giovedì 7 gennaio 2010

Outtakes di Alex dal servizio di Anthony Collins




Kellan e Taylor ai People's Choice Awards





Nuove foto di Xavier





News su ROBSTEN


Ma guarda un pò chi c'è in questa foto....... li riconoscete????
Sembrerebbero proprio Robert e Kristen e intorno a loro ci sono proprio i loro amici......
Il caso Robsten si infittisce.... e noi ci chiediamo... Ma allora Robsten o non Robsten?




Secondo Hollywood Life, Rob e Kris hanno trascorso il capodanno in un bar a Ventnor (nell'isola di Wight) chiamato Winter.


Tanti premi per Twilight



Ieri sera si Sono svolti i People Choice Awards 2010.

Ottimi risultati per laTwilight Saga .

Twilight è stato nominato per “Favorite Movie“, “Favorite Franchise“, e “Favorite On-Screen Team” e il film ha vinto tutti e tre i premi.

Taylor ha vinto nella sua categoria ,"Wow siete in tantissime! Questo premio significa molto per me perchè è il mio primo Choice Award e questo non sarebbe accaduto se non fosse stato per voi. So che non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo. VogliInserisci linko ringraziare anche il resto del cast, la crew e la Summit Entertainment per tutto questo."

I Paramore hanno vinto come “Favorite Rock Band” sui Muse


Fonte : Twifans

Quotes della buona notte



"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo" Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. (Twilight)

Ancora sul copione di Eclipse


Nikki Finke (da sempre decisamente ferrata sulle questioni legate alla saga cinematografica) conferma:" lo script è verissimo, e appartiene nientemeno che a Jackson Rahtbone, che nei film interpreta Jasper Hale.
Tuttavia la Summit non ha molto di cui preoccuparsi, perchè si tratta di un’edizione veramente iniziale della sceneggiatura, e non di quella che è stata utilizzata per la versione cinematografica finale di David Slade.


Spiega Finke: “Ora posso confermare che si tratta di una prima versione dello script di Eclipse, non la sceneggiatura utilizzata per le riprese, ed è di proprietà di Jackson Rahtbone, che probabilmente l’ha dimenticata quando è andato a donare il sangue. Ha qualche importanza tutto ciò? Ovviamente no. Voglio dire, il film è basato su un bestseller di Stephenie Meyer. A giudicare dai 682 milioni di dollari incassati da New Moon, non credo che la violazione del diritto d’autore darà qualche problema al colosso della saga di Twilight.”