domenica 13 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Per favore, puoi passare a prendermi?».
«Arrivo», disse d'un fiato. «Ma che c'è che non va?».
«Vorrei che Carlisle vedesse la mia mano. Credo di essermela rotta».
In soggiorno regnava il silenzio, mi chiedevo quando Jacob se ne sarebbe andato. Sorrisi beffarda immaginando il suo disagio.
«Che è successo?», domandò Edward senza particolari inflessioni.
«Ho preso a pugni Jacob», ammisi.
«Bene», disse Edward secco. «Mi dispiace che ti sia fatta male, però».
Feci una risata, perché sembrava soddisfatto come Charlie.
«Vorrei averne fatto a lui», sospirai delusa. «Invece non l'ho nemmeno scalfito».
«Ci penso io», si offrì. «Speravo che me lo dicessi».
Ci fu una breve pausa. «Non è una frase da te», disse, preoccupato. «Che ha fatto?».
«Mi ha baciata», ruggii. L'unica cosa che udii all'altro capo del telefono fu un motore che accelerava


Eclipse

Per commuoverci di nuovo.......



Remember Me è uscito da parecchio tempo e in America sta per fare il suo debutto anche in DVD... Purtroppo da noi non si sa ancora nulla al riguardo, ma mentre aspettiamo una data che ci faccia illuminare il cuore per poter finalmente rivivere la storia di Tyler ed Ally, possiamo mostrarvi questo magnifico fan made strappalacrime!!

Vi informiamo che ci ci sono diversi spoiler, per cui chi non ha visto il film e non vuole rovinarsi la sorpresa in programma di una futura visione, è meglio se si astiene...

Agli altri consigliamo vivamente di guardarlo perchè merita davvero!



Fonte: Twifans

Dietro le quinte di The Runaways!!!



Twilightersss!!! Purtroppo è ancora sconosciuta per l'Italia la data di debutto dell'attesissimo "The Runaways", il film con Kristen Stewart e Dakota Fanning che, come ormai voi tutti sapete, narra le vite delle due dive del Rock, Joan Jett e Charie Currie, e della loro band: le The Runaways!

Rivangando un po' in giro abbiamo trovato un nuovo filmato in cui possiamo ammirare un po' di dietro le quinte della scoppiettante pellicola...

Non ci resta che augurarvi... Buona visione!



Fonte: Youtube

Mega Post: La convention di LA!



Come vi avevamo annunciato a LA c'è la convention più spettacolare del mondo... Il trio e gran parte del cast sono presenti all'evento, evento che per i fortunati presenti è davvero uno spettacolo: tutto ciò che un twilighter potrebbe desiderare!!

Vi abbiamo quindi riportato un un super mega post, tutte le foto e i video che mostrano gli attori presenti: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, i Cullen, il Wolf Pack, Dakota Fanning, Bryce Dallas Howard, Xavier Samuel, Justin Chon.................. Insomma capite bene che c'erano quasi tutti!

Di seguito troverete quindi tutti i filmati dell'evento, mentre QUI potrete vedere tutte le foto!

Non ci resta che augurarvi buona visione...

Pronostici per la OST di Eclipse



L'anno scorso la Soundtrack di The Twilight Saga: New Moon non debuttò al numero uno nella Billboard Top 200 chart (lo fece Michael Buble), ma rapidamente salì la classifica guadagnandosi il titolo di platino.

Si spera quindi che la OST di The Twilight Saga: Eclipse, uscita l'8 Giugno, faccia altrettanto!

Secondo Reuters, Eclipse dovrà vedersela con il nuovo album di Christina Aguilera, ma i pronostici danno per favorita la nostra saga che probabilmente debutterà al primo posto nella Billboard 200, con 140,000/160,000 copie vendute...

Vedremo se queste previsioni sono corrette solo la prossima settimana e per quanto riguarda il disco di platino, vedremo: è necessario vendere 1 milione di copie per arrivare a quel livello, ma sicuramente non dubitiamo che Eclipse possa farcela!

E voi??

Fonte: Examiner

Il riscatto degli umani di Forks!



I vampiri e i licantropi della Twilight Saga sono nemici giurati, ma sono uniti una causa comune: tessere delle palestre per tutti!

Con gli addominali di Taylor Lautner, il fisico di Robert Pattinson e l'assurda massa muscolare di Kellan Lutz, è decisamente dura fare l'umano!

Uno di questi è Michael Welch che interpreta il povero Mike Newton, invaghito di Bella fin dal primo momento, che però non può certo competere con le creature che popolano Forks...

Il primo ad ammettere di non essere un tipo da copertina è proprio lui: "E' divertente, non apparivo molto bene in 'New Moon'. L'ho notato" afferma Michael "Credo che molte persone lo abbiamo notato"

A quanto pare però il nostro Mike si è dato da fare...

"Mi alleno dall'inizio dell'anno; alla fine ho dovuto prendere un personal trainer" dichiara Welch "Non potevo farlo da solo. Non sono abbastanza motivato, ma questa è Hollywood"

L'attore afferma che non c'è stata nessuna pressione da parte della Summit Entertainment o dai suoi agenti, circa il suo peso e la sua massa muscolare, fa solo parte del sentirsi meglio.

"Non sto cercando di pomparmi troppo, ho intenzione di metter su qualche muscolo" afferma "Cerco solo di apparire al meglio (...) Non sto tentando di competere con Taylor Lautner. Non cerco nemmeno di competere, ho solo la mia piccola nicchia. Lascerò loro in cima alle classifiche hot"

Fonte: Twilightish

5 Minuti con Charlie!!!



Come l'immortale vampiro dei Volturi che interpreta nella Twilight Saga, l'attore britannico Charlie Bewley non crede nell'età: “Non condivido la disciminazione per chi non è più giovane. Ho litigato con la mia età molto tempo fa. Credo di avere ancora 14 anni” afferma Charlie.

