venerdì 11 giugno 2010

BD in 2 film e... La Summit sta pensando al 3D!!!!!



Vi abbiamo aggiornato poco fa QUI, confermandovi finalmente che Breaking Dawn verrà diviso in 2 film, il primo dei quali uscirà il 18 Novembre 2011 e che entrambi saranno diretti da Bill Condon!

Ma le sorprese non finiscono qua... Gossip Cop annuncia che la Summit sta CONSIDERANDO l'idea di farli davvero in 3 D come circolava voce qualche tempo fa!!!

Insomma si prospetta un finale davvero strepitoso, non credete!?!?

Sareste o no favorevoli ad una visione tridimensionale del film??

Fonte: Gossip Cop

15 commenti:

  1. io siceramente non credo che il 3 d sia una buona idea!!!!!!!!e spero ci rinuncino....il punto è che fa guadagnare e si sa come vanno queste cose...sono super felice che sarà in due film però!!!!!più tempo a sognare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Condivido il pensiero ... anch io non sono tanto favorevole al 3d. Però staremo a vedere! Felicissima per i due film... mi rendeva triste l'idea di dover chiudere conla saga il prossimo anno e poi in due film riusciranno ad inserire tantissima roba! aspettiamo! Grazie per le news forks mirror

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Edward&BellaTrueLove11 giugno 2010 alle ore 21:25

    3D o non 3D...2 film o solo 1...io come aspetto un altro anno e mezzo????T.T

    RispondiElimina
  5. io invece spero nel 3D ... non prendetemi per pazza ma ho visto avatar ed è stato eccezionale... confido che anche BD sarà ugualmente eccezionale... e poi perchè perdere la possibilità di avere almeno la sensazione che edward stia girando tranquillamente per le sale dei nostri cinema XD

    RispondiElimina
  6. io nn condivido il fatto di dividerlo in 2 film....ce lo vogliono far sudare eh? + soldi +fama +pubblicità.....e cmq il 3D deve essere bello mi piace cm idea....

    RispondiElimina
  7. NO AL 3D... ma dai, nn mi va di vedere i miei a ttori preferiti cn degli ingombranti occhialetti!! voglio gustarmelo in santa pace senza tanti effetti speciali superflui.. che vogliono fare?? il parto di bella o renesmee in 3d??? nn mi piace l'idea.... i film precedenti sono stati e saranno(eclipse e breaking dawn) belli anche senza la tecnologia 3d.... per la scelta dei due film sono contentissima.. piu tempo per sognare, e avranno la possibilità di inserire molti piu dettagli!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  8. io sn contraria al fatto k forse sarà vietato ai minori di 16 anni...ma 3d o nn 3d nn mi interessa come si puo aspettare un altro anno e mezzo x vedere il continuo e bisognerà anke vedere dove lo "spezzano"...:°(

    RispondiElimina
  9. si in 3D menomale speriamo!!! sarebbe davvero fantastico!!! cmq x dice di nn voler vedere il parto in 3D vi dico sl che nn penso che faranno uscire renesmee fuori dallo schermo... ;) cmq edward / rob in 3D *_* ihihih nn vd l'ora!!!

    RispondiElimina
  10. no a me non piacerebbe propio vederlo in 3 d è già aza pesante di suo figuriamoci guardarlo in 3d per me è assurdo

    RispondiElimina
  11. Non so.. il 3d.. non ci ho pensato.. dipende.. cmq azzarderei ad essere favorevole si anche alla divisione in due parti.. mi dispiaceva che fossimo così vicini all'ULTIMO film della saga... ma chi sa dove lo "spezzeranno" e poi un anno e mezzo?? o.0 è troppo... non ce la posso fare xD

    RispondiElimina
  12. e poi due film = più dettagli l'idea è molto bella

    RispondiElimina
  13. l'idea di farlo in due è molto bella, così, come già qualcuno ha detto dovrebbero far risaltare molti più particolari, ma io sinceramente non vorrei lo facessero in 3D...
    by Emy90

    RispondiElimina
  14. sarà fantastico!!!!!!! in due film c saranno più dettagli...xò nn mi piace l'idea ke lo facciano in 3D...ma davvero lo vieteranno ai minori di 16 anni??????????

    RispondiElimina