sabato 10 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



"Credi davvero che Jake stia bene?".
"Certo, Bella, non preoccuparti. Era abbastanza in sé da sfottermi".
"Sfotterti?", ripetei, sorpresa.
"Già! Tra un insulto alla madre di chissà chi e un riferimento inopportuno a Nostro Signore, ha detto:
"Scommetto che oggi sei contento che sia innamorata di Cullen e non di me, eh, Charlie?"


Eclipse

Michael Sheen ottiene una nomination agli Emmy... E non solo lui!



Michael Sheen (Aro in New Moon) si starà godendo un po' la situazione visto che è stato nominato tra i candidati agli Emmy, per il suo lavoro in “The special Relationship”: Sheen è nominato come “Attore leader nascente in una miniserie o un film” e il film stesso ha ricevuto altre nomination!

Relationship comunque non è il solo film con un attore del cast di New Moon ad essere stato nominato nella lista:

Jamie Campbell Bower (Caius) si è candidato con The prisoner, Peter Facinelli (Carlisle) con Nurse Jackie, e Melissa Rosenberg (sceneggiatrice) con Dexter vedono riconusciuti i loro film/serie in diverse categorie.

Potete vedere tutte le altre nomination QUI.

Fonte: Examiner

Chi è il più ossessionato per il corpo?



Alla premiere di New York, Taylor Lautner ha raccontato come cerca di schivare i paparazzi (senza molto successo) e quale attore di Twilight dà maggiore importanza al proprio corpo (forse tutti?). In più ha dichiarato di non voler solamente girare film d'azione o storie di supereroi, vorrebbe anche prendere parte a una commedia. Adorabile!

Sappiamo tutti che non sei libero di camminare per strada. L'episodio più divertente nel tentare di scappare dai paparazzi?

"Mi piacerebbe raccontarvi qualcosa di super divertente. La disdetta è che se ti riprendono specialmente mentre guidi o provi - Voglio dire, lascio che siano gli autisti o i bodyguards a farlo, perchè se lo facessi io mi ritroverei nei guai, potrei sbattere o qualcosa del genere".

Eclipse sbanca anche con la versione IMAX!



Arrivano ancora scoppiettanti dai riguardo il successo al botteghino per Eclipse... Questa volta esaminiamo la versione IMAX del terzo capitolo della saga:

Come previsto, Eclipse ha avuto un enorme successo al suo debutto sull'IMAX, infatti è stato stabilito un record durante le proiezioni di mezzanotte, arrivando ad un milione di dollari. Ciò ha distrutto il precedente record di 950 mila dollari ottenuto da Transformers: Revenge of the Fallen.

Nel corso di sei giorni, il film ha realizzato 9 milioni dollari su 193 schermi IMAX sul mercato interno, mentre ha raggiunto 235.000 dollari su 11 schermi IMAX a livello internazionale.

Ce lo potevo immaginare un successo di tale portata... Complimenti davvero al cast e al regista... Anzi a tutti! Adesso aspettiamo solo il DVD!

Fonte: Twilight Lexicon

Paul conferma i Robsten!



Chi di voi ha seguito i pronostici dei mondiali di calcio, sa che c'è un animaletto che fino ad ora non ha sbagliato un risultato...

Il polpo Paul è infatti stato usato per fare dei pronostici riguardo le squadre vincitrici negli scontri del mondiale sudafricano e come dicevamo non ha mai sbagliato... Qualche fan pro-Robsten ha quindi deciso di scherzare un po' sulla cosa facendo risolvere a Paul l'enigma che attanaglia i Twilighters: Robsten o non Robsten?

Sono state inserite quindi le immagini (con photoshop) con l'opzione Robsten e non Robsten, al posto delle bandiere in modo da far si che Paul selezionasse quella che andrebbe a confermare l'esistenza della coppia!

Le menti delle fan spesso sono davvero diaboliche!! XD

Fonte: Todo Twilight Saga

Charlie Bewley: pali da lapdance e vita in fattoria!



