martedì 9 febbraio 2010

Quotes della buona notte




Il dolore mi svegliò e ricordai dove mi ero appisolato. La puzza era piut-tosto intensa, considerato che non ero dentro casa. E poi quel rumore. Qualcuno rideva troppo forte. Una risata familiare, ma che non s'intonava all'odore.
Con un gemito, aprii gli occhi. Vidi il cielo grigio cupo: era giorno, ma non avevo indizi per intuire che ora fosse. Forse il tramonto: era piuttosto buio. «Finalmente», mormorò Rosalie, non lontana. «Cominciavo ad averne abbastanza della motosega».
Mi girai su un fianco e mi sedetti.
Nel frattempo, capii da dove veniva l'odore. Qualcuno mi aveva messo un cuscino di piume sotto la faccia. Probabilmente era un tentativo di di-mostrare gentilezza. A meno che non fosse stata Rosalie.(Breaking Dawn)


Pubblicità di remember Me a Times Square



Bedrooms: Nuovo film con Sarah


Peter coinvolge le Twihards nella beneficenza


Amanda Bell dell'Examiner ha raccolto la storia su come Peter Facinelli stia raccogliendo fondi. Questa è a nostro parere da ammirare in quanto quando Peter mette il suo nome e la sua reputazione in campo, si sa con certezza che i soldi verranno destinati ai posti giusti!



Quello che Rob DeFranco e 211me hanno deciso di fare, con l'aiuto e il sostegno di Peter Facinelli, è creare un luogo in cui i fans di Twilight possano recarsi a condividere la gioia del dare.

"Quello che Rob sta cercando di fare e che io sostengo è questo sito web, unendo le Twihards per un obbiettivo comune," afferma Peter. "Le uniche cose che legano le fans di Twilight sono i film e i libri, per cui se ci uniamo e focalizziamo le energie delle Twihards su altre cose oltre ai libri, credo che possano reallizzarsi grandi cose, vista la lora grande passione e dedizione."

Il sito in questione è Twihards4charity.com

Fonte: Lexicon

Robert e Kristen: stessa giacca!


E l'occhio delle twilighters non perde di vista nulla... Guardate il giubbino di Kris e quello di Rob.... E' identico!!!



Cartonato di Remember me in Portogallo



SU AMAZON COMPAIONO I DVD DI ECLIPSE E REMEMBER ME



Sul sito Amazon.com compaiono già le sezioni dedicate ai DVD di "Eclipse" e "Remember me ".

Per iscrivervi e ricevere una email di avviso per quand saranno prenotabili, cliccate QUI per Remember Me e QUI per Eclipse.


Che dire... C'è chi si porta avanti e non aspetta tempo!!!

Il documentario di Twilight in uscita il 24 marzo in Spagna



Alex bacia una fan sulle labbra?!?!?!?!?!?


A quanto pare Alex ama far contente le fans appoggiando le sue labbra sulle loro!



Non si sa se questa sia una foto manipolata o no, ma in ogni caso l'identità della FORSE fortunata ragazza, è stata nascosta.



Anna ci parla del futuro di Jessica dopo Eclipse


“Il Dr. Cullen è tipo un padre adottivo/paraninfo"

Non è una delle frasi più forti di sempre? E' la nostra Anna/Jessica a pronunciarla in Twilight, come dimenticarla!!



Ed è proprio Anna Kendrick a parlare con Hollywood Cruch circa il futuro del suo personaggio (Jessica Stanley) dopo Eclipse.

Con così tanto brusio intorno, è difficile non vedere che Anna si sente un po' poco amata dalla folla di Twilight. Non solo è stata definita come l'attrice di Twilight che almeno potrebbe vincere un Oscar (a differenza di Kristen e Robert), ma il suo personaggio Jessica Stanley è posto un po' in disparte nel terzo capitolo della saga, Eclipse.

"Onestamente sento Jessica come uno di quei personaggi che, anche se non fossero nel film, nessuno ne sentirebbe la mancanza." afferma Anna "Allo stesso tempo, io mi sento affezionata alla saga per cui se mi chiedessero di tornare, mi piacerebbe. Non tengo le dita incrociate comunque."

Dai Anna, non sentirti così, non dimentichiamoci che è proprio Jessica che nella mensa del liceo di Forks, ci presenta per la prima volta la nostra famiglia preferita!

E' vero Jessica è gelosa e odiosa, ma ti vogliamo bene Anna!!



Marshall parla del bacio tra i 2 Taylor


Domenica sera c'è stata la premiére di Valentine's day a Los Angeles e Marc Malkin di E! Online ha intervistato il resgista Garry Marshall sulle riprese del bacio tra Taylor Lautner e Taylor Swift.



"Ho sempre iniziato dalle scene dei baci" riferisce Marshall "La prima cosa che hanno fatto è stata baciarsi".

E.... Com'è andata?

