mercoledì 21 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Oh, Jacob». Ero scoppiata a piangere, quasi non riuscivo a parlare. «Grazie». «Smettila di frignare, Bella. Ti rovini il vestito. Sono io, punto». «Punto? Oh, Jake! Ora è tutto perfetto».
Sbuffò. «Già, la festa può iniziare. Finalmente il testimone è arrivato».
«Ora tutti quelli a cui voglio bene sono qui». Sentii le sue labbra sfiorarmi i capelli. «Scusa il ritardo, dolcezza». «Sono strafelice che tu sia qui!».
«L'idea era questa». Lanciai un'occhiata agli ospiti, ma i ballerini m'impedivano di scorgere il punto in cui poco prima avevo visto il padre di Jacob. Non sapevo se fosse rimasto. «Billy sa che sei qui?». Non feci in tempo a chiederlo e già mi diedi la risposta: ecco la spiegazione a tanto buonumore.
«Di sicuro Sam gliel'ha detto. Andrò a trovarlo quando... quando finisce la festa».



Breaking Dawn

Coloriamo con Twilight!



Che adorate la Twilight Saga lo sappiamo bene, ma magari avete anche altri hobby giusto?

Se uno di questi è colorare abbiamo la cosa giusta per voi!

Girovagando nei meandri del web alla ricerca di qualche deliziosa notizia da propinarvi ci siamo imbattute in questa chicca in bianco e nero... Ma perchè lasciare questi disegni così spogli??

Vi proponiamo quindi questi tre disegni e vi invitiamo a scaricarli e a colorarli come più volete...

Se poi volete inviarceli saremo liete di vederli e magari pubblicarli!!!

Buon lavoro quindi...

Nuovo foto di Bella in Eclipse


Pensavate che con l' uscita di uscita di Eclipse nelel sale , non spuntasse più materilae ??
Bè vi sbagliate di grosso , infatti una nuova foto della nostra Kristen sta circolando nel web !
Quella qui a fianco dovrebbe essere un dietro le quinte della scena in cui Bella , lascia tracce del sangue nella foresta per depistare i neonati, per poi salutare Edward e partire con Jacob alla volta della famosa tenda.
Speriamo davvero di riuscire a rintracciare l' immagine in una qualità migliore!!!

Fonte:Luna Nueva Meyer

Educazione Edwardiana?




Una ragazza, sul proprio blog, si è un pò..come dire.. "arrabbiata" per un articolo sul New York Times, che parla male dell'educazione del nostro fittizio, ma amato,
Edward Cullen. Ed eccovi qui la sua risposta, molto diretta e schietta, tradotta per voi dal Forks Mirror:

Ho aspettato un giorno per richiamare la vostra attenzione su ciò.. sperando che a qualcuno interessi.
Ma dopo aver letto più di 200 commenti in risposta all'articolo sul New York Times di Gail Collins, ho realizzato che fosse giusto farlo.
Qualcuno deve chiarire il concetto dell'educazione di Edward Cullen, il famoso vampiro.

Collins, in un pezzo intitolato "The bad news bears", scrive a propisito di Bristol Palin e di Levi Johnston in particolare, ed il concetto di celebrità in generale.
Scrive: "Non proprio "Wuthering Heights" o "Jane Eyere" (Lettore, sono uscita con lui) Nemmeno "Twilight", benchè, come Levi, il perennemente teenager Edward Cullen, non è mai riuscito ad andare oltre le superiori."

Dato che Edward Cullen non può parlare per se stesso, e perchè Robert Pattinson, il giovane attore che interpreta Cullen, non credo verrà qui a difendere Edward, e dato che questo blog tratta di qualsiasi cosa riguardi l'educazione (ma NON per colpa di Twilight o Eclipse o Pattinson o altre cose così), dirò la verità e smentirò ciò che è sbagliato: Edward Cullen, non solo è riuscito ad andare oltre le superiori, ma lo ha fatto pure più volte, ed ha speso anche del tempo al college a studiare medicina, due volte, e si è laureato due volte. Questo è ciò che tipicamente succede quando diventi un vampiro 17enne e senza età: diventi uno studente perenne.

Ecco cosa dice Edward da un estratto del libro Midnight Sun:
"Ero in dubbio su come potesse il sig. Banner, un uomo con un medio intelletto, tirare fuori qualcosa di interessante dalla sua lettura da sorprendere qualcuno con due lauree in medicina"

Ed ecco qui: la lista degli alunni del 2009 dell'università di Harvard di medicina, in cui appare il nome di Edward Cullen come laureato immaginario.

