mercoledì 21 luglio 2010

Cinque cose da sapere sull'amico di Robert Pattinson: Tom Sturridge


Eccoci arrivati al momento gossiparo della giornata...Questo artcolo di E!Online , fa un resoconto delle voci attorno alla figura di Tom Sturridge!!Buona lettura!

Non c'è praticamente niente che già non sappiamo su Robert Pattinson. Però, il ragazzo ha ancora uno o due segreti. Che succede "all'uomo dietro l'uomo"? Il suo migliore amico Tom Sturridge?

L'attore britannico è stato visto in città con il suo grande amico Robert (e con Kris, anche!)molte volte, salvo alcuni attacchi da parte dei giornalisti occasionali o il trucco dello scambio di magliette, è sempre stato capace di scappare dal centro dell'attenzione.


Tom è molto famoso in UK. E' apparso in una montagna di film con grandi stelle britanniche ed ha anche vinto il premio come miglior rivelazione al Manchester Evening News Theatre per il suo debutto in Punk Rock. Inoltre anche lui ha la sua lista iTunes come tutte le celebrità britanniche

K.Stew non è l'unica amica di Tom e Rob. Tom riuscì a far diventare nervosi i fanatici fans dei Robsten dopo che fu avvistato fuori da un club con Kris.. come se un uomo non possa essere amico della ragazza del proprio amico (ma per favore!).

Però Kristen non è la prima ragazza con la quale è stato visto in città.

I due, infatti, hanno un'amica in comune, Camilla Belle, con la quale in passato ha avuto una storia.. anche se però entrambi ammisero di non essere usciti assieme.

Tom avrebbe potuto debuttare negli Stati Uniti (ed essersi incrociato con Kristen) anni fa, quando gli autori del film di azione Jumper non riuscivano a decidere quale attore scegliere, tra Hayden Christensen e lui, dato che era quasi sconosciuto e non potevano lasciargli la responsabilità di un film da 100 milioni di dollari.
Due settimane prima di cominciare a girare, lo cambiarono per Hayden. Questo è Hollywood!!
Tom ebeb però una seconda opportunità come co-protagonista con Rachel Bilson in un nuovo film, Waiting for forever.
Tom ha ottenuto il suo ultimo film grazie a Rob. Parlando di Waiting for Forever, Tom può ringraziare Rob per averlo aiutato ad ottenerlo. Il direttore del film originariamente voleva che R.Pattz girasse il film...

Quando gli è stato chiesto in una stazione radio tedesca se avrebbe mai lavorato con Robert, Tom ha risposto "Passo tanto tempo con Rob, non posso anche lavorare con lui!", ed il bello è che i due hanno già lavorato assieme una volta. Tom è stato a Vanity Fair con Reese Witherspoon..

Ed ora Rob sta lavorando con Reese per Water For Elephants.. il mondo è proprio piccolo non credete?

Fonte: Robward&Krisella

Nessun commento:

Posta un commento