People.com ha redatto un interessante articolo sulla star della Twilight Saga, Charlie Bewley (Demetri) nel quale elenca 5 informazioni che potremmo ancora non conoscere su di lui!

1. Non capisce quest'attrazione nei confronti di Pattinson
Ammettendo che non era un fan di Twilight prima di far parte del cast, Bewley, 29 anni, dichiara di non capire l'attrazione che hanno tutti nei confronti di Robert Pattinson. "A lezione di recitazione tutte le ragazze attorno a me svenivano per quest'attore inglese di questo film" afferma Bewley "E io dicevo: 'Non è nemmeno carino. Di che state parlando? E' bianco e ha dei capelli che fanno ridere!' ".


2. E' cresciuto in una fattoria.
Prima di diventare un vampiro, era un ragazzo di campagna, e aiutava i suoi genitori in fattoria. La futura stella del cinema, non aveva problemi a dare da mangiare agli animali o accatastare balle di fieno. Ma odiava questo lavoro "Pulire gli escrementi di gallina. Questo è un lavoro divertente!" dice scherzando. "Lo fai solo quando vuoi davvero qualcosa da tua madre".

Nuova still da Eclipse: Carlisle ed Esme



Il film è approdato ormai nelle nostre sale, ma le still continuano ad apparire forse per ingannare l'attesa di coloro per i quali questa non è ancora terminata: vi ricordiamo infatti che in alcuni paesi il terzo capitolo della Saga non è ancora arrivato!!!

Non ci resta che chiederci come faranno ad aspettare ancora...

Comunque, tornando a noi, quella che vedete alla vostra destra è la nuova still che vede protagonisti Esme e Carlisle durante la scena dell'addestramento!!!

Ringraziamo Maria per averci inviato l'immagine...

Fonte: Facebook

Ashley Greene vince il PETA Award



Per aver scelto di far parte della campagna contro la crudeltà della linea cosmetica Avon, Ashley Greene ha guadagnato un Kind Choices Award dal PETA: la Greene riceverà un certificato e un biglietto firmato dallo staff di PETA!

La nostra Ashley comunque non è la sola a lottare per gli animali: Kellan Lutz e Christian Serratos si sono entrambi uniti a PETA per lottare contro l’abuso su animali...

La Greene è nuovo volto della marca Avon linea Giovani: Avon è stata la prima compagnia di cosmetici che ha adottato una polita di non-crudeltà – la compagnia ha smesso di testare sugli animali i propri prodotti nel 1989, anni prima della nascita di molte fans di Twilight.

Nel corso degli anni, Avon ha ricevuto riconoscimenti PETA per la sua innovatività, la sua politica di non-crudeltà e per la sua lotta contro il cancro al seno.

“Ashley e Avon sono contentissime di aver incoraggiato milioni di fans di Twilight e altre giovani persone a scegliere la nostra marca... E' divertente, e non fatale” dice la vice presidente del laboratorio di investigazioni della PETA Kathy Guillermo
“Grazie a questa compagnia per la non-crudeltà come la Avon, ora abbiamo capito che c’è qualcosa per la quale lottare davvero, e che gli animali non devono morire per questo motivo”.

Il nostro cast.. non si smentisce mai! :)

Fonte: TwilightLexicon

Con o senza giacca??



Si sa, con i film spesso si modifica le cose in corso d'opera, ma anche dopo... E' questo il caso di una scena di Eclipse!

Era già successa una cosa del genere con due still del film: in una vedevamo Bella insieme a Edward e Jacob, nell'altra l'umana non era presente (ve ne avevamo parlato QUI)

Oggi vi mostriamo invece una cosa di cui ci siamo accorte noi... Nel companion, come anche in un'immagine delle cards rilasciate prima del film, appariva un'immagine della scena tra Bella ed Alice in cui la vampira veggente riferisce alla ragazza che lei e il suo amato Edward avranno la casa tutta per loro per la notte.