Ed eccoti qui la risposta.. ed ora puoi anche sentirti libero di andare avanti per gli affari tuoi, preoccupandoti di riforme della scuola e riforme finanziarie e le autorizzazioni per il "No Child Left Behind" e sul perchè gli insegnanti siano improvvisamente diventati il capro espiatorio per ogni nazione che va male.

E davvero, e se avessi voluto solo divertirmi un pò, avrei menzionato tutti i membri della famiglia Cullen - sai, Alice, Jasper, Rosalie, Emmett, Esme e Carlisle, l'unico vero dottore della famiglia di vampiri. Ma non l'ho fatto, quindi sai bene che i miei motivi sono puramente educazionali.

Beh, anche se non lo ha fatto per la saga e per noi fans, apprezziamo comunque il gesto, e il fatto di aver voluto mettere subito le cose in chiaro ;)

Fonte: TheWashingtonPost

Robert non sarà in India


In questi giorni nella rete circolavano notizie circa la presenza in India del nostro Roberto Tommaso !

Ma Gossip Cop prontamente ha smentito dicendo che l’attore non sarà a Mumbai per la premiere in quanto come tutte sappiamo il nostro vampifigo è ancora impegnato sul set di WFE.

Una brutta notizia per le fan dell' India che si erano già mentalmente prearate per il gran evnto !

Fonte:Luna Nueva Meyer

Twilight: Significati Nascosti Rivelati!


Mentre cercava di scegliere un nome per il nostro bel vampiro, l'autrice Stephenie Meyer voleva qualcosa di tradizionale e romantico.
Edward era la scelta perfetta, perchè appartiene a due grandi eroi romantici, Mr Rochester in Jane Eyer (Charlotte Bronte), e Mr Ferrars di Ragione e Sentimento (di Jane Austen)

Isabella Swan

Dopo che Stephenie ha finito di scrivere riguardo al viaggio di Bella, ha sentito di amarla come se fosse una figlia.
Quindi quando era arrivato il momento di dare al personaggio principale il proprio nome, quale poteva essere nome migliore se non quello che avrebbe voluto dare a sua figlia, Isabella?

I Volturi


Volturi è una parola latina, un uccello predatore che si nutre di carne in decomposizione. Il nome è perfetto, dato che combiacia con i sinistri e potenti Volutri, che al contrario dei Cullen si nutrono di sangue umano.

I Cullen

Composta da Carlisle ed Esme e i loro 5 figli adottivi, i Cullen riproducono l'idea della vera famiglia di Stephenie.
Cresciuta in Arizone con i suoi 5 fratelli, Stephenie ha ammesso che veniva schernita e chiamata Fantasma dai suoi compagni di scuola per colpa della sua pelle bianca.
Di conseguenza, Bella è il riflesso di se stessa, e la famiglia Cullen, la risposta a tutte quelle persone che l'hanno sempre presa in giro..

Perchè l'imprinting dei Lupi

Quando un licantropo ha un imprinting con la propria anima gemella, resteranno eternalmente uniti dall'amore e dal desiderio di proteggersi a vicenda.
Stephenie spiega questa sua ispirazione al comportamento dell'anatroccolo. Un anatroccolo neonato sviluppa molto velocemente un legame istantaneo verso il primo oggetto in movimento che vede, che il più delle volte è la propria mamma.

Il fatto che Edward brilli

Stephenie è stata ispirata a scrivere Twilight dopo un sogno, in cui c'era un vampiro bellissimo e brillante .
Questa era un'idea inusuale per una storia precedente, solitamente i vampiri venivano distrutti dal sole, e non illuminati dallo stesso! Stephenie ha deciso di far brillare la pelle dei vampiri come se questo fosse una esca per umani. Oltre ciò, ha spiegato che la pelle brillante dei vampiri è dovuta a delle cellule che permettono alla pelle stessa di essere dura e riflettente come cristallo ed anche indistruttibile e protettiva.

Fonte: Twilightish

Cinque cose da sapere sull'amico di Robert Pattinson: Tom Sturridge


Eccoci arrivati al momento gossiparo della giornata...Questo artcolo di E!Online , fa un resoconto delle voci attorno alla figura di Tom Sturridge!!Buona lettura!