"I primi 3 erano carini, ma nel quarto credo abbiano iniziato a stare insieme. Non so cosa diavolo sia successo, ma da qualche parte nella quinta o sesta ripresa, loro uscivano."

Marshall crede di saper come adescare Lautner per un sequel adesso e promette che gli lascierà fare cose che altri registi non permetterebbero. "Taylor potrebbe prendere un chicco d'uva, gettarlo per aria, fare una giravolta e riprenderloal volo" scherza Marshall. "Nessuno gli lascerebbe far questo in un film - io glielo permetterei!"



Ancora foto dalla premiére di Valentine's Day




Potete trovare le altre QUI

BooBoo augura Buon San Valentino


Rob e Tom a Londra: shopping e spuntino


Dopo la foto di ieri che vedeva Robert a spasso per Londra con l'amico Tom, vi aggiorniamo qui con una valanga di fotine dei due....

Innanzitutto Rob e Tom hanno fatto un giro per negozi e sembra che Robertino si sia ben rifornito di biancheria intima!! O.O


Dopo lo shopping i due sono andati a mangiare qualcosa in un locale portoghese, da Nando's!!!



Potete trovare le altre foto QUI

The Twilight Saga verrà insegnata a Cambridge



Secondo Geekosystem.com, l'università di Cambridge includerà la serie di Twilight nei suoi lavori si letteratura:

"Presto gli studenti di Cambridge avranno un'aggiunta al loro percorso educativo: la serie della Meyer!
Secondo BBC News un nuovo centro di studi sulla letteratura per ragazzi verrà aperto a Cambridge e tra le altre cose, saranno presenti anche libri come Harry Potter e la Twilight Saga."


In un'intervista inoltre, il prossimo direttore del centro afferma che Twilight e altre serie contemporanee sono "spazzatura" e aggiunge che gli accademici avrebbero qualcosa da imparare (dalle serie e i videogiochi per ragazzi) riguardo i giovani:

"Maria Nikolajeva, che sarà la prima direttrice del centro, ritiene ce sia importante capire cosa influenza i giovani di oggi. La professoressa afferma infatti: 'E' facile dire che queste cose siano solo roba da bambini o che siano spazzatura, ma non ritengo che ciò sia abbastanza adeguato. Se quello che consideriamo spazzatura è popolare tra i giovani, dobbiamo chiederci perchè e se noi, come ricercatori e insegnanti, possiamo offrire loro qualcosa che indirizzi i medesimi bisogni e che comunque sia in accordo con queste tematiche in un modo critico ed etico.'
Aggiunge inoltre che alcuni insegnanti, quando entrano nelle classi, non comprendono il significato degli ultimi libri per bambini: 'Studiare questa roba può aiutarci a trovare un accordo tra questioni che sono importanti non solo per i bambini, ma anche per gli adulti'"



Correte: è aperta la caccia all'acquisto dei DVD di New Moon!


Correte immediatamente a prenotare i vostri Dvd sul SITOdellaEAGLE e accaparratevi la copia che più desiderate!
Vi ricordiamo che i Dvd deluxe sono a tiratura limitata quindi se sono quelli che avete intenzione di acquistare affrettatevi!!!


L'Edizione a tre dischi comprende:

Disco 1
- Il film
- Commento al film del regista Chris Weitz

Disco 2
- Il viaggio continua: un documentario in sei parti sulla realizzazione di "The Twilight Saga: New Moon" (La vita dopo "Twilight", Chris Weitz prende il timone, I piccoli dettagli, Un'occhiata alla produzione, Non è magia, Pronto per il mondo)
- Quattro video musicali: "Meet Me on the Equinox" dei Death Cab for Cutie, "Satellite Heart" di Anya Marina, Prove di "I Belong to You" dei Muse, "Spotlight" dei Mutemath
- Eclipse Sneak Peek: esclusivo filmato di due minuti del film Eclipse
- Tredici scene estese
- Team Jacob e Team Edward: The Ultimate Love Triangle
- Introducing the Wolf Pack
- Diventare Jacob
- Jacob Fast Forward
- Edward Fast Forward

Disco 3
- Undici scene tagliate
- Intervista con i Volturi
- "Fandemonio"
- La musica di "The Twilight Saga: New Moon"
- Dallo storyboard al film


Denominazione dei contenuti non definitiva


Gadget inclusi nella confezione
- Esclusiva card raffigurante i personaggi di Edward e Bella
- Esclusiva card raffigurante il personaggio di Jacob
- Coupon del valore di 20 € in traffico telefonico Noverca

Taylor alla premiére di Valentine's day




Potete trovarle tutte QUI

AUGURONI TYSON!!!


Oggi dobbiamo festeggiare un altro componente del cast della saga.....

Tyson Houseman (Quil Ateara) oggi compie 20 anni!!!



BUON COMPLEANNO!!

Ancora stills da Remember Me





Potete vedere le altre QUI