martedì 27 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Ci proverò. E tu, per favore, cerca di sopravvivere».
«Sopravvivere a Forks... che sfida».
«Per te lo è». Si fece serio: «Promettilo».
«Prometto che cercherò di sopravvivere. Stasera faccio il bucato, una missione piena di incognite».
«Non cadere nella lavatrice».
«Farò del mio meglio».
Ci alzammo entrambi.
«Ci vediamo domani», sospirai.
«Per te è un'eternità, vero?».
Annuii, seria.
«A domattina», promise, con il suo sorriso sghembo. Si sporse per accarezzarmi ancora la guancia. Poi si voltò e se ne andò. Rimasi a guardarlo finché non sparì.


Twilight

Le riprese di BD iniziano a Ottobre?!?!?!?!?



A quanto pare qualcuno ha rivelato qualche dettaglio succulento in maniera involontaria... Come vi avevamo già detto, Gil Birmingham, Daniel Cudmore, Booboo Stewart e Christian Serratos si trovavano in Australia qualche giorno fa.

Durante una convention è stata posta la fatidica domanda sulla data di inizio delle riprese di Breaking Dawn e... Mentre tutti risultavano un po' evasivi sull'argomento, Booboo ha risposto con il più classico dei "Non è uscito ancora niente al riguardo", la nostra Angela Weber, ha prontamente e rapidamente aggiunto: "No, a OTTOBRE".

Immediatamente dopo l'intervento della Serratos, Gil Birmingham, che interpreta il padre di Jacob nella Saga, ha cercato di sviare affermando: "Potremmo dirvelo, ma dovremmo uccidervi - come faremo con Christian".

MMM... La cosa potrebbe essere sospetta... Che si sia sbottonata un po' troppo, o si tratta solo di uno scherzo e di voci del momento??

Staremo a vedere... Voi che dite??

Fonte: Twifans

Chaske a Porto Rico



Per i fanatici della famosa e giovanile saga di vampiri la visita dell'attore Chaske Spencer a Porto Rico è stata un'eccellente preambolo al debutto di Eclipse, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Eclipse uscirà il 30 Giugno, mentre sulla quarta e ultima parte della saga sui vampiri, Breaking Dawn, non si sa ancora niente di preciso.

Solo un gruppo selezionato di fans di Twilight di Porto Rico ha avuto l'opportunità di condividere con l'attore un incontro privato che ha avuto luogo in una delle suite del Centro Congressi.

La fila per entrare è comonciata dalle prime ore della mattina di sabato: Spencer è approdato a Porto Ricco accompagnato dalla sua fidanzata e agente alle 5:00a.m. di quello stesso giorno, quindi poche ore di sonno prima di incontrare i fans!!!

Fonte: Todo Twilight Saga

NUOVA STILL DI ECLIPSE: I NEONATI!!!!!


Grazie alla Summit, abbiamo appena ricevuto un tweet che ci annunciava l'uscita di una nuova Still sul sito di MTV!!!

Abbiamo finalmente un'immagine dei neonati!!!!


Li avevamo già visti nel trailer, ma così sono fantastici... Nell'immagine possiamo chiaramente scorgere Riley, ma purtroppo sembra che non ci sia Bree Tanner!!

Che ve ne pare??

Fonte: Twitter

La mamma di Kristen non la dirigerà in K-11!?!?


Questo film sembra essere preda di numerosissime modifiche!!!

Di cosa parliamo? Del progetto K-11 che vede partecipe la nostra Kristen Stewart...

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l'abbandono del progetto da parte di un'altra Twilight Girl, la bella Nikki Reed... La nostra Rosalie aveva annunciato di essersi appunto ritirata dal film (ve ne avevamo parlato QUI)

Adesso sembra che ci sia stata una sostituzione ai piani alti: la regia!!

Il film doveva essere diretto niente di meno che dalla madre di Kristen, Jules Stewart, ma adesso un nuovo regista appare all'orizzonte: Jared Kurt!

Il regista comunica la modifica tramite il suo Twitter:


Jules Stewart non dirigerà più K-11. Lo farò io. Jared Kurt. Il creatore e lo sceneggiatore.

Bhe... A quanto sembra quindi mamma e figlia non lavoreranno insieme! Aspettiamo ulteriori sviluppi...

Fonte: Twitter

Kris personalizza una Coach Bag!!!



A quanto pare la nostra Kris si è data alla realizzazione di borse!

Bhe, non proprio... Kristen Stewart ha in realtà decorato con delle scritte e dei disegni, una borsa bianca che sarà all'asta fino al 13 Maggio...