Non c'è praticamente niente che già non sappiamo su Robert Pattinson. Però, il ragazzo ha ancora uno o due segreti. Che succede "all'uomo dietro l'uomo"? Il suo migliore amico Tom Sturridge?

L'attore britannico è stato visto in città con il suo grande amico Robert (e con Kris, anche!)molte volte, salvo alcuni attacchi da parte dei giornalisti occasionali o il trucco dello scambio di magliette, è sempre stato capace di scappare dal centro dell'attenzione.


Tom è molto famoso in UK. E' apparso in una montagna di film con grandi stelle britanniche ed ha anche vinto il premio come miglior rivelazione al Manchester Evening News Theatre per il suo debutto in Punk Rock. Inoltre anche lui ha la sua lista iTunes come tutte le celebrità britanniche

K.Stew non è l'unica amica di Tom e Rob. Tom riuscì a far diventare nervosi i fanatici fans dei Robsten dopo che fu avvistato fuori da un club con Kris.. come se un uomo non possa essere amico della ragazza del proprio amico (ma per favore!).

Però Kristen non è la prima ragazza con la quale è stato visto in città.

I due, infatti, hanno un'amica in comune, Camilla Belle, con la quale in passato ha avuto una storia.. anche se però entrambi ammisero di non essere usciti assieme.

Tom avrebbe potuto debuttare negli Stati Uniti (ed essersi incrociato con Kristen) anni fa, quando gli autori del film di azione Jumper non riuscivano a decidere quale attore scegliere, tra Hayden Christensen e lui, dato che era quasi sconosciuto e non potevano lasciargli la responsabilità di un film da 100 milioni di dollari.
Due settimane prima di cominciare a girare, lo cambiarono per Hayden. Questo è Hollywood!!
Tom ebeb però una seconda opportunità come co-protagonista con Rachel Bilson in un nuovo film, Waiting for forever.
Tom ha ottenuto il suo ultimo film grazie a Rob. Parlando di Waiting for Forever, Tom può ringraziare Rob per averlo aiutato ad ottenerlo. Il direttore del film originariamente voleva che R.Pattz girasse il film...

Quando gli è stato chiesto in una stazione radio tedesca se avrebbe mai lavorato con Robert, Tom ha risposto "Passo tanto tempo con Rob, non posso anche lavorare con lui!", ed il bello è che i due hanno già lavorato assieme una volta. Tom è stato a Vanity Fair con Reese Witherspoon..

Ed ora Rob sta lavorando con Reese per Water For Elephants.. il mondo è proprio piccolo non credete?

Fonte: Robward&Krisella

Melissa Rosenberg: qualche dettaglio su BD..



Uk Twilight quest'oggi ci propone una piccola intervista a Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di tutti i film di Twilight.

Nonostante sia uscito da poco il terzo film della nostra amata saga, Eclipse, noi già fremiamo dal sapere dettagli sul prossimo, anzi, i prossimi, film che concluderanno la saga cinematografica: Breaking Dawn 1 e 2.

Le viene chiesto prima di tutto, quanto del libro sarà presente nei film. E lei risponde come sempre che ci sarà più materiale possibile, cercheranno di non tagliare nulla, di fare sentire le stesse emozioni che abbiamo provato leggendo il libro. Le scene di sesso, la scena macabra del parto.. insomma, proprio tutto.

Poi le viene chiesto della trasformazione di Bella in vampira.
Lei risponde dicendo che sarà bello vedere come il regista riuscirà ad usare gli effetti speciali, e vedere come le scene verranno sul grande schermo. Lei che diventa bellissima, che diventa "più muscolosa" e resistente, i poteri che otterrà grazie alla trasformazione, i 5 sensi ampliati.. entrare nella sua mente, e sentire il cambiamento che è avvenuto in lei.

E poi, ci parla della divisione dei due film: pensa di dividere le due pellicole più o meno verso il punto in cui lei è incinta ed è ancora umana, e dove poi diventa vampira. (Punto che credo abbiamo immaginato un pò tutte..)

Infine, le viene chiesto della scena del matrimonio, e lei risponde che sarà il matrimonio più bello ed epico che potrebbe mai esserci. La faranno diventare davvero magnifica la nostra Bella.

