sabato 10 luglio 2010

Charlie Bewley: pali da lapdance e vita in fattoria!



People.com ha redatto un interessante articolo sulla star della Twilight Saga, Charlie Bewley (Demetri) nel quale elenca 5 informazioni che potremmo ancora non conoscere su di lui!

1. Non capisce quest'attrazione nei confronti di Pattinson
Ammettendo che non era un fan di Twilight prima di far parte del cast, Bewley, 29 anni, dichiara di non capire l'attrazione che hanno tutti nei confronti di Robert Pattinson. "A lezione di recitazione tutte le ragazze attorno a me svenivano per quest'attore inglese di questo film" afferma Bewley "E io dicevo: 'Non è nemmeno carino. Di che state parlando? E' bianco e ha dei capelli che fanno ridere!' ".


2. E' cresciuto in una fattoria.
Prima di diventare un vampiro, era un ragazzo di campagna, e aiutava i suoi genitori in fattoria. La futura stella del cinema, non aveva problemi a dare da mangiare agli animali o accatastare balle di fieno. Ma odiava questo lavoro "Pulire gli escrementi di gallina. Questo è un lavoro divertente!" dice scherzando. "Lo fai solo quando vuoi davvero qualcosa da tua madre".


3. Si fa di adrenalina.
Bewley ha provato di tutto: dal saltare dagli aerei, al saltare in fiumi ghiacciati. "E' stata un'avventura meravigliosa" dice. "Mi piace usare il cervello. Essere vicini alla morte ti fa capire cos'è in realtà. Ti senti più vivo mentre lo stai facendo".

4. Ha studiato economia a scuola.
Sapendo che suo padre, un rappresentante di lingerie, voleva che suo figlio seguisse le sue orme, Bewley ha deciso di partire per la Francia a studiare economia. Poco dopo, ha trovato un lavoro a Londra come venditore di pali/aste che usano le spogliarelliste. "Non ricordo esattamente il momento esatto in cui ho deciso di allontanarmi da tutto questo, ma non mi pareva la cosa giusta da fare per me" ha detto.

5. Corre alle Maratone
Dopo aver partecipato a tre mezze-maratone e una "Ironman competition", Bewley vuole passare al prossimo livello. "Proverò a fare la 100 miglia in Ottobre" afferma "Devi finirla in un giorno, quindi dobbiamo vedere se ce la faremo".

Noi del Forks Mirror stimiamo questa ragazzo e la sua grande abilità, ma soprattutto... Il suo coraggio, anche se non condividiamo il primo punto! XD

Fonte: Team-Twilight

1 commento: