domenica 20 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Quel luogo deserto scatenava un dolore insopportabile. Se ce ne fosse stato bisogno, me ne sarei andata anche strisciando.
Per fortuna ero sola!
Sola, ripetei, triste ma soddisfatta, rialzandomi malgrado il dolore. In quell'esatto istante, dalla barriera di alberi a nord, a una trentina di passi di distanza, sbucò una sagoma.
In un secondo fui travolta da un'ondata di emozioni sconvolgenti. La prima fu la sorpresa: ero lontana da tutti i sentieri, non mi aspettavo di tro-vare compagnia. Poi, a mano a mano che mettevo a fuoco la sagoma, mi accorsi di quanto fosse immobile e pallida, e dentro me esplose un moto di speranza improvvisa. La soffocai con cattiveria, combattendo contro una fitta di dolore altrettanto bruciante, mentre scrutavo il viso nascosto dai capelli neri, il volto che non era quello che avrei voluto vedere. Poi, la paura: certo, non era il volto per cui soffrivo, ma gli somigliava abbastanza da farmi capire che non si trattava di un escursionista solitario.
Alla fine, lo riconobbi.


New Moon

Kellan parla di "Love, Wedding, Marriage"



Sappiamo che Kellan al momento è impeganto sul set di 'Immortals' in cui il nostro scimmione interpreta il dio Poseidone, ma un po' di tempo fa si trovava a girare un altro progetto al fianco di Mandy Moore, la commedia romantica "Love, Wedding, Marriage"...

"Mi ha come aperto gli occhi su cosa sia importante nel matrimonio e su cosa tiene insieme le persone" afferma Lutz sul film "Adoro il matrimonio. Voglio sposarmi e voglio farlo per le ragioni giuste e sapendo che lei è l'unica per me. E voglio che non ci siano insizurezze o dipendenza"

Riguardo al regista Mulroney ('il re delle commedie romantiche' secondo Kellan), che fa il suo debutto con questo film, Lutz dichiara:

"E' una scelta perfetta per il suo debutto"

Fonte: LA Times

Promemoria: Speciale Eclipse su SKY stasera!



Qualche giorno fa vi avevamo annunciato QUI una serie di appuntamenti legati alla Twilight Saga, presenti su Sky...

Vi ricordiamo quindi che uno di questi andrà in onda stasera!!

Su SKY UNO (canale 109) alle ore 20.50 andrà in onda lo 'Speciale The Twilight Saga: Eclipse' con una serie di ricchi aneddoti sul terzo capitolo della saga la cui uscita è davvero prossima...

Sintonizzate i televisori quindi!!

Grazie a Michela per la segnalazione dell'orario...

Nuove immagini dal companion di Eclipse!!!



Grazie agli amici di Twilighters Italia possiamo mostrarvi delle scansioni tratte dal Companion Illustrato book di Eclipse!!

Sono foto davvero mozzafiato e alcune di queste vi potrebbero rovinare la sorpresa visto che sono inedite (c'è anche qualcosa sulla scena della tenda), quindi attenzione!!!

Per i più temerari... Potete vederle tutte cliccando QUI

Fonte: Twilighters Italia

Jake bacia Bella... Versione estesa!



Ieri vi avevamo mostrato una foto del bacio tra Jacob e Bella in Eclipse... L'immagine era stata scattata su un libro, per cui era in bassa qualità, anche se era incredibile vederla per la prima volta!

Oggi però possiamo mostrarvene una versione più estesa e in qualità migliore anche se purtroppo la foto è piccola...

A vederla così sembra che i due siano sulla montagna, dopo la notte nella tenda... Voi che ne dite? E cosa ne pensate dell'atteggiamento di Jacob e di Bella??

Grazie mille a Giada per averci inviato l'immagine...

Nuovo Spot TV: State of Terror



Eccone un altro... Anche se è domenica non c'è proprio un attimo di riposo: arriva un altro spot TV di Eclipse!

