domenica 18 aprile 2010

Robert e la fama



Robert Pattinson - il "ragazzo del momento" - il ragazzo più sexy che Hollywood ha da offrire, è costretto a rinunciare alle uscite nei ristoranti...

"In un certo senso, la fama è divertente, e mi piace camminare tra le guardie del corpo" afferma Rob.

Oggi, a Londra, Robert è libero di parlare sereno senza sentire i fans urlare, piangere o andare in iperventilazione, eppure è frustrato: si contorceva sulla sua poltrona, battendo le dita sul tavolo... Robert ha fatto della sua timidezza e della sua mancanza di fiducia in se stesso, il proprio marchio!

"Mi sono imbattuto nel mondo del teatro senza l'intenzione di farlo, e non avevo idea di cosa stavo facendo" afferma Pattinson e aggiunge "E 'difficile imparare a migliorare il mio rendimento quando sei al centro dell'attenzione. La pressione è immensa. Ognuno è pronto a giudicare il mio talento in base al film, al prezzo del biglietto o alla vincita di un premio".

L'isteria verso Pattz è iniziata da alcuni anni con "Twilight" e con il terzo film in uscita questa estate, e con il quarto capitolo da fare, la febbre Pattinsoniana non si raffredda ancora!

Quando è negli Stati Uniti, Robert non fa nulla nel tempo libero, è un prigioniero: suona la chitarra, mangia e guarda film, tutto ciò che può essere fatto in una stanza d'albergo... Gli amici e le sorelle fanno a turno per stare con lui.

Se si desidera non finire sui tabloid, bisogna soggiornare tra quattro mura.

A casa, per le strade piovose di Soho a Londra, Rob è libero di vagare, con il berretto e la barba, come tutti gli altri.

Fonte: Foforks

1 commento: