lunedì 21 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Il che significa che adesso siamo soli?».
«Che ne dici di mangiare qualcosa prima?».
Il dilemma mi lasciò senza parole. Ero davvero molto affamata.
Con un sorriso mi prese per mano e mi guidò in cucina. Conosceva le mie espressioni così a fondo che non gli era indispensabile leggermi nel pensiero.
«La situazione mi sta scappando di mano», dissi quando finalmente mi sentii sazia.
«Ti va di nuotare con i delfini questo pomeriggio... per bruciare calorie?», mi domandò.
«Magari dopo. Avevo un'altra idea per bruciare calorie».
«Sarebbe?».
«Be', è rimasto un bel pezzo di testiera...».


Breaking Dawn

Nuove imagini dal Companion di Eclipse



Ieri vi abbiamo riempito di nuovissime immagini di Eclipse provenienti dal companion illustrato e adesso ve ne mostriamo altre strabilianti!!

Grazie alla nostra gentilissima Lucia, possiamo infatti farvi vedere delle nuove scansioni: alcune di queste sono scene già viste e simili alle altre già mostrate, ma altre sono nuovissime e sono dolcissime!

Inutile continuare a dire quanto siano stupefacienti... Godetevele tutte e vi ricordiamo che troverete le altre QUI

Grazie ancora a Lucia...

Taylor e Kristen per Eclipse: Tutto Stoccolma! AGGIORNATO



Il tour promozionale di Eclipse in Europa prosegue con la tappa svedese... Taylor e Kristen hanno infatti partecipato all'evento di Stoccolma belli come al solito!

Kristen indossava un adorabile abitino sbrilluccicante con un bel paio di tacchi vertiginosi... Lo smalto nero è ovviamente immancabile, ma questa volta la nostra Bella ha optato per i capelli sciolti!

Taylor invece ha adottato un look più casual con jeans, camicetta chiara e giacchettina con un paio di scarpe beige che ricordano più lo stile di Sir Pattinson piuttosto che quello lautneriano! Ovviamente bellissimo come sempre comunque!

Di seguito potete vedere i filmati, mentre QUI troverete tutte le foto...

AGGIORNAMENTO 21.24 - NUOVE FOTO DELL'EVENTO!

Pronte per la scena... dellE tendE?!



Come sappiamo il 24 Giugno ci sarà la premiere mondiale di Eclipse che si terrà a Los Angeles...

Migliaia di fan si recheranno all'evento e come consuetudine si accamperanno nella zona predisposta all'evento. A tal proposito la Summit aveva annunciato delle regole: l'accampamento poteva iniziare dal 21 Giugno!

Ed ecco infatti che le prime twi-hard hanno iniziato a posizionarsi in attesa di quello che sarà uno degli eventi più spettacolari, in modo da avere un posto di rilievo vicino a dove passeranno gli attori...

A quanto pare vedremo qualche scena 'della tenda' prima del previsto!! XD

Fonte: Examiner

Altro materiale da Berlino



Se le foto e i video che vi abbiamo mostrato QUI non vi sono bastate, di seguito abbiamo un video della nostra Kristen che si ferma a salutare i fan e a firmare autografi nella capitale tedesca!

Se in Italia, come alcuni sostengono, la ragazza ha tenuto un atteggiamento "introverso", in Germania la nostra Bella si è concessa alle fan che hanno potuto immortalare il momento anche con delle foto...

A gran richiesta inoltre vi possiamo mostrare le foto di Kristen Stewart e Taylor Lautner che, trovandosi a Berlino, hanno deciso di visitare alcune zone della città:
Kristen ha visitato il Jewish Memorial dedicato alle vittime dell’olocausto, mentre Taylor è stato fotografato dopo aver visitato la città, all’uscita del ristorante Zillemarkt e dopo aver fatto un giro in gokart su una pista della città!

Trovate le foto QUI insieme a quelle dell'evento a Berlino!