Nonostante interpreti uno dei cattivi ragazzi con gli occhi rossi, Bewley, che ha fatto il suo debutto cinematografico in New Moon, ha accumulato le sue personali fan urlanti. Torna come Demetri in Eclipse e potrà essere visto nel prossimo film indipendente Ecstasy, dove inerpreta un signore dei party a base di droga.

Avevi letto i libri di Twilight prima di fare l'audizione?
Non leggo molto. Mi toglie le energie. Non riesco a sedermi e concentrarmi sulle parole. Ho visto il primo film il giorno dell'audizione e poi ho letto New Moon. Ho preso gli audio libri di Eclipse e Breaking Dawn, per cui era come parlare.

Peter: Un papà vampiro



Dopo gli MTV Movie Awards 2010 Peter Facinelli ha rilasciato un'interessante intervista a The Omaha World Herald nella quale parla della serie Nurse Jackie, di Twilight, della vita di tutti i giorni e di molto altro ancora!

D. Sei andato a festeggiare agli MTV Awards?

R. Siamo sulla West Coast per cui tutto è finito presto. Sono andato ad un after-party. Poi sono dovuto tornare a casa per assicurarmi che le mie figlie non avessero visto gli MTV Awards.

D. Parlaci del tuo discorso di ringraziamento per la vincita di “Twilight” agli awards. (Facinelli si è lasciato sfuggire qualche parolaccia di troppo - qualcuna non è stata tempestivamente censurata - quando ha accettato il premio a ”New Moon” come Best Movie)

R. Non farò le mie scuse per ringraziare Justin Bieber.

D. Cosa dovrebbero aspetarsi i fan dal prossimo film di “Twilight”? Credevi che la serie sarebbe stata così di successo?

R. Quando abbiamo iniziato a filmare la serie, assolutamente sapevamo che c'erano fondamenta di fan, ma non avevamo idea che la cosa stesse per esplodere. Stavamo affrontando una battaglia in salita perchè ognuno aveva una sua idea del film in testa. Volevamo solo realizzare la nostra versione e sperare che alla gente piacesse. Non avevamo idea che avremmo avuto l'esito che c'è stato.

D. Come credi che abbia funzionato così bene?

R. Darei il merito a Catherine Hardwicke (regista del primo film di “Twilight”) per aver dato il tono. Se fosse stato sbagliato, il film sarebbe fallito miseramente. Per cui do molto merito a lei per averlo fatto. E' stata una cosa complessa. La genete ama i libri. Do molto merito a Stephenie Meyer per avere creato quel mondo.

20 cose da fare prima di Eclipse



Eclipse si avvicina, mancano pochi giorni ormai, ma cosa dobbiamo fare per prepararci al meglio per quel fatidico giorno?

Beh, Fandango ha redatto una lista di 20 punti in cui elenca tutto ciò che è meglio fare entro quella data!

1. Leggere "La Breve Seconda Vita di Bree Tanner" - Stephenie Meyer consiglia vivamente di leggere il racconto della neonata vampira in quanto ciò permetterà ai fan di avere maggiori informazioni sui retroscena di Eclipse, in modo da capirlo meglio.

2. Partecipare ad una convention - Da noi c'è stata proprio qualche setimana fa, per cui solo chi ha avuto l'occasione di prendervi parte, potrà dire di aver seguito questo secondo punto!

3. Guardare Robert Pattinson - Date le numerose apparizioni televisiove, sicuramente Sir Pattinson non ci mancherà davvero, ma siate sicure di seguirle tutte!

4. Iscriversi ai Fan Site - Se siete qui con noi, possiamo confermare che questo punto è stato ampiamente seguito da tutte voi! Potrete infatti restare aggiornate e conoscere altri fan proprio come voi!

Il cast di Twilight e la passione per la musica!



Si sa che per qualche assurda ragione, ciò che accomuna il cast di Twilight non è solo la bellezza e la bravura, ma anche la musica!

Ultimamante si sono aggiunti anche altri due membri: Booboo Stewart e Billy Burke... A tal proposito, Hollywood Crush ha stilato un elenco di tutti i componenti del cast implicati anche in ambito musicale.

Gli esempi più palesi sono Robert Pattinson e Jackson Rathbone, i quali spesso di portano dietro la chitarra e cantano: Rob ha partecipato anche alla colonna sonora di Twilight, mentre Jackson è parte dei famosi 100 Monkeys!

Poi abbiamo Anna Kendrick, che prima di intraprendere la carriera cinematografica, vennne nominata come Tony Broadway performer. Più recentemente ha inoltre mostrato le sue doti canore durante un karaoke da ubriaca in "Up in the Air".

Quotes del Buongiorno



«La gente di questa città», mormorò. «Il dottor Cullen è un chirurgo brillante che probabilmente potrebbe permettersi di lavorare in qualsiasi ospedale al mondo e guadagnare dieci volte tanto quello che gli danno qui», continuò, alzando la voce. «È una fortuna che sia con noi, una fortuna che sua moglie abbia accettato di vivere in questa cittadina. È una risorsa per tutta la comunità, e i suoi figli sono educati e cortesi. Anch'io ero dubbioso, quando si sono trasferiti qui, con tutti quei ragazzi adottati. Pensavo che potessero darci qualche grattacapo. Invece sono molto maturi, e nessu-no di loro mi ha mai dato il minimo problema. Non posso dire la stessa cosa di figli di gente che abitano qui da generazioni. E sono uniti, come dovrebbe essere una famiglia, ogni fine settimana vanno in campeggio... La gente deve aprire per forza il becco soltanto perché sono gli ultimi arrivati».

Twilight