lunedì 10 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Mi baciò la testa e sospirò.
«Niente licantropi».
«Non intendo obbedire. Devo vedere Jacob».
«Allora sarò costretto a fermarti».
Sembrava sicurissimo che non sarebbe stato un problema.
E sapevo che aveva ragione.
«Vedremo», risposi bluffando. «È ancora mio amico».
Il biglietto di Jacob nella tasca era diventato ingombrante, come se all'improvviso pesasse cinque chili. Riuscivo a sentirlo parola per parola, come se mi stesse parlando, sembrava quasi d'accordo con Edward, eppure nella realtà non lo sarebbe stato mai.
Ma tanto non serve a niente. Scusa.


Eclipse

Il trio delle meraviglie da Oprah: NUOVA IMMAGINE!!!


In attesa del 13 Maggio, quando verrà mostrata la puntata dello show di Oprah alla quale hanno partecipato le nostre star, la Summit ci regala tramite Twitter, un'immagine in anteprima dello show e noi prontamente ve la mostriamo...


Come vedete Kris è in mezzo a Robert e Taylor, mentre Oprah ovviamente resta laterale... Il clima a quanto pare è molto gioioso e sugli schermi possiamo vedere le immagini di Eclipse, ma anche una di Twilight!!!

Quando arriva il 13?!?!!?!?

Fonte: Twitter

Pezzi di vita di Jackson... All'asta!!


Jackson Rathbone, il nostro Jasper Cullen, ha dedicato parte del suo tempo all'associazione DOXA, la Documentary Film Festival di Vancouver, usando una macchina fotografica usa e getta per immortalare alcuni momenti della sua vita...

Questa macchina fotografica al momento è stata messa all'asta su Ebay e tutto il ricavato verrà destinato al festival suddetto.


Potete trovare la pagina dedicata a Jackson QUI

Fonte: Twifans

Vestiti come Bella in Italia!


Dopo i bracciali, gli anelli e chi ne ha più ne metta, adesso potrete anche vestirvi come Bella!!!

Volete indossare gli stessi abiti della nostra eroina? Ebbene questo articolo di giornale ci rivela gli indumenti utilizzati dalla nostra Kristen durante le riprese di New Moon in Italia!


Si sa, lo stile di Bella Swan, come del resto quello di Kristen Stewart che la interpreta, è molto semplice: una camicetta verde, un paio di jeans e delle scarpe da tennis e il gioco è fatto!!

Come cita l'articolo, lei avrà anche il cuore di Edward, ma voi avrete almeno i vestiti!

Bhe, si i vestiti sono belli e tutto, ma andiamo... Noi vogliamo Edward!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Abbiamo Kinko/Walter?!?!



Un altro nome sembra aggiungersi al cast di Water For Elephants, il prossimo film di Robert Pattinson, le sui riprese inizieranno tra pochissimo a Los Angeles...

Diciamo SEMBRA, in quanto il nome dell'attore è stato aggiunto dal portale ImdB. Tale sito infatti, spesso è risultato affidabile, ma non in ogni caso, per cui un dubbio comunque rimane...

Perplessità apparte, il nome rivelato per interpretare l'amico di Jacob, nonchè compagno di vagone durante l'avventura circense del giovane, è Mark Povinelli!!

Mark è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione ad alcune serie televisive di siuccesso come Cold Case, Pushing Daisies e Frasier...

A voi che ve ne pare?? Noi lo troviamo perfetto!!

Fonte: WFE Film

Jackson parla del suo personaggio Sokka



Vari College hanno avuto la possibilità di tenere una conference call con Jackson Rathbone per parlare del suo ruolo nel film The Last Airbender, e il The Corsair di Santa Monica è stato uno dei fortunati a pubblicare la cosa. Ecco cosa riporta...

Il nome Jackson Rathbone è un nome con il quale alcuni non hanno familiarità, cosa scioccante considerando che Rathbone interpreta Jasper nella “Twilight Saga”, è un membro della band 100 Monkeys, ed è un produttore e regista indipendente.

Rathbone recentemente ha terminato le riprese di “The Last Airbender” sotto la direzione di M. Night Shyamalan. Il film, basato sulla serie TV animata della Nickelodeon, parla dei quattro elementi (aria, acqua, terra e fuoco) uniti in una brutale guerra. Un secolo è passato da quando la distruzione è iniziata e poco è stato fatto per cambiare la situazione. Il personaggio di Rathbone, Sokka, lavora al fianco dei quattro elementi per ristabilire la pace nel mondo.

Qui di seguito c'è un estratto della conference call interview che Rathbone ha tenuto con nove college del paese...

Santa Monica College: Come ti sei preparato al ruolo di Sokka?

JR: Ci sono stati 2 mesi circa di intensa preparazione di Kung Fu a Los Angeles, tre ore al giorno. Abbiamo avuto due settimane di prove a Philadelphia dove abbiamo dato una scorsa alle scene e la cosa è stat molto naturale. Shyamalan è un regista molto spontaneo; è stato davvero facile davorare con lui.

Northwestern University: Da quando sei stato così impegnato a girare, cosa facevi nel tempo libero?

JR: Non mi piace molto avere del tempo libero. Mentre non giravo il film, mi esibivo con la mia band, e ho iniziato a produrre un film con il mio collega del gruppo, Jared Anderson. Ero impegnato anche ad avere pronto il trailer per quel progetto e a preparare nuove canzoni con la band. Non cerco di avere molto tempo libero.


