domenica 13 giugno 2010

Il cast di Twilight e la passione per la musica!



Si sa che per qualche assurda ragione, ciò che accomuna il cast di Twilight non è solo la bellezza e la bravura, ma anche la musica!

Ultimamante si sono aggiunti anche altri due membri: Booboo Stewart e Billy Burke... A tal proposito, Hollywood Crush ha stilato un elenco di tutti i componenti del cast implicati anche in ambito musicale.

Gli esempi più palesi sono Robert Pattinson e Jackson Rathbone, i quali spesso di portano dietro la chitarra e cantano: Rob ha partecipato anche alla colonna sonora di Twilight, mentre Jackson è parte dei famosi 100 Monkeys!

Poi abbiamo Anna Kendrick, che prima di intraprendere la carriera cinematografica, vennne nominata come Tony Broadway performer. Più recentemente ha inoltre mostrato le sue doti canore durante un karaoke da ubriaca in "Up in the Air".


Sebbene non cantino fuori dallo schermo, Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno realizzato delle canzoni nel film "The Runaways"!

Abbiamo poi Justin Chon il quale ha una sua band. Sembra che suonasse qualcosa con il resto del cast durante le riprese di Twilight, ma non ne ha avuto l'occasione per New Moon in quanto ha dovuto stare sul set solo per una settimana e mezzo.

Altri musicisti sono Chaske Spencer e Tyson Houseman, due lupi. Oltre ai suoi interessi musicali, Chaske ammette di suonare la batteria e di essere più intimidito dai musicisti che dagli attori.

La nuova arrivata nel cast, Julia Jones non suona direttamente, ma è stata inclusa in un video musicale del cantante Chuck Wick. Stessa cosa anche per Taylor Lautner che quando era più piccolo è apparso nel video "Caught Up In You"! Con il tempo però Taylor ha realizzato però quello che dovrebbe essere un progetto scolastico in cui crea un suo video per la canzone "Apologize".

Da includere poi anche Nikki Reed nel video di Santata con Steve Tyler e il Volturo Jamie Campbell Bower che ha anche lui una sua band, i The Darling Buds!

Fonte: Twilightish

1 commento:

  1. c'è anche kellan che ha partecipato ad un video musicale con hilary duff.,..... ora peò nn mi ricordo la canzone :(

    RispondiElimina