappresenta il frutto proibito dal libro della Genesi, cosa che simboleggia l'amore proibito tra Bella ed Edward.

- La copertina di New Moon presenta diverse interpretazioni: alcuni ritengono che il singolo petalo staccato dal fiore rappresenti Edward che lascia Bella, altri invece ritengono che si tratti della goccia di sangue che fa scatenare tutto il trambusto durante la festa di compleanno.

- Per quanto riguarda Eclipse si ha un nastro rosso che rappresenta la scelta di Bella tra la sua amicizia/amore con Jacob e il suo amore per Edward, ma anche il fatto che Bella sia incapace di distaccarsi totalemnte dalla sua vita umana.

- Per Breaking Dawn invece abbiamo gli scacchi che simboleggiano la trasformazione di Bella nel corso dell'intera saga: all'inizio Bella è la più debole, la pedina, ma alla fine diventa la più forte, la regina.

Idee per la copertina della storia di Bree?? Cosa significa secondo voi??

Fonte: Twifans

Prendi gli occhiali come quelli di Bella!


Ogni volta che esce un film della Saga ci chiediamo sempre cosa indossano i nostri personaggi preferiti (grazie a Twilight sono diventati famossissimi i Ray-ban di Edward!) e anche Eclipse non ha fatto eccezione...

Il sito Style Hunter è stato inondato di richieste su ciò che i protagonisti del terzo capitolo della saga indossano, ma ciò che l'ha fatta da padrone sono stati gli occhiali che Bella indossa quando si trova in Florida da sua mamma!

Da buon 'Cacciatore', Style Hunter è andato direattamente alla fonte, il costume designer Tish Monaghan, la quale ha rivelato che in realtà si tratta di un paio di occhiali retro a basso costo che Kristen Stewart ha scelto tra 100 diverse opzioni proposte da Grant Swain.

Per evitarvi di andare a cercare in ogni mercatino, vi proponiamo qui di seguito una serie di modelli molto simili...

Proenza Schouler’s extended cat eye sunglasses ($290; lagarconne.com)
Ray-Ban’s “Cats 1000″ sunglasses ($170; asos.com)
Fred Flare’s “Bridget” sunglasses ($11; http://www.fredflare.com/customer/product.php?productid=6412&cat=281)

A voi la scelta!

Fonte: EW

Scopriamo i trucchi sugli abiti di Eclipse!



Abbiamo già avuto l'occasione di sentir parlare la costumista della Twilight Saga, Tish Monaghan, ma adesso possiamo mostrarvi un'altra interessante intervista in cui la Monaghan ci parla un po' degli abiti di Bella, di Edward e degli altri, intervista realizzata da Self.com

Come è diverso il look di Bella in Eclipse rispetto a New Moon?
Beh, è divertente perchè il film è uscito un anno fa (le riprese), ma sullo schermo è passata solo ina settimana. Bella [Kristen Stewart], è un po' più stabile in pubblico e nella sua relazione con Edward, quindi all'inizio, volevo mostrare un po' più di collegamento ai colori dei Cullen, una tavolozza più fredda, allontanandomi dalle tonalità calde che erano più evidenti in New Moon.
Ci sono abbastanza scene romantiche per cui volevo mostrare un lato più dolce di Bella senza diventare troppo femminile perchè non è così che lei è davvero. E 'una persona molto pratica quindi ho cercato di alleggerirla con un po' di colore. Abbiamo esordito con una camicia a quadri, che essendo sulle tonalità lilla apparte molto carina in un campo di fiori. Abbiamo cercato di mantenere l'integrità del suo personaggio, ma alleggerendolo leggermente.

E per quanto riguarda i ragazzi?
In New Moon, Edward [Robert Pattinson] indossa fondamentalmente un completo visto che è stabilizzato alla sera del compleanno di Bella, dove avviene la tragedia. Ha quest'aria controllata e contenuta durante il film. Volevo asicurarmi che in Eclipse, lo riportassimo nel mondo di uno studente che si diploma. Volevo arrivare al punto di farlo tornare alle t-shirt, ai jeans e alle sneakers, ad un look più casual mantenendo comunque il gusto dei Cullen, che è sempre un po' più stiloso - cioè, non sarà mai troppo grossolano. Volevamo allontanarlo dal quoziente gentiluomo, per oprtare per un abiti che stavano bene e che lo rendevano più giovane. Per Jacob, l'unica cosa che ho cambiato è stata quella di fargli indossare dei pantaloncini piuttosto che dei jeans strappati. Abbiamo finito per usare molte delle stesse magliette perchè gli stavano proprio bene.

Rob si concede un po' di tempo al cinema



Della serie... Domenica dedicata a Rob!! Dopo gli scatti assolutamente strepitosi che vi abbiamo proposto prima, passiamo a degli avvistamenti...

Sir Pattinson è stato infatti fotografato insieme alla sua agente Steph ad un cinema a Malibu dove ha visto il film Salt, che vede protagonista la bella Angelina Jolie!

Rob sempre con l'aria seria risulta comunque fascinoso e ovviamente non manca di indossare il suo cappellino LB (gli deve piacere proprio tanto!!), un paio di occhiali da sole su un look molto casual con cui siamo abituati a vederlo...

Inutile dilungarci in chiacchiere... Qui di seguito potete vedere gli altri scatti!

Consigli cinematografici



Eccoci arrivati al momento dei consigli cinematografici... Oggi è il turno della nostra Rachelle Lefevre!