Fonte: Lexicon

La Playlist di Eclipse secondo Stephenie Meyer



Ognuno di noi ha in mente una sua compilation con canzoni che facciano da sottofondo musicale al terzo capitolo della Saga... L'autrice di Eclipse non è certo da meno!!

La nostra Stephenie Meyer infatti, ha elencato una lista di canzoni che vedrebbe bene nel film... Attenzione però, NON è la soundtrack che tutti noi aspettiamo con ansia!

Mexican Standoff – Elbow

Hamburg Song – Keane

Clocks – Coldplay

The Small Print – Muse

Stab My Back – The All-American Rejects

Overweight – Blue October

Mr. Brightside – The Killers

Newborn – Muse

Love Me Like You – The Magic Numbers

Vindicated – Dashboard Confessional

Hysteria – Muse

Uninvited – Alanis Morissette

Yes Please – Muse

Infra-Red – Placebo

The Boy Who Blocked His Own Shot – Brand New

Luv – Travis

Blackout – Muse

It’s A Disaster – Ok Go

This Is How I Disappear – My Chemical Romance

Sleep – My Chemical Romance

Falling Away With You – Muse

Accident & Emergency – Patrick Wolf

The Well and the Lighthouse- Arcade Fire


E voi?? Cosa avreste voluto sentire nella soundtrack di Eclipse???

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuova/vecchia foto dal set di Eclipse


Le ri-riprese sono terminate, ma ancora continuano ad apparire nuove foto dal set...
Ormai manca poco più di un mese all'uscita di Eclipse nelle sale mondiali, ma continuano a giungere immagini delle riprese!

Eccone un'altra che sta facendo il giro del web, immagine che fa parte della sequenza di foto che già in precedenza vi avevamo mostrato, che mostra Bella e Jacob!


Quanto siamo in ansia da uno a dieci??????

Fonte: Luna Nueva Meyer

Taylor si occupa ancora delle faccende domestiche



Star Tribune ha intervistato Melinda Jacobs, che ha avuto la possibilità di partecipare allo show di Oprah nella puntata alla quale hanno partecipato le star di Twilight. La Jacobs ha potuto fare delle domande al padre di Taylor che era presente e una di queste è stata: "Taylor Lautner porta ancora fuori la spazzatura da casa sua?"

"Sì, lo fa" ha risposto fermamente Daniel Lautner a Melinda Jacobs!

"Il padre di Taylor è un uomo dolce" afferma Melinda Jacobs. "Vedere suo figlio con ragazze che gli gridano intorno, deve averlo spaventato. È un uomo umile che chiede a suo figlio di portar fuori la spazzatura. Un buon padre che cura il figlio che è una superstar nel mondo dello spettacolo e che sta attento al fatto che non perda la testa".

Fonte: Luna Nueva Meyer

Rivelata la copertina della OST di Eclipse + data della score!!!


Dopo la rivelazione di qualche giorno fa, riguardo la partecipazione dei Muse alla Soundtrack di Eclipse, oggi possiamo finlamente mostrarvi la copertina ufficiale dell'album che raccoglierà tutti i brani della colonna sonora del Terzo Capitolo della Saga!!!


Come sapete l'album sarà in vendita a partire dall'8 Giugno, ma è già preordinabile su Amazon...

Un'altra rivelazione della giornata è poi la data di uscita della Score di Eclipse: il disco contenente tutte le musiche realizzate da Howard Shore per il film, verrà rilasciato il 29 Giugno (stessa data di uscita del Companion Illustrato), ma anche quella è già preordinabile su Amazon!!

Fonte: Examiner

Eclipse nel mondo...


In giro, in lungo e in largo, se ne va... Il poster di Eclipse è approdato anche in Brasile, in Grecia e ad Israele!!!

Ogni paese ha la sua locandina nella sua lingua, oggi vi mostriamo quelle del popolo israeliano, greco e brasiliano...

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Fonte: Luna Nueva Meyer

Tributo a Jake e Bella + Wallpaper di Eclipse!!


Come ogni giorno, anche oggi ci dedichiamo alle creazioni dei fan... Vi proponiamo un bellissimo video e dei magnifici wallpaper!!

Iniziamo dal video... Il filmato di oggi è stato realizzato da twiloveeex3 ed è un magnifico tributo a Jake e Bella!!



Per quanto riguarda invece i wallpaper, oggi vi mostriamo delle magnifiche creazioni realizzate Annie Y, un'utente di Eclipse Movie!!


Fonte: Eclipse Movie e You Tube

Quotes del Buongiorno



Mi restituì una custodia senza scritte, che conteneva un compact disc argentato.
«Cos'è?», chiesi perplessa.
Non rispose; prese il CD e mi girò attorno per inserirlo nel lettore sul comodino. Premette PLAY e restammo in attesa, muti. Poi iniziò la musica.
Ascoltavo senza parole, ammaliata. Era in attesa della mia reazione, lo sapevo, ma non riuscivo ad aprire bocca. Avevo le lacrime agli occhi e tentai di ricacciarle indietro prima che iniziassero a scendere.
«Ti fa male il braccio?», domandò, ansioso.
«No, non è il braccio. È bellissimo, Edward. Non avresti potuto rega-larmi niente di più prezioso. Non posso crederci». Restai in silenzio ad ascoltare. Era la sua musica, le sue composizioni. La prima traccia del CD era la mia ninna nanna.


New Moon