martedì 9 febbraio 2010

Quotes della buona notte




Il dolore mi svegliò e ricordai dove mi ero appisolato. La puzza era piut-tosto intensa, considerato che non ero dentro casa. E poi quel rumore. Qualcuno rideva troppo forte. Una risata familiare, ma che non s'intonava all'odore.
Con un gemito, aprii gli occhi. Vidi il cielo grigio cupo: era giorno, ma non avevo indizi per intuire che ora fosse. Forse il tramonto: era piuttosto buio. «Finalmente», mormorò Rosalie, non lontana. «Cominciavo ad averne abbastanza della motosega».
Mi girai su un fianco e mi sedetti.
Nel frattempo, capii da dove veniva l'odore. Qualcuno mi aveva messo un cuscino di piume sotto la faccia. Probabilmente era un tentativo di di-mostrare gentilezza. A meno che non fosse stata Rosalie.(Breaking Dawn)


Nessun commento:

Posta un commento