Fonte: Brandheroin

Master Post: Much Music Video Awards



Ieri 20 Giugno si sono tenuti a Toronto i "Much Music Video Awards" e come vi avevamo già anninciato, tra i presenti all'evento c'erano anche la nosra Ashley Greene, Jackson Rathbone, Xavier Samuel e Kellan Lutz. Presente anche Nina Dobrev (Elena de 'The Vampire Diaries').

I "quattro moshettieri" hanno sfilato sul red carpet e hanno partecipato poi come presentatori all'evento di cui qui di seguito possiamo mostrarvi i video...

Per vedere invece tutte le foto cliccate QUI

Rob da urlo in un nuovo photoshoot!


Visto che è il primo giorno d'estate, ma che, almeno qua, tira un'aria piuttosto gelida, abbiamo trovato il modo per scaldarci un po' con due nuovissime immagini di Rob in un servizio fotografico per TV Week!


Rob sfoggia il suo capello corto adottato per le riprese di 'Water For Elephants' e guarda tutti noi da un rigoglioso campo di grano... A dire la verità il set somiglia un po' a quello usato per il photoshoot di EW con Kristen e Taylor di un po' di tempo fa, non vi pare?

Comunque sia... Fateci se vi piace la nostra estate! XD

Di seguito trovate l'altra foto...

Eccovi il video dello speciale di Sky di ieri!



Ieri si è tenuto su Sky un breve speciale su Eclipse con delle interviste del cast e con dei filmati direttamente dall'evento romano del 17 Giugno!

Oggi chi non ha avuto la possibilità di vederlo ieri in TV in quanto sprovvisto di un abbonamento Sky, potrà ammirarlo e gustarselo qui con noi in versione youtube...

Non vi sveliamo niente, ma vi invitiamo a darci un'occhiata!

Ovviamente non sono richiesti sottotitoli in quanto il programma è in italiano...

*** Buona Visione ***



Fonte: Todo Twilight Saga

Tay ha Tom Cruise come modello



In aggiunta alla "The Twilight Saga", Taylor Lautner ha anche un paio di nuovi progetti in cantiere – "Stretch Armstrong" e "Abduction" – ma il nostro lupHOTto dichiara di avere un modello leader a cui di ispira:

"[Il] modello Tom Cruise" rivela a GQ nel numero di Luglio quando gli viene chiesto quale carriera voleva emulare...

Nonostante il suo successo con "Twilight", la star 18enne ha affermato di non pensare molto ai risultati al box office mente lavora.

"Non posso recuperare in quello" afferma "Se inizio a pensare 'Uscirà il film? Andrà bene?' non mi concentro sul lavoro. Il lavoro è fare un buon film".

Taylor potrebbe essere un adulto ora - ha compiuto 18 anni a Febbraio – ed è al momento una delle più grandi star di Hollywood, ma l'attore continua a preferire una vita semplice nella sua casa a Valencia, California, insieme alla sua famiglia.

"La cosa che amo è che la mia vita familiare non è cambiata" spiega "Aiuto ancora con la spazzatura. Do ancora una mano con il prato".

La sua vita familiare potrà anche essere la stessa, ma la sua cittadina ha subito l'influenza della popolarità dell'attore:

"Ci sono alcune cose con cui devi vivere, come 12 auto parcheggiate fuori dalla casa che quando ti svegli al mattino seguono dove vai. Aiuta il fatto che viva a Valencia. Ne elimina alcuni. Ma sono sempre qui".

Fonte: NBC Chicago

Rifacciamoci gli occhi con Peter!



Il cast della Twilight Saga è composto dalle meraviglie ell'universo sia dal punto di vista femminile che maschile... Sono tutti bellissimi e questo lo sappiamo bene!

Oltre a poter ammirare i nostri attori preferiti nei film fortunatamente possiamo godere della loro bella presenza anche in servizi fotografici che ci lasciano senza fiato... Oggi è la volta di Peter Facinelli!

