lunedì 18 gennaio 2010

Is she Nettie?



Leah Gibson secondo IMBD sarebbe la nostra Nettie, la vampira del flashback di Jasper che va a chiudere il terzetto formato da Maria, Lucy e Nettie appunto.

L'album della nonna...






Le star di Twilight ai Globes: Red Carpet e After party







Potete vederle tutte QUI

Michael Sheen in "The Damned Unite"



Ashley al party di "InStyle"



Outtake di Bryce



Avvistata Dakota



Data italiana di Remember Me



Direttamente dalla Gazzetta di Forks:

"La Eagle Pictures ci ha comunicato di aver definito la data ufficiale di uscita italiana di Remember Me, il film con Robert Pattinson e la star di Lost Emilie de Ravin che stiamo seguendo qui sulla Gazzetta di Forks.
La casa di distribuzione italiana ha optato per una releasea due settimane di distanza rispetto agli Stati Uniti: se oltreoceano il film arriverà il 12 marzo, noi lo vedremo il 26 marzo. Sono poco più di due mesi: a breve quindi partirà anche la campagna promozionale italiana con trailer e poster, che vi segnaleremo come sempre."

Per chi non sapesse ancora la storia, ecco qui la sinossi:

Tyler è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (orfana di madre) grazie a uno strano scherzo del destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno… Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell’amore, la forza della famiglia, l’importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

Anna e Taylor ai Golden Globes




Potete vedere le altre QUI

Anna ai BAFTA




Billy a LA



Christian & Michael al HBO Luxury Lounge in onore dei Golden Globes




Peter con Bailee Madison al Lionsgate Golden Globe Party