Nelle immagini suddette Bella indossa semplicemente una maglietta gialla...

Andando a vedere il film però, spunta un particolare in più (già presente anche nel video dei Muse): Bella, sopra la maglietta gialla indossa anche un maglioncino scuro!!!

L'avevate notato??

Rob, Kris, Tay e Peter parlano di Breaking Dawn!!



Cinematical.com ha intervistato nuovamente gli attori: Kristen, Rob, Taylor e Peter, per parlare esclusivamente di Breaking Dawn...
Nell'intervista si toccano i punti salienti della storia: dal vestito da sposa di Bella, all'evoluzione dei personaggi, ai capelli di Edward e a quanto tempo ci vorrà per girare il film Breaking Dawn!!

Come pensi debba essere l'evoluzione di Edward nel film Breaking Dawn?

Rob: Non l'ho ancora letto! Lo so, è strano - inizieremo a girare un mese dopo questo lavoro e sono abbastanza contento di non aver ancora letto nulla. Non avevo intenzione di non leggerlo, ma è molto eccitante così. Non ne ho idea, ho solamente sentito qualcosa sul libro, ma non so cosa succede.

Il tuo taglio di capelli attuale è più corto rispetto a quello di Edward. Cosa hai intenzione di fare per farli crescere per Breaking Dawn?

Rob: Sto pensando che forse Edward ha bisogno di tagliarsi i capelli - potrebbe essere più semplice. Non ci ho nemmeno pensato quando li ho tagliati, il che è stato un po' sciocco. I vampiri si possono tagliare i capelli, e poi mi piace l'idea di Edward rasato a zero. Starebbe abbastanza fresco.

Da quanto tempo sai che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film? Hai già incontrato Bill Condon?

Rob: Ho saputo di Breaking Dawn quando il comunicato è uscito! Bill Condon l'ho incontrato brevemente un paio di settimane fa, poco prima degli MTV Awards, in un bar (ride). Sembra un grande. Sembrava un ragazzo davvero carino, non abbiamo parlato nel dettaglio di nulla. Ma "Gods and Monsters" è un film incredibile. Penso che possa essere un successo. Ma non so dove hanno intenzione di girarlo.

I segreti degli abiti di scena e nuova still di Edward!



E' possibile imparare molto su un personaggio - e sull'attore che lo interpreta - se si parla con il costume designer del film... E' questo il caso di The Twilight Saga: Eclipse!!

Tish Monaghan, la costume designer del terzo capitolo della saga, ha infatti rivelato un po' di dettagli a Entertainment Weekly...

• Robert Pattinson voleva indossare dei pantaloni da karate per la sequenza dell'allenamento: “Gli abbiamo preso questi pantaloni da karate e sembrava che avesse il cavallo alle ginocchia, per cui ho pensato: 'Ugh. Chi se ne occuperà?' Perchè tutto deve essere approvato dalla Summit” afferma la Monaghan “Li abbiamo presi in poco tempo e hanno adorato i pantaloni da karate. Chi se lo immaginava? Sono rimasta così sorpresa”

• Perfino alla premiere del film, la gente ha strillato quando Taylor Lautner ha si è girato con quella maglieta nera: “E' stato quasi imbarazzante. Sono stata così male per lui” dichiara la Monaghan con una risata “C'erano urla e ‘Wooooo!’” Come aveva fatto in New Moon, il suo M.O. consisteva nell'inserirlo (Taylor) in qualche maglietta di Gap o di Banana Republic di una taglia piccola in modo da enfatizzare i suoi bicipiti, stringendole intorno alle braccia. - Pattinson indossava magliette Gap, in maniera esclusiva, aggiunge. “Erano quelle che gli si adattavano meglio. Avevano i colori migliori. Quindi è con quelle che abbiamo finito per vestirlo, perfino quando Edward porta Bella alla tenda. Potrebbe risultare strano alla gente, ma non sentiva la temperatura, per questo gli abbiamo messo solo una maglietta, con Bella tutta infagottata e Jacob ovviamente senza maglia”.

