lunedì 10 maggio 2010

Vestiti come Bella in Italia!


Dopo i bracciali, gli anelli e chi ne ha più ne metta, adesso potrete anche vestirvi come Bella!!!

Volete indossare gli stessi abiti della nostra eroina? Ebbene questo articolo di giornale ci rivela gli indumenti utilizzati dalla nostra Kristen durante le riprese di New Moon in Italia!


Si sa, lo stile di Bella Swan, come del resto quello di Kristen Stewart che la interpreta, è molto semplice: una camicetta verde, un paio di jeans e delle scarpe da tennis e il gioco è fatto!!

Come cita l'articolo, lei avrà anche il cuore di Edward, ma voi avrete almeno i vestiti!

Bhe, si i vestiti sono belli e tutto, ma andiamo... Noi vogliamo Edward!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

5 commenti:

  1. Concordo staff!!!
    Vestirsi come Bella non è poi cos' difficile...basta scegliere cose semplici e comode e saperle abbinare!!!..Ma avere Edward bè..questo si che sarebbe il massimo!!!...:)

    RispondiElimina
  2. la camicetta della guess è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Claudiuccia__Black =P10 maggio 2010 alle ore 17:02

    Io voglio Jacoooob invece XD XD Qualcuno sa dirmi se esiste e dove lo posso trovare il bracciale di bello con il lupetto ed il cuore?? Magari su internet su qualche sito c'è.. io sono di Roma ed in giro non c'è molto ... grazie in anticipo... TWILIGHTERS 4EVER <3 <3

    RispondiElimina
  4. questi vestiti mi piacciono molto.. :D :D di solito io mi vesto così.. U.U

    RispondiElimina
  5. Bella's shoes it's Keds Champion Navy , not Van's Shoes !!!! I like the look of Bella's ..

    RispondiElimina