mercoledì 30 dicembre 2009

Kellan a Miami beach



Dakota va in palestra



Nuovo screencap di Remember Me



Chi è il vampiro più sexy?



Dalla sua pagina di Examiner, Memphis Vampire ha indetto un sondaggio per votare il vampiro più sexy. I “finalisti” sono:

Robert Pattinson
Kellan Lutz
Peter Facinelli
Jackson Rathbone
Taylor Lautner??????
Cam Gigandet
Alexander Skarsgård

Consigli letterari dalla Zia Steph!



"Spero che vi stiate godendo queste vacanze! Solo un veloce aggiornamento a proposito di un libro - che arriverà nelle librerie domani - e per il quale sono molto eccitata: The Lonely Hearts di Elizabeth Eulberg . Se siete mai stati a una della mia sessione autografi, avrete avuto la possibilità di incontrare questa scrittrice emergente. Se non lo avete fatto, ma avete letto i ringraziamente di qualsiasi mio libro, allora capirete di chi sto parlando. Elizabeth è stata la pubblicitaria per i miei libri fin dall'inizio e ha (chiaramente) fatto un ottimo lavoro.
Ha anche lavorato con delle opere di altri YA (Young Authors, Giovani Autori) . Ora il suo romanzo sta uscendo e io sono molto orgogliosa di lei. Ottimo lavoro, Lizzy!!! Attendo con ansia di leggere ancora di più molto presto!"

Taylor e Taylor: relazione arrivata al capolinea?


Non che la relazione fosse ufficiale, ma Taylor Lautner e Taylor Swift dopo 3 mesi di appuntamenti, pare siano arrivati al capolinea della loro love -story.



"La cosa non si stava sviluppando in nulla e non andava avanti, così hanno deciso di rimanere semplicemente amici. Non c'era chimica, e sembrava tutto forzato."

Lautner è volato a Nashville per la festa del 20esimo compleanno della biondina due settimane fa, ed è stato lì che la loro storia ha cominciato a barcollare.

La fonte della rivista aggiunge: "A lui piaceva lei molto più di quanto a lei piacesse lui. Lui andava ovunque pur di vederla, mentre lei non ha mai viaggiato molto per vederlo".

Attendiamo altre news..... E voi lupacchiotte e vampirelle che pensate???