sabato 22 maggio 2010

Il cast parla del cast



Vi avevamo già annunciato la prossima uscita del numero speciale redatto dagli autori di Us Weekly dedicato alle star di Eclipse, "The Sexy Stars of Twilight: Eclipse", ma adesso possiamo anche darvi qualche altra anticipazione sui contenuti!!

Come già sappiamo la rivista includerà un'infinità di immagini e ben 7 poster delle nostre star, ma oggi possiamo comunicarvi qualche impressione rilasciata dalla nuova arrivata Bryce Dallas Howard, la quale ha preso il posto di Rachelle Lefevre nei panni di Victoria...

"E' stato qualcosa che ho preso molto in considerazione e del quale ho parlato con un po' di persone, vista la grandezza del progetto" afferma la Howard in proposito al suo "arruolamento" nella saga. Con sollievo ha scoperto che "Rob [Pattinson] e Taylor [Lautner] sono davvero dei gran ragazzi. Li adoro! E Kristen [Stewart] era tutta un: 'Dov'è il tuo bambino? Voglio incontrarlo'".

Ma piuttosto che KStew, sembra che la babysitter di turno fosse Nikki Reed: "E' come una seconda mamma!" osserva la Howard "L'altro giorno il mio bambino ha detto: 'Mi manca Nikki' E io: 'Tesoro, manca anche a me!'".

Ma la Howard non è l'unica a parlare...

"Siamo una famiglia così unita" afferma Kellan Lutz mentre la Reed rivela qualche dettaglio sul lavoro con le sue co-stars: "Ok, P-Fatch [Peter Facinelli] è decisamente il burlone. E rappresenta molto la figura paterna — sicura e confortante" afferma la Reed che aggiunge "Jackson [Rathbone] è il più artistico, creativo e, credo, il più talentuoso. Liz Reaser è la più colta. Kellan e Ashley sono molto simili: entrambi sono persone grintose, e ad entrambi piace molto uscire. Molte feste avvengono con loro. [Pattinson] ha il cuore più grande".

Fonte: RPLife

2 commenti:

  1. e naturalmente quei 7 poster non sarà possibile averli qui in Italia.. :-(

    RispondiElimina