Vi proponiamo il film "Confessioni di una mente pericolosa" (titolo originale "Confessions of a Dangerous Mind"), film del 2002 diretto da George Cloone, in cui la nostra Rachelle interpreta il ruolo di Tuvia...

Vi lasciamo come sempre alla trama del film e al trailer!

Chuck Barris è un giovane che spera di fare successo nel mondo dello spettacolo televisivo. Come tutti i giovani, le prova tutte per far colpo sulle ragazze e portarsele a letto; fra tutte conosce Penny e piano piane se ne innamora (anche se a modo suo).
Nel frattempo incontra Jim Byrd, che gli propone di diventare un killer della C.I.A., in piena guerra fredda. Lui accetta, ed in una missione incontra Patricia, una spia con cui finirà per andare a letto.
Infine, si scopre che nel gruppo c’è una talpa e Chuck dovrà riuscire a trovarla ed a ucciderla.



Fonte:Youtube

Kellan: La Saga è 'un'arma a doppio taglio'



Kellan Lutz, durante i DoSomething Awards, ha parlato un po' dell'esperienza 'Twilight' e ha spiegato che questa cosa può essere un'arma a doppio taglio: da un lato i fan e il lavoro in sè sono grandiozi, ma dall'altro lui e i suoi colleghi devono accettare il fatto che c'è una costante attenzione da parte dei paparazzi nei loro confronti...

"E' un'arma a doppio taglio" dichiara a TheFabLife "cioè, siamo davvero fortunati a lavorare in un franchise di cui tutti amiamo i nostri personaggi. Amiamo i fan. Cioè, i fan ci permettono di essere qui, ma è un'arma a doppio taglio. I paparazzi ne conseguono".

Questa purtroppo è una cosa che i nostri attori devono mettere in conto: un tale livello di fama comporta una certa notorietà e la conseguente attenzione da parte dei media e dei paparazzi che spesso però risultano essere davvero insopportabili!



Fonte: Examiner

Scene estese e alternative per... Eclipse!



Ci aspettiamo di vedere moltissime scene estese per Eclipse nel DVD, o almeno speriamo, ma sembra che ci sia arrivato un assaggio davvero simpatico!

Non vi fate prendere dal panico... Si tratta di una realizzazione alternativa di alcuni momenti del terzo capitolo della saga, un'alternativa in stile parodia!

Nel filmato possiamo vedere alcune parti più particolari del film, rivisitate in modo comico: la scena del confine, quella di Rosalie, il bacio tra Jake e Bella, la tenda e molto altro ancora...

Non vi sveliamo altro... Guardatelo!!!



Fonte: Twifans

Tonnellate di Rob!!!!!!!!!!!!!!



Sedeteviiiiiii!!! Quella che vedete qui a lato è solo un piccolo, misero assaggio di ciò che vi aspetta di seguito...

Sono infatti state rilasciate una quantità industriale di nuovi outtake del veccio servizio di Rob per AnOther Man!!!!!!!!!!!

A no è servito un po' di tempo per realizzare perchè la bellezza e il fascino di questo ragazzo riesce sempre e comunque a farci tremare le gambe e a scatenare i nostri neuroni....

Cliccando QUI potrete vedere gli scatti del servizio: i nuovi e alcuni già visti, ma adesso senza tag!!!

Vi informiamo inoltre che sono state rilasciate anche dei vecchi outtake del servizio di Details QUI (ATTENTI: contiene immagini di nudo delle modelle) e di Werner QUI (alcune sono nuove)...

Buona scorpacciata a tutti!

Fonte: RPLife

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Buon Compleanno Michael!!!



Oggi dobbiamo festeggiare il compleanno di un altro componente del cast, uno dei nostri umani: Michael Welch, niente di meno che Mike Newton!!!

Michael Alan Welch nato a Los Angeles, il 25 Luglio 1987

È apparso nel 1998 nel film Star Trek: L'insurrezione e ha recitato in molti telefilm tra i quali Malcolm, X-Files, Settimo cielo, Giudice Amy, Cold Case, Senza traccia, NCIS, Crossing Jordan e The Riches.

Per la sua carriera come giovane attore Welch ha ottenuto alcuni prestigiosi riconoscimenti: ha conseguito 2 vittorie per quanto riguarda gli "Young Artist Awards".

Cogliamo quindi l'occasione di augurare un buon 23° compleanno al nostro Mike!!

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno


>«Lasciate che vi sveli ogni cosa sui nostri nemici», disse Riley, e aveva gli occhi di tutti puntati addosso. «Sono un branco molto più vecchio del nostro. Esistono da centinaia di anni, e se sono sopravvissuti così tanto c'è un motivo. Sono scaltri, abili, e stanno per tornare a riprendersi Seattle certi della vittoria, poiché sanno che dovranno combattere solamente contro un gruppo di ragazzini disorganizzati che faranno metà del lavoro per loro!».
Si udirono altri ringhi, ma alcuni sembravano più frutto di circospezione che di rabbia. Certi vampiri, quelli che Riley avrebbe definito più obbedienti, non erano affatto tranquilli.Anche Riley se ne accorse. «È così che ci vedono, ma è perché secondo loro non saremo uniti. Uniti siamo in grado di schiacciarli. Se ci vedessero uno accanto all'altro, a combattere dalla stessa parte, sarebbero terrorizzati. Ed è così che ci vedranno. Perché non staremo ad aspettare che si presentino qui e che inizino a farci fuori uno a uno. Tenderemo loro un agguato. Tra quattro giorni».



La breve seconda vita di Bree Tanner