sabato 22 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Era difficile parlare di sentimenti con lui. Ci somigliavamo troppo: cercavamo sempre un appiglio nei dettagli più banali pur di evitare imbarazzanti dimostrazioni d'affetto. Ma non era il momento di essere impacciati.
«Ti vorrò bene per sempre, papà», dissi. «Non dimenticarlo».
«Nemmeno tu, Bells. Te ne ho sempre voluto e sempre te ne vorrò».
Ci scambiammo un bacio sulla guancia.
«Chiamami», disse.
«Presto», risposi, conscia che era tutto quello che potevo promettere. Soltanto una telefonata. A mio padre e mia madre non sarebbe più stato permesso vedermi: mi avrebbero trovata troppo diversa e molto, molto più pericolosa.


Breaking Dawn

Qualcuno ha rubato i capelli di Rob?!?!?!?!?!?!?



Questa ve la dovevamo dire assolutamente, anche se personalmente ci sembra una gran montatura nonostante esistano persone capaci di arrivare a questi punti per Robert!!

Leggete e fatevi due risate, perchè a quanto pare il povero Rob non può nemmeno fare un giro dal barbiere a tagliare la sua meravigliosa chioma, senza che qualcuno ne tragga profitto in qualche modo... Una Twi-hard, e in ieusto caso si parla davvero di Twi-hard, avrebbe preso i capelli di Mr Pattinson (Robert se li è tagliati la settimana scorsa per iniziare le riprese di Water For Elephants) e probabilmente, se non li tiene per sè come insana forma di idolatria, li venderà al miglior offerente!!!!

“Qualcuno li ha raccolti e Rob è preoccupato per il fatto che potrebbero finire in qualche asta di cattivo gusto. Sono probabilmente i capelli più di valore nello showbiz!” avrebbe rivelato una fonte ad Absolute Now.

Ovviamente non sappiamo se questo sia davvero successo o sia semplicemente l'ennesimo pettegolezzo (noi puntiamo più sulla seconda opzione) però non sia mai che finiscano in qualche asta di Ebay!!! XD

Fonte: Team-Twilight

Dopo KStew... Si passa a RPattz SPILLATO sul corpo!



Ve la ricordate la pazzia fatta dal cantante dei The Glory Stompers durante un concerto? Ve ne avevamo parlato un po' di tempo fa in quanto il tipo si era letteralmente spillato una foto di Kristen Stewart sul petto mentre si esibiva con la sua band!!!

Bhe, a quanto pare il ragazzo è recidivo e ci riprova aggiungendo anche una foto di Robert Pattinson...

Vi abbiamo postato solo questa foto, in quanto le altre non ci sembravano adatte, comunque questa rende l'idea non ci sono dubbi!

Noi non abbiamo parole per commentare un tale comportamento...........

Fonte: RPLife

Il cast parla del cast



Vi avevamo già annunciato la prossima uscita del numero speciale redatto dagli autori di Us Weekly dedicato alle star di Eclipse, "The Sexy Stars of Twilight: Eclipse", ma adesso possiamo anche darvi qualche altra anticipazione sui contenuti!!

Come già sappiamo la rivista includerà un'infinità di immagini e ben 7 poster delle nostre star, ma oggi possiamo comunicarvi qualche impressione rilasciata dalla nuova arrivata Bryce Dallas Howard, la quale ha preso il posto di Rachelle Lefevre nei panni di Victoria...

"E' stato qualcosa che ho preso molto in considerazione e del quale ho parlato con un po' di persone, vista la grandezza del progetto" afferma la Howard in proposito al suo "arruolamento" nella saga. Con sollievo ha scoperto che "Rob [Pattinson] e Taylor [Lautner] sono davvero dei gran ragazzi. Li adoro! E Kristen [Stewart] era tutta un: 'Dov'è il tuo bambino? Voglio incontrarlo'".

Ma piuttosto che KStew, sembra che la babysitter di turno fosse Nikki Reed: "E' come una seconda mamma!" osserva la Howard "L'altro giorno il mio bambino ha detto: 'Mi manca Nikki' E io: 'Tesoro, manca anche a me!'".

