Cinematical.com ha intervistato nuovamente gli attori: Kristen, Rob, Taylor e Peter, per parlare esclusivamente di Breaking Dawn...
Nell'intervista si toccano i punti salienti della storia: dal vestito da sposa di Bella, all'evoluzione dei personaggi, ai capelli di Edward e a quanto tempo ci vorrà per girare il film Breaking Dawn!!
Come pensi debba essere l'evoluzione di Edward nel film Breaking Dawn?Rob: Non l'ho ancora letto! Lo so, è strano - inizieremo a girare un mese dopo questo lavoro e sono abbastanza contento di non aver ancora letto nulla. Non avevo intenzione di non leggerlo, ma è molto eccitante così. Non ne ho idea, ho solamente sentito qualcosa sul libro, ma non so cosa succede.
Il tuo taglio di capelli attuale è più corto rispetto a quello di Edward. Cosa hai intenzione di fare per farli crescere per Breaking Dawn?Rob: Sto pensando che forse Edward ha bisogno di tagliarsi i capelli - potrebbe essere più semplice. Non ci ho nemmeno pensato quando li ho tagliati, il che è stato un po' sciocco. I vampiri si possono tagliare i capelli, e poi mi piace l'idea di Edward rasato a zero. Starebbe abbastanza fresco.
Da quanto tempo sai che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film? Hai già incontrato Bill Condon?Rob: Ho saputo di Breaking Dawn quando il comunicato è uscito! Bill Condon l'ho incontrato brevemente un paio di settimane fa, poco prima degli MTV Awards, in un bar (ride). Sembra un grande. Sembrava un ragazzo davvero carino, non abbiamo parlato nel dettaglio di nulla. Ma "Gods and Monsters" è un film incredibile. Penso che possa essere un successo. Ma non so dove hanno intenzione di girarlo.