lunedì 21 giugno 2010

Tay ha Tom Cruise come modello



In aggiunta alla "The Twilight Saga", Taylor Lautner ha anche un paio di nuovi progetti in cantiere – "Stretch Armstrong" e "Abduction" – ma il nostro lupHOTto dichiara di avere un modello leader a cui di ispira:

"[Il] modello Tom Cruise" rivela a GQ nel numero di Luglio quando gli viene chiesto quale carriera voleva emulare...

Nonostante il suo successo con "Twilight", la star 18enne ha affermato di non pensare molto ai risultati al box office mente lavora.

"Non posso recuperare in quello" afferma "Se inizio a pensare 'Uscirà il film? Andrà bene?' non mi concentro sul lavoro. Il lavoro è fare un buon film".

Taylor potrebbe essere un adulto ora - ha compiuto 18 anni a Febbraio – ed è al momento una delle più grandi star di Hollywood, ma l'attore continua a preferire una vita semplice nella sua casa a Valencia, California, insieme alla sua famiglia.

"La cosa che amo è che la mia vita familiare non è cambiata" spiega "Aiuto ancora con la spazzatura. Do ancora una mano con il prato".

La sua vita familiare potrà anche essere la stessa, ma la sua cittadina ha subito l'influenza della popolarità dell'attore:

"Ci sono alcune cose con cui devi vivere, come 12 auto parcheggiate fuori dalla casa che quando ti svegli al mattino seguono dove vai. Aiuta il fatto che viva a Valencia. Ne elimina alcuni. Ma sono sempre qui".

Fonte: NBC Chicago

Nessun commento:

Posta un commento