Ma la Howard non è l'unica a parlare...

"Siamo una famiglia così unita" afferma Kellan Lutz mentre la Reed rivela qualche dettaglio sul lavoro con le sue co-stars: "Ok, P-Fatch [Peter Facinelli] è decisamente il burlone. E rappresenta molto la figura paterna — sicura e confortante" afferma la Reed che aggiunge "Jackson [Rathbone] è il più artistico, creativo e, credo, il più talentuoso. Liz Reaser è la più colta. Kellan e Ashley sono molto simili: entrambi sono persone grintose, e ad entrambi piace molto uscire. Molte feste avvengono con loro. [Pattinson] ha il cuore più grande".

Fonte: RPLife

E ora dove ci schieriamo???


A quanto pare la rivista People porterà i più eterni indecisi a schierarsi su un Team per una buona volta... Si perchè il numero speciale del noto magazine ha realizzato un'edizione riguardo ad Eclipse, ma il giornale in questione potrà avere due copertine, una per ogni Team!

Da quanto riporta la fonte, il contenuto interno sarà lo stesso in entrambe le riviste, ma cambierà appunto la copertina: su una vedremo un magnifico Robert Pattinson e sull'altra il sexy Taylor Lautner!!


A quanto pare qualcuno dovrà finalmente decidersi oppure........... Comprarle entrambe!!

Fonte: Lexicon

I 'Band Of Horses' parlano della OST di Eclipse



La soundtrack di Eclipse sarà in vendita a partire dall'8 Giugno e alcuni degli artisti che vi hanno preso parte, hanno già espresso i loro apprezzamenti circa la partecipazione all'album i cui brani faranno da sfondo al terzo capitolo della Twilight Saga...

Oggi a parlare della Colonna Sonora è il gruppo americano Band of Horses che contribuiscono ad Eclipse con la canzone 'Life on earth'!!

Il cantante Ben Bridwell rivela che il brano, scritto da Bill Reynolds e Creighton Barrett, era un estratto del'album della band, Infinite Arms, per cui non dobbiamo aspettarci alcun verso specificatamente diretto ai lupi o ai vampiri.

“Non ne so molto di [Twilight]” ha ammesso Bridwell a Dose.ca “ma so che sembra forte. Hanno buon gusto in fatto di musica” ha continuato riferendosi alla soundtrack di New Moon dell'anno scorso “C'era Thom Yorke l'altra volta, e i Grizzly Bear. Cioè, mettono insieme soundrack davvero davvero forti”

Fonte: Team-Twilight

Ashley Greene richiestissima a Hollywood!



A quanto pare la nostra Ashley è moooooooooolto richiesta!!
Ci arriva infatti notizia che la dolce Alice sia in "gara" per il ruolo occupato in precedenza da Megan Fox, per il terzo capitolo di Transformers e che le sia inoltre stata offerta la parte della protagonista nel prossimo Scream!!!

Ma partiamo dall'inizio con Transformers...
Dato che Megan Fox non farà più parte della saga "robotica" che ha riscosso un enorme successo, iniziano a girare voci riguardo la possibile sostituta. Gossip Cop riporta che tra le possibili candidate ci sono Brooklyn Decker, Ashley Greene, Hayden Panettiere, Zoe Saldana, Vanessa Hudgens, Camilla Belle e Bar Refaeli, ma che al momento la favorita è Gemma Arterton.

Per quanto riguarda il sequel di Scream invece, l'Empire riporta che alla nostra Ashley Greene sia stato offerto il ruolo di protagonista, così aome ad altre giovani stra hollywoodiane!

Wes Craven e il team di Dimension Films hanno iniziato a cercare giovani talenti da includere nel cast di Scream 4. Alla star di Twilight, Ashley Greene, a quella di Heroes, Hayden Panettiere e a Rory Culkin sono stati offerti i ruoli, mentre Lake Bell è già in corso di negoziazioni.