Insomma, fin qui, sembrerebbe proprio che non ci saranno grandi tagli; ora non ci resta che aspettare e vedere il risultato :)

Eccovi di seguito l'intervista in lingua originale.. ENJOY! :)










Fonte: UKTwilight

Billy Burke ci parla di Twilight e Drive Angry


In un'intervista per HitFix, Billy Burke (Charlie Swan nella saga)ha svelato un pò di se...

"E' stato davvero gigantesco tutto questo per me. Affrontarlo. Ci sono andato vicino per circa 19 anni e, adesso questi film hanno certamente permesso di mettermi in luce e farmi fare diversi ruoli. Perciò ho davvero grande stima e affetto per questi film e anche per le persone che ci lavorano. Per me, è un pò come apparire su un set televisivo, perchè ogni volta metto gli stessi vestiti e faccio sempre le stesse cose, ed è davvero confortevole," ha detto circa la serie di Twilight.

Burke ha anche parlato della decisione di dividere le riprese di Breaking Dawn tra la Louisiana e Vancouver dicendo: "Faremo qualche esterno a Vancouver mentre in Louisiana gireremo gli interni".

Poi ha continuato parlando del nuovo progetto più recente, Drive Angry 3D (sempre distribuito dalla Summit Entertainment)e ha parlato del suo prsonaggio.
"Ha una visione e pensa che sia corretta ma non accade nulla...come una delle battute del film dice «non c'è niente di più pericoloso di un uomo che è convinto di essere nel giusto»" ha spiegato.

Ragazze vi rendete conto che manco abbiamo finito di vedere Eclipse che già non facciamo altro che sentir parlare di Breaking Dawn?
In bocca al lupo a Billy per i suoi progetti futuri.

Fonte: TwilightExaminer

Cosa possono imparare gli uomini da Edward...



Ciò che gli uomini dovrebbero imparare da Edward non è come sedurre una donna ma come far in modo che sia lei a cercare di sedurli. Mentre Jacob tenta Bella dicendo che amare lui sarebbe facile come respirare, Edward le toglie il respiro perchè lei lo amo molto di più dell'aria e, ogni bacio o carezza la lascia boccheggiare per un pò. Cerca continuamente il contatto con lei, le prende la faccia tra le mani e incrocia le sue dita alle sue, l' abbraccia per darle sicurezza intorno alla vita e si avvicina alle sue labbra.

Al posto di scoprire l'anatomia fisica, esplorano quella di un bacio. L'effetto che i baci hanno su Bella sono sconvolgenti. Il suo cuore batte, la sua pelle suda, il suo sangue che, Edward brama, inizia a correre nelle sue vene.

La scena più sensuale del libro che però è stata omessa dal film, è quando Edward, ritorna la notte, sveglia Bella e spiega lei i benefici di un letto gigantesco. Il loro incontro è sexy, una coppia dove l'uno è completamente dentro l'altro e le loro conversazioni e ogni effusione diventano più profonde.

Che dire, il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo del genere.

Fonte: TwilightLexicon

Christian Serratos:Eclipse è stato divertente



Con New Moon abbiamo visto come poteva essere divertente vedere Anna Kendrick e con Eclipse abbiamo visto come gli attori hanno migliorato i loro personaggi ancora una volta.

Christian Serratos (Angela Weber) ha parlato a Huffington Post riguardo al suo lavoro in Eclipse, dicendo: "Un sacco dei miglioramenti sono stati davvero a nostro livello. Abbiamo lavorato a lungo. E' stato davvero divertente. E' divertente vedere le scene finite."

Le scene degli umani(Anna Kendrick, Michael Welch, Justin Chon e Christian Serratos) che sono state fatte, sono le più sentite come il momento del diploma o nella caffetteria. Questa però è più simile a quella di New Moon.

Ma la scena del diploma è senza precedenti no?
Bravissimi a tutti loro!

Fonte: TwilightExaminer

Quotes del Buongiorno


«Come sei arrivata fin qui?».
«Sono scappata!».
«Fantastico!».
«Ciao, Bella!». Billy si era trascinato da solo sulla porta, per vedere a cosa fosse dovuta tanta eccitazione.
«Ciao, Bill!».
Poi rimasi senza fiato: Jacob mi afferrò da dietro in un abbraccio soffocante e mi fece roteare.
«Che bello vederti qui!».
«Non... respiro», ansimai.
Rise e mi lasciò andare.
«Bentornata, Bella», disse sorridente. Il tono era quello di un "bentornata a casa".

Eclipse