Quello di questa volta si intitola 'State of Terror' ed è centrato principalmente su Seattle, ma non solo... Non ci sono scene nuove da quelle già viste, semplicemente sono montate in maniera diversa, però, non sapendo che cosa avete voluto vedere fino ad ora, vi diciamo di nuovo che la scelta sta a voi...

Ormai manca davvero pochissimo, per cui...



Fonte: Eclipse Movie

I fan site hanno pranzato con la Meyer!



I siti web Twilight Source, Twilight Series Theories, TwiFans, e Letters to Twilight ieri hanno trascorso quattro ore a pranzo con Stephenie Meyer, raccogliendo tonnellate e tonnelate di informazioni, alcune delle quali non possono condividere se non dopo l'uscita del film per non rivelare dei dettagli...

- Kallie da Twilight Series Theories dichiara: “E' stato fantastico, è stata l'opportunità di una vita. Stephenie è così con i piedi per terra. Tutti i fan adoreranno le informazioni, non vediamo l'ora di condividerle”.

- Matt Britton da Twilight Source ha rivelato tramite Twitter “NEWS: Imprint LIVE: Sabato, 19 Giugno alle 8 PM ET per parlare del nostro meeting con Stephenie!”

Rob saluta l'Italia!



Data la mancanza di Robert all'evento romano insieme ai suoi colleghi Taylor e Kristen, il nostro Sir Pattinson ha rilasciato alcune interviste speciali (oltre al video messaggio proiettato all'evento) in cui parla appunto dell'Italia e della sua assenza...

I sottotitoli non sono necessari in questo caso visto che finalmente siamo nel nostro bel paese e si parla italiano! XD

Da sentire e risentire il suo 'Ciao Italia!' finale... Da urlo!!

Grazie mille a Teresa per la segnalazione


Edward Cullen a bordo di una barca nel 1800!



Prima spuntano le tombe (ve ne avevamo parlato QUI) e adesso arrivano dei documenti!

Quello che vedete qui accanto è infatti un manifesto autentico nel quale compare un Edward Cullen tra i passeggeri del 1800 che immigrarono in America...

Una lettrice di Breaking Dawn Movie si è infatti casualemte imbattuta nell'English Regents e uno degli argomenti trattati riguardava Castle Garden, un edificio a Manhattan... La lettrice, interessata alla cosa è andata sul sito web e ha scoperto questa lista in cui casualmente appare un Edward Cullen!!!

Fonte: Breaking Dawn Movie

Auguri Edward Masen Cullen!



Oggi dobbiamo festeggiare colui che più di ogni altro ci ha rubato il cuore e che con le sue dolci frasi, ci fa sognare ogni momeno l'amore eterno...

Inutile dire di chi stiamo parlando: oggi Edward Cullen (uno schianto assoluto... Ovviamente!!) compie ben 109 anni!!

Della serie... Li porta bene!

Edward è nato infatti il 20 Giugno 1901 a Chicago, Illinois... Prima della trasformazione era un giovane di bell'aspetto e ansioso della gloria bellica, ma nel 1918, quando Edward ha diciassette anni, viene ricoverato a causa dell'influenza spagnola insieme alla madre.
Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nell'ospedale, vedendolo in fin di vita lo trasforma su richiesta della stessa madre accortasi della diversità del medico...

Ancora Buon Compleanno Vampiro dei nostri sogni!!

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!


Come sapete il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



♥ Le Cullen Girls ♥

Quotes del Buongiorno



Di fronte a lui non avrei mai ammesso quanto fosse dura per me quando non c'era, quanto in fretta si risvegliassero gli incubi dell'abbandono. Se glielo avessi detto lo avrei intimorito, terrorizzato, e si sarebbe rifiutato di allontanarsi persino di fronte ai motivi più stringenti. Sarebbe stato come all'inizio subito dopo il ritorno dall'Italia. I suoi occhi dorati erano diventati scuri e aveva sofferto la sete più del necessario. Per questo avevo deciso di fare la coraggiosa e lo cacciavo di casa ogni volta che Emmett e Jasper volevano partire.
Eppure credo che avesse capito come stavo. Un po'. Quella mattina c'era un biglietto sul mio cuscino:

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.


Eclipse