La nostra Ashley è voluta per interpretare Jill, la cugina di Campbell e l'eroina del film, mentre la Panettiere sarebbe la sua migliore amica. Culkin, nel frattempo sta contrattando per il ruolo del ragazzo di Jill.

Staremo a vedere... Di sicuro non mancano le possibilità!

Fonte: Team-Twilight e Gossip Cop

Nuovo Banner di Eclipse: il WOLF PACK!!!!


Mancavano solo loro... Ci sono stati mostrati Riley, i Cullen, i Volturi, Bella, ma non poteva certo mancare il Wolf Pack!!! La Summit ha infatti rilasciato un loro poster in nottata...

Ma manca qualcuno.....................


Il povero piccolo Seth manca anche questa volta!!!!

Altra cosa da notare è il ruolo di rilievo che hanno dato a Leah posta in primo piano accanto a Jacob...

Fonte: Luna Nueva Meyer

KS come Kristen Stewart



A volte i nomi possono rivelare molto sul carattere di una persona e sulla sua natura e i nostri colleghi spagnoli hanno redatto un interessante articolo riguardo quello di Kristen Stewart...

K-(amata da tutti): La Bella Swan di Twilight non è amata solo dai suoi cari, ma anche da tutti noi...

R-(imprevedibile): Ogni volta che si siede per un colloquio, in realtà non possiamo prevedere cosa succederà in quanto è schietta e riservata...

I-(rispettata): E' un attrice che si è guadagnata il rispetto di una gran parte di Hollywood...

S-(orgogliosa): La sexy ragazza ha il diritto di sentirsi orgogliosa della sua bellezza e del suo talento...

T-(Pratica): La ragazza è molto pratica e moderna

E-(Dolore): Sì! Ha fatto male ai suoi fan, in particolare, ai ragazzi che possono restarci male ogni volta che la vedono con Edward Cullen.

N-(Sorride): I critici l'hanno spesso definita burbera, ma lei sostiene che non è intenzionale la cosa...

W-(Carina): Kristen è una delle migliori...

A-(Talento): Oh yeah! Corpo da favola, una buona carriera con il ragazzo più desiderabile...

Fonte: Todo Twilight Saga

Che vita dura quella di Marlo....


A quanto pare c'è qualcuno che fa davvero una vitaccia... Sempre coccolato, al calduccio, con la padrona più dolce del mondo, che nonostante i suoi numerosi impegni trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua dolce bestiolina!

Di chi parliamo? Date un'occhiata a cosa twittera Ashley...


"Che vita dura quella di Marlo...."


Ma quanto è dolce.............. ADORABILE con quelle orecchie!!

Fonte: Twitter

Anche Gil ha visto un po' di Eclipse


Qualcuno ha visto l'intero film (ovviamente non con il taglio finale visto che è sempre in fase di elaborazione), altri ne hanno visto una parte e poi ci sono i poveri mortali come noi che si devono accontentare solo di quelche clip e qualche immagine...

Bhe, oggi a comunicarci di aver visto qualche pezzetto di Eclipse è il carò paparino Billy Black!


Siete ansiosi per Eclipse... Ne ho visto qualche pezzo... Forte!

Ci arriviamo al 30 Giugno eh... Piano piano, ma ci arriviamo!

Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



Non volevo rovinare l'amicizia con Mike, a maggior ragione dopo che si era dimostrato una delle poche persone pronte a perdonare la mia pazzia. Ma anche quella situazione mi sembrava troppo familiare. Come se nell'ultimo anno non fosse accaduto nulla. Mi sarebbe piaciuto avere di nuovo la scusa di Jessica «Mi stai chiedendo di uscire con te?», chiesi. A quel punto, l'onestà era probabilmente la tattica migliore. Prendere il toro per le corna.
Valutò il mio tono di voce. «In un certo senso. Ma non è per forza così».
«Io non esco con nessuno», dissi piano, rendendomi conto di quanto ciò fosse vero. Era un mondo lontano, irraggiungibile.
«Nemmeno con un amico?», propose. Un po' di entusiasmo era svanito dai suoi occhi azzurri. Speravo intendesse davvero che potevamo essere amici.


New Moon