Rob surfa sul tetto del treno + News sulla score di WFE



Ci risiamo e ci risiamo decisamente alla stragrande... Sono spuntate nuovissime immagini dal set di Water For Elephants!!!

A farla da padrone è ovviamente Sir Pattinson nei panni di Jacob Jankowski: oggi l'ambientazione è sul tetto del treno del circo nomade dei Fratelli Benzini!

Sul tetto con Rob c'è la sua costar Cristoph Waltz che interpreta il cattivissimo August... A quanto pare sarà una scena in movimento come possiamo vedere dal vento nei meravigliosi capelli di Robert e dalla presenza del pannello verde (al posto del quale scorreranno immagini di sfondo).

Potete vedere tutte le immagini di Rob QUI

Cogliamo l'occasione per comunicarvi inoltre che è stato annunciato il compositore della score del film: James Newton Howard!

L'Howard in questione (non è lo stesso di Eclipse, quello era Howard Shore) va ad arricchire la lista dei pluripremiati componenti del progetto in quanto è stato nominato molte volte agli Oscar ed è vincitore di un Emmy e di un Grammy (tra i suoi lavori abbiamo Il cavaliere Oscuro (nominato agli Oscar), Pretty Woman, The Water Horse e Io Sono Leggenda diretto da Francis Lawrence (regista anche di Water For Elephants!

Insomma si prospetta proprio un film superlativo a tutti gli effetti!

Fonte: WFE Film

La Summit comunica le location di Breaking Dawn!



Udite Udite! La Summit ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo le location per le riprese di Breaking Dawn!

Ecco cosa riporta...

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN della Summit Entertainment verrà filmato sia a Baton Rouge, Louisiana che Vancouver nel corso del prossimo anno a partire da questo autunno. Il prossimo capitolo di THE TWILIGHT SAGA sarà rilasciato come due film separati il primo dei quali uscirà nelle sale il 18 Novembre 2011.

Il comunicato continua con i dati sulla regia, il cast e la produzione... Tutti dati che già conosciamo!

Alla fin fine quindi non si dice niente di specifico visto che comunque una conferma ci era già stata data dal produttore Wyck Godfrey in una recente intervista.

Calcolando che il set di Vancouver presenta già alcune zone predisposte tipo la riserva, la casa di Jacob e la radura, staremo a vedere quali saranno le riprese che si svolgeranno in Louisiana, anche se viene normale pensare alle scene dell'Isola Esme...

Voi che ne dite?

Grazie mille a Teresa per la tempestiva segnalazione!

Fonte: Lexicon

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!


Come sapete il Forks Mirror presenta un'area nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete seguirci sul social network blu (FB per intenderci!!)cliccando sull'immagine qui sotto!!

Fan Page

Eccovi gli affiliati del giorno...



Le Frasi Più Belle Della Saga di Twilight

Quotes del Buongiorno


«Conosci quella storia nella Bibbia?», domandò Jacob all'improvviso, senza staccare gli occhi dal soffitto vuoto. «Quella del re e delle due donne che si contendono il bambino?».
«Certo. Re Salomone».
«Esatto. Re Salomone», ripeté. «Ed egli disse: "Tagliate il bambino in due"... ma era soltanto per metterle alla prova. E vedere chi sarebbe stata
disposta a rinunciare alla propria metà pur di salvarlo».
«Sì, ricordo».
Tornò a guardarmi in faccia. «Non voglio più spezzarti a metà, Bella».
Capivo bene il senso delle sue parole. Stava dicendo di volersi arrendere perché mi amava con tutto se stesso. Avrei voluto prendere le parti di E-dward, spiegare a Jacob che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa se gliel'avessi chiesto, se glielo avessi permesso. L'unica che non poteva ri-nunciare alle proprie decisioni ero io. Ma non aveva senso iniziare una di-scussione che avrebbe soltanto peggiorato la ferita


Eclipse