Il nostro bel dottorino e paparino Carlisle Cullen ha infatti posato per un photoshoot molto 'baseballiano' per la goduria dei nostri occhietti!

Qui di seguito potete vedere tutti gli scatti, ma ricordatevi di fare un bel respiro prima di guardare =P

I Cullen parlano a Parade!



Dopo l'intervista a Kristen Stewart e Robert Pattinson, Parade.com ha avuto la possibilità di intervistare anche altri membri del cast: Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed!!

INDOVINA CHI VIENE A CENA

Peter Facinelli: "Non ce l'hanno tutti in famiglia qualcuno come Edward che sembra avere costantemente una relazione problematica? E' come: 'Spero davvero che non stia uscendo con quella persona', ma visto che lo ami semplicemente sorridi e dici: 'Benvenuto in famiglia'. Credo che l'amore ti faccia fare cose davvero folli come perfino interrompere la tua vita per tutta l'eternità".

Nikki Reed: "Chiedete a mio fratello con quante ragazze ha provato ad uscire e quante ne sono rimaste dopo che la mia famiglia le aveva incontrate. Sono cresciuta molto velocemente e mi sono andata via da casa quando ero molto giovane, per cui quando mi trovavo in relazioni serie, in qualche modo era molto più semplice portare un ragazzo a casa per fargli conoscere la mia famiglia"

Ci muoviamo con Breaking Dawn



Il processo di casting e di audizioni più atteso è quello per "The Twilight Saga: Breaking Dawn" e a quanto pare sarà prossimamente in corso a Los Angeles.

Come sappiamo The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà rilasciato in due film: la prima parte uscirà il 18 Novembre 2011 mentre la seconda verrà probabilmente rilasciata nell'estate 2012. Entrambi i film saranno diretti da Bill Condon.

C'è inoltre la possibilità che il film, forse il secondo, vanga girato in 3D, ma nessuna decisione certa è stata annunciata...

Le riprese inizieranno in autunno e per quanto riguarda le location siamo ancora in dubbio tra diverse sedi. Staremo a vedere quindi!

Fonte Examiner

Twilight e New Moon durante un'eclisse di luna!



La Summit Entertainment ha annunciato una serie di 12 città americane che il 26 Giugno si godranno uno spettacolo speciale durante un'eclisse lunare...

La “Twilight Night” include la proiezione all'aperto di Twilight e New Moon, ma non solo: ci saranno interviste con il cast, ospiti speciali e degli sneak peek di Eclipse!

L'evento verrà inoltre trasmesso in streaming da Moviefone per chi non potrà essere presente...

Inutile dire che per chi avrà la fortuna di partecipare alla serata, si prospetta uno spettacolo unico e indimenticabile, accompagnato anche dall'atmosfera suggestiva dell'eclisse... Più a tema non si può!

Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Fonte: Gossip Cop

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!


Come sapete il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



The World Of Twilight Saga



Robert Thomas Pattinson Fans ♥

Quotes del Buongiorno



Afferrarono le immagini che mi frullavano nel cervello fuso.
Seth guaì per la sorpresa. Leah cominciò a scuotere la testa da una parte e dall'altra come se cercasse di scacciare la visione. È la cosa più vomitevole che abbia sentito in vita mia. Che schifo. Se avessi qualcosa nello stomaco sarebbe già tornato su.
Sono vampiri, affermò Seth dopo un minuto, come per bilanciare la reazione di Leah. Insomma, è logico. E se serve a Bella, è positivo, no?
Sia io che Leah lo fissammo.
Cosa?
Da piccolo, mamma lo ha fatto cadere tante volte, mi disse Leah.
Ha picchiato la testa, a quanto pare.
Rosicchiava anche le sbarre del lettino.
E succhiava la vernice?
Così sembra, pensò.
Seth sbuffò. Spiritosi. Perché voi due non chiudete il becco e non vi fate un bel sonno?


Breaking Dawn