domenica 18 aprile 2010

Taylor: L'agnello d'oro



Twilighters, ma sopratutto Lupachiotte, non preoccupatevi perchè oggi c'è una buona dose anche per voi... Stiamo parlando del nostro lupHOTto preferito!!!

Sul grande schermo veste i panni di un licantropo teenager e questo ha permesso al giovane attore Taylor Lautner di guadagnare una lunga lista di fans, ma non solo... Si è fatto conoscere nel mondo del cinema e ciò gli ha permesso di guadagnare ad ogni ciak!!

In New Moon, seconda parte della saga, l'interprete di Jacob Black cambia look tagliandosi i capelli e trasformandosi in un licantropo e questo gli ha permesso guadagnare altri cinque milioni di dollari da depositare sul suo conto corrente!!

Queste qualità hanno trasformano Taylor Lautner in un lupo d'oro con la faccia da agnello, se teniamo presente il suo dolce viso da bambino buono...



Nella Saga Vampiresca, Lautner dà vita al giovane Jacob appartenente alla tribù dei Quileutes... La protagonista, Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, è combattuta tra l'amore di due mostri adorabili: Jacob e Edward!! Bella infatti si trova in un triangolo amoroso e deve fare la sua scelta tra il calore di Jacob e il freddo petto di Edward Cullen.

Con la crescente fama, Lautner può vantare diversi progetti imminenti: Lautner dovrà conciliare le riprese del suo prossimo progetto con la promozione della terza saga di Twilight!

Taylor Lautner inoltre potrebbe raggiungere gli otto milioni di dollari per le riprese di Stretch Armstrong e se queste cifre veranno confermate, diventerà uno degli artisti più pagati di Hollywood!!

Con Northern Lights, film che racconta la storia di quattro giovani piloti aerei e che sarà rilasciato nel 2011, Taylor potrebbe guadagnare circa 7,5 milioni di dollari!

Fonte: Foforks

1 commento: