domenica 18 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Dai, raccontami qualcosa che non so», disse. «Qualcosa sui vampiri. Come facevi a sopportare di stare in mezzo a loro? Non sei mai morta di paura?».
«No», risposi, laconica.
Il tono della mia voce lo fece riflettere.
«Puoi dirmi perché il tuo succhiasangue ha ucciso James, però?», chiese d'un tratto.
«James voleva uccidere me. Per lui era una specie di gioco. Che ha perso. Ricordi quando, l'estate scorsa, ho passato un po' di tempo in ospedale a Phoenix?».
Jacob trattenne il fiato. «Ci è andato così vicino?».
«Molto, molto vicino». Sfiorai la mia cicatrice. Jacob se ne accorse, perché mi strinse la mano.
«Cos'è?». Esaminò il mio polso destro. «È la tua cicatrice strana, quella fredda». La guardò da vicino, con occhi nuovi, e trasalì.
«Sì, è proprio ciò che pensi», risposi. «James mi ha morsa».
Strabuzzò gli occhi e il suo colorito bronzeo impallidì. Sembrava preso dalla nausea.


New Moon

Ricky Martin commenta "Little Ashes"


Little Ashes, il film in cui Robert interpreta Salvador Dalì, è poco conosciuto in Italia anche perchè non è uscito in dvd, ma chi l'ha visto può garantire che è davvero unico con delle interpretazioni divine!!

Ha subito il fascino della pellicola anche il nosto cantante Ricky Martin il quale esprime il suo apprezzamento tramite il suo Twitter...


Ho appena visto il film "Little Ashes". BRILLANTE! E' un must.

E voi? Qualcuna di voi lo ha guardato??

Fonte: Twitter

Film del giorno: Zathura


Stasera alle ore 22:00, i Twilighters della Spagna potranno godersi il film "Zathura" con la nostra Kristen Stewart nel ruolo di Lisa!!

"Zathura - Un'avventura spaziale" è un film d'avventura fantastico del 2005 diretto da Jon Favreau e ispirato al romanzo per bambini Zathura (2002) scritto da Chris Van Allsburg.



Danny e Walter sono due fratelli rispettivamente di sei e dieci anni, affidati alle cure della sorella Lisa (Kristen Stewart)...
Trovato un vecchio gioco da tavolo nello scantinato di casa, Danny decide di cominciare a giocare, ma lui e il fratello si trovano all'improvviso proiettati nello spazio profondo...

Rob e Kris al SNL... O forse no?!?!


Bhe che i nostri Robert e Kristen siano sempre stati oggetto di parodie non è una novità, ma questo nuovo sketch andato in onda ieri è fenomenale!!

Lo show Mort Mort Feingold Accountant to the Stars ha fatto una parodia sui nostri Edward e Bella al Saturday Night Live...

Ma inutile dilungarci... Guardate con i vostri occhi!!



Fonte: Lexicon

Robsten: dopo gli abiti si passa agli oggetti!!


Rovistando nel web ci siamo accorti che i Robsten, non solo condividono l'armadio, ma ora anche i piccoli oggetti....


Come potete notare hanno la stessa agenda: c'è un'etichetta in basso a destra su entrambe le agendine che ci fa pensare che sia proprio identica!!!

Cliccando sull'imagine potete ingradire e constatare con i vostri occhietti!

Taylor: L'agnello d'oro



Twilighters, ma sopratutto Lupachiotte, non preoccupatevi perchè oggi c'è una buona dose anche per voi... Stiamo parlando del nostro lupHOTto preferito!!!

Sul grande schermo veste i panni di un licantropo teenager e questo ha permesso al giovane attore Taylor Lautner di guadagnare una lunga lista di fans, ma non solo... Si è fatto conoscere nel mondo del cinema e ciò gli ha permesso di guadagnare ad ogni ciak!!

In New Moon, seconda parte della saga, l'interprete di Jacob Black cambia look tagliandosi i capelli e trasformandosi in un licantropo e questo gli ha permesso guadagnare altri cinque milioni di dollari da depositare sul suo conto corrente!!

Queste qualità hanno trasformano Taylor Lautner in un lupo d'oro con la faccia da agnello, se teniamo presente il suo dolce viso da bambino buono...

Robert e la fama



Robert Pattinson - il "ragazzo del momento" - il ragazzo più sexy che Hollywood ha da offrire, è costretto a rinunciare alle uscite nei ristoranti...

"In un certo senso, la fama è divertente, e mi piace camminare tra le guardie del corpo" afferma Rob.

Oggi, a Londra, Robert è libero di parlare sereno senza sentire i fans urlare, piangere o andare in iperventilazione, eppure è frustrato: si contorceva sulla sua poltrona, battendo le dita sul tavolo... Robert ha fatto della sua timidezza e della sua mancanza di fiducia in se stesso, il proprio marchio!

"Mi sono imbattuto nel mondo del teatro senza l'intenzione di farlo, e non avevo idea di cosa stavo facendo" afferma Pattinson e aggiunge "E 'difficile imparare a migliorare il mio rendimento quando sei al centro dell'attenzione. La pressione è immensa. Ognuno è pronto a giudicare il mio talento in base al film, al prezzo del biglietto o alla vincita di un premio".

L'isteria verso Pattz è iniziata da alcuni anni con "Twilight" e con il terzo film in uscita questa estate, e con il quarto capitolo da fare, la febbre Pattinsoniana non si raffredda ancora!

Quando è negli Stati Uniti, Robert non fa nulla nel tempo libero, è un prigioniero: suona la chitarra, mangia e guarda film, tutto ciò che può essere fatto in una stanza d'albergo... Gli amici e le sorelle fanno a turno per stare con lui.

Se si desidera non finire sui tabloid, bisogna soggiornare tra quattro mura.

A casa, per le strade piovose di Soho a Londra, Rob è libero di vagare, con il berretto e la barba, come tutti gli altri.

Fonte: Foforks

Robert Pattinson sarebbe un buon Heathcliff



Un giornalista di Alt Film Guide fa delle affermazioni su Robert Pattinson in un articolo, nel quale lo ipotizza nel ruolo di Heathcliff, il protagonista di Cime Tempestose, romanzo della Bronte ben noto alle fan di Twilight.

Ecco cosa riporta:

Come sappiamo Robert Pattinson non è destinato a interpretare Kurt Cobain. Sono d'accordo. D'altra parte credo che Pattinson sia l'attore perfetto per il ruolo di Heathcliff in Cime Tempestose.

Il popolo anti-Pattinson, e quello anti-Twilight possono ridere quanto vogliono, ma nessuno è più pensieroso di Robert Pattinson, e l'Heathcliff di Emily Brontë è il personaggio più pensieroso di tutti gli eroi della letteratura.

Presumo che non ci sia assolutamente alcuna possibilità che Andrea Arnold, che attualmente lavora in questo nuovo progetto, consideri Pattinson per il ruolo di Heathcliffche, il romanzo dell'amore proibito della Bronte...

Tra avvistamenti e servizi fotografici


Siamo arrivati alla nostra rubrica giornaliera degli avvistamenti... Oggi tocca ad un'umana!!

La nostra Anna è stata paparazzata con un bel bicchierone di Starbucks in mano, mentre si aggira per le strade di Vancouver dove sta ancora girando il film "I'm with cancer"...


Si passa poi ad un Cullen... Il nostro papà super sexy Carlisle Cullen ha posato per il magazine La Direct dove appare semplicemente... Bhe... Possiamo solo dire che Peter è davvero fantastico!!


Fonte: Todo Twilight Saga e Twifans

Queste vi piaceranno!!


Siamo arrivati al momento delle vostre creazioni e oggi vi proponiamo come al solito delle opere di ogni genere...

Iniziamo con un'immagine tratta da New Moon e raffigurante Edward e Bella. Il disegno è stato realizzato da PureDiamondLight...


Si passa poi ad un bel videozzo che renderà mooooooolto felice il Team Jacob!! Questo filmato è incredibile...



Fonte: Youtube e Deviant Art

Jackson: "Voglio vedere come mi fate..."


Jackson Rathbone ha twitterato un messaggio dall'account della sua band, i 100 Monkeys ed ecco cosa scrive...


Voglio vedere come mi fate... j.action

Non vi spaventate... Il nostro Jasper vuol mettere alla prova i suoi followers in una specie di concorso di disegno!!

Quello che vuole è che i fan colorino le immagini twitterate...

Ecco quella in questione:


Potete vedere tutte le altre QUI

Fonte: Twitter

C'è qualcosa di familiare...


Che la Twilight Saga sia stata spesso paragonata a quella di The Vampire Diaries, non è una novità...

Tra copie e cose varie non si è mai smesso di parlarne!

Oggi vi mostriamo questo video in cui possiamo vedere una sequenza della serie della Smith, in cui ci sono Stefan ed Elena su un letto...

Guardatela bene fino alla fine... Non vi ricorda qualcosa!?

>>> Cliccate sull'immagine per vedere il video <<<




Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



Mentre correvo, pensavo... «A non centrare gli alberi, spero».
«Sciocca», sghignazzò. «Correre per me è un gesto automatico, non è qualcosa a cui devo stare attento». «Spaccone».
Sorrise. «Dicevo... Pensavo a una cosa che vorrei provare». Di nuovo prese il mio viso tra le mani. Mi tolse il fiato.
Sembrava esitare, ma non in maniera normale.
Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso.
Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.
Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie.
Ciò che nessuno di noi prevedeva fu la mia reazione.
Mi sentii ribollire il sangue e bruciare le labbra. Il mio respiro si trasformò in un affanno incontrollabile. Intrecciai le dita ai suoi capelli, stringendolo a me. Dischiusi le labbra per respirarne il profumo inebriante.
Immediatamente lo sentii trasformarsi in pietra insensibile. Con le mani, delicatamente ma senza che potessi oppormi, allontanò il mio viso dal suo. Aprii gli occhi e lo vidi, guardingo.
«Ops».


Twilight