martedì 27 aprile 2010

Edward un po' più adolescente in Eclipse


Girovagando nel web abbiamo trovato un interessante articolo relativo all'abbigliamento adottato da Edward nel corso dei tre film e dell'aria più o meno giovane che aveva...


In "Twilight", nessuno si è lamentato della famosa giacca grigia che indossava Edward e nemmeno delle magliette casual a manica lunga; "New Moon" invece è stato una storia diversa con la festa di compleanno e le scene nella foresta dove Edward indossa una specie di tweed, ricordandoci così che i suoi gusti risultano essere un po' lontani da quelli di un adolescente di 17 anni, e più simili a quelli di un vampiro di 109 nove anni.

Una parte dei fans di "New Moon" ha avuto la sensazione che Stephenie Meyer non avesse descritto il personaggio di Edward in abiti lontani da quelli di un tipico diciasettenne: perfino Carlisle che è più grande di Edward, sembra più contemporaneo di lui, e questo si nota in tutte le scene di "New Moon".

Tuttavia, alcune nuove e recenti immagini hanno suscitato nuove speranze per i fans di Robert Pattinson e di Twilight: le foto ritraggono Edward con una giacca di jeans, camicia grigia con scollo a V e jeans moderni.

Staremo a vedere cari Twilighters!!! Ormai il 30 Giugno si avvincina!!!

Voi come lo preferite?? Più serioso o più casual??

Fonte: Luna Nueva Meyer

2 commenti:

  1. Edward è smpr Stupendoooo .... Cmq meglio casual !! <3

    RispondiElimina
  2. hai ragione è belliximo e sta assolutamente bn cn tutto....xo se devo scegliere preferirei vederlo vestito un po piu giovane....lo renderebbe piu figo!!!!xdxd..ciau

    RispondiElimina