La Stewart, insieme ad altre celebrità, ha infatti personalizzato questo articolo in occasione del lancio cinese della Coach che verrà appunto messa all'asta a nome della fondazione benefica Jackie Chan.

Che ve ne pare?? Potete trovare l'asta QUI

Fonte: Twifans

Robert ad una festa a Camden?!



Circola in rete un nuovo presunto avvistamento del nostro Robert a Londra... Non sappiamo quanto possa essere vera la cosa visto che non ci sono foto a provarlo, ma la cosa certa è che l'evento si è tenuto sul serio...

Numerosi Tweet riportano la presenza di Robert ad un evento di raccolta fondi che si è tenuto a Camden (Londra)... Stando a ciò che riportano i tweet, Robert è stato visto ballare e scherzare con le band presenti allo show...

Putroppo per le ospiti femminili, la serata di Robert si è conclusa di netto quando il DJ ha annunciato alla folla che la star di Twilight si trovava là... A quel punto Rob è dovuto andar via!

Vi ripetiamo che non sappiamo quanto possa essere vero tutto ciò, per cui prendete tutto con le pinze...

Fonte: RP Life

Jamie: ll nuovo Robert Pattinson?



Robert viene paragonato a moltissime stelle di Hollywood, ma adesso è una di loro ad essere stata confrontata con il nostro vampiro preferito!!

La star in questione è oltretutto un suo collega nella Twilight Saga... Jamie Campbell Bower, il Volturo Caius!!

Eccovi tradotto un estratto di ciò che riporta l'articolo...

Il tempo passa e si avvicina l'uscita di 'Eclipse'... Già con New Moon erano stati introdottii dei nuovi personaggi che grazie alla Saga hanno acquisito un notevole successo...

Questo è il caso di Caius!! Nel film spicca poco, ma sta guadagnando una certa importanza!! L'attore che lo interpreta è Jamie Campbell Bower, che è stato descritto come il successore, di Robert Pattinson...

I due attori (entrambe nati a Londra) hanno in coune molte più cose di quanto sembra: ambedue infatti interpretano dei vampiri, benché uno sia buono ed un altro cattivo, entrambi hanno partecipato ad una saga che possiede milioni di fans nel mondo, ovvero 'Harry Potter' - Pattinson partecipò al quarto capitolo del film del famoso maghetto nel ruolo di Cedric Diggory, mentre Campbell parteciperà all'ultimo film della saga, 'Harry Potter e i Doni della Morte', dove interpreterà 'Gellert Grindelwald.'

Inoltre, entrambi hanno "un certo collegamento" con le loro colleghe di set: alcune voci sostengono infatti che Pattinson e Kristen Stewart siano legati da una "forte amicizia", mentre è confermato che Jamie Campbell Bower è impegnato con Bonnie Wright, l'attrice che interpreta 'Ginny Weasley' (la fidanzata di 'Harry Potter').

Infine, Jamie Campbell Bower ha posato per 'Vogue Italia', con una sessione di foto scattate dal fotografo Bruce Weber, lo stesso che si è occupato del servizio di Pattinson con Kristen Stewart per la stessa rivista!!

E voi che cosa ne pensate???

Fonte: Luna Nueva Meyer

L'inseguimento di Victoria


Le analisi sul trailer di Eclipse non sono ancora terminate... Oggi la concentrazione è focalizzata sull'inseguimento di Victoria!!!

Nella prima le ipotesi sono centrate su Jasper ed Emmett...


Nel secondo inseguimento non c'è ombra di dubbio che si tratti di Carlisle!!


Voi che cosa ne pensate?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Jacob... Cacao e Panna


Twilightersssss guardate qui!!!! Ecco il gelato delle lupacchiotte: Cacao e Panna!!!

Vi ricordate i gelati della Sanson a tema Twilight? Bhe, questa è la cartina dello stecco di Jacob!!!


Voi lo avete trovato in giro un rivenditore??

Fonte: Sanson

Gossip Cop chiarisce la situazione sul Festival di Sidney



Ieri vi avevamo comunicato QUI che circolavano voci riguardo una possibile partecipazione di Kristen Stewart e Dakota Fanning al Film Festival di Sidney, dove verrà presentato il loro film The Runaways in Giugno...

Oggi Gossip Cop chiarisce la situazione riportando che una "fonte" vicina agli organizzatori del festival, dichiara che si stanno mobilitando per avere le due ragazze e l'attore Ewan McGregor, ma che noulla è stato deciso.

Il sito sta cercando di fare chiarezza sulla cosa e dichiara: "Mentre stiamo cercando di confermare i piani della Stewart, un portavoce della Fanning è risultato “completamente inconsapevole” riguardo l'evento di Sydney.

Come al solito vi terremo aggiornati!

Fonte: Gossip Cop

Fan art per tutti!!!!!!!!


Come ogni giorno siamo giunti anche al momento delle creazioni dei fans... Oggi vi proproniamo un po' di wallpaper e un video!!

Iniziamo dal Team Jacob che oggi viene ampiamente soddisfatto da questi incredibili temi per aggiornare i vostri desktop...

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Si passa poi ad un bel fan made su Robert... Questo vi farà saltare sulle sedie, preparatevi Twilighters!!



Fonte: Volturi Guard e You Tube

Il trailer di Eclipse in Francese e in Tedesco!!!


Qualche giorno fa vi avevamo postato il trailer di Eclipse in Spagnolo e adesso possiamo farvi vedere e ascoltare il filmato anche in lingua francese e tedesca... Si, i nostri colleghi europei sono stati più fortunati di noi e hanno avuto il trailer nella loro lingua madre a distanza di un paio di giorni dall'uscita dell'originale!!





Da notare che Seattle è diversa anche nel trailer tedesco proprio come quello spagnolo!!!

Da noi comunque avremo il trailer a giorni, per cui restate con noi Twilighters...^^

Fonte: Twilight Portugal

Edward un po' più adolescente in Eclipse


Girovagando nel web abbiamo trovato un interessante articolo relativo all'abbigliamento adottato da Edward nel corso dei tre film e dell'aria più o meno giovane che aveva...


In "Twilight", nessuno si è lamentato della famosa giacca grigia che indossava Edward e nemmeno delle magliette casual a manica lunga; "New Moon" invece è stato una storia diversa con la festa di compleanno e le scene nella foresta dove Edward indossa una specie di tweed, ricordandoci così che i suoi gusti risultano essere un po' lontani da quelli di un adolescente di 17 anni, e più simili a quelli di un vampiro di 109 nove anni.

Una parte dei fans di "New Moon" ha avuto la sensazione che Stephenie Meyer non avesse descritto il personaggio di Edward in abiti lontani da quelli di un tipico diciasettenne: perfino Carlisle che è più grande di Edward, sembra più contemporaneo di lui, e questo si nota in tutte le scene di "New Moon".

Tuttavia, alcune nuove e recenti immagini hanno suscitato nuove speranze per i fans di Robert Pattinson e di Twilight: le foto ritraggono Edward con una giacca di jeans, camicia grigia con scollo a V e jeans moderni.

Staremo a vedere cari Twilighters!!! Ormai il 30 Giugno si avvincina!!!

Voi come lo preferite?? Più serioso o più casual??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Vampiri in tour e a fare shopping!


Come ogni giorno siamo arrivati alla rubrica degli avvistamenti... Oggi ci dedichiamo a 2 vampirozzi!!

Iniziamo dal Cullen... Il nostro Jackson Rathbone è ancora in tour con la sua band, i 100 Monkeys!! Eccolo qui in un paio di scatti da Dallas!


Potete trovare tutte le foto dei concerti QUI

Si passa poi ad un Volturo... La bella Dakota Fanning è stata paparazzata con sua madre mentre fa acquisti a Los Angeles!


Fonte: Eclipse Movie e Todo Twilight Saga

Online la nuova canzone dei The Darling Buds


Il nostro Jamie ci aggiorna tramite il suo Twitter che sulla pagina su MySpace del suo gruppo musicale è stata inserita la nuova canzone, Alone is no together...


Potete sentirla e ascoltare tutti gli altri brani dei The Darling Buds, QUI

Ve le consigliamo vivamente, sono davvero bravi!!!

Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



«E tu come stai, Jacob? Sinceramente».
«Sto bene, Bella, sinceramente. Non devi più preoccuparti per me. Puoi anche smettere di scocciare Seth».
«Non è per te che lo scoccio. Seth mi piace».
«È un bravo ragazzo. Meglio di certi altri. Te lo assicuro, vivere da lupo sarebbe quasi perfetto se riuscissi a liberarmi delle voci nella testa».
Quella frase mi fece ridere. «Eh sì, nemmeno io riesco a mettere a tacere la mia».
«Nel tuo caso, si tratterebbe di pazzia. D'altronde, ho sempre saputo che sei pazza», mi punzecchiò.
«Grazie».
«Probabilmente è più facile essere pazzi che condividere i pensieri del branco. Le voci dei matti non chiamano dei babysitter per sorvegliarli».
«Eh?».


Breaking Dawn