venerdì 11 giugno 2010

Tay e Rob come uomini più Hot dell'estate!



Arriva l'estate e non poteva mancare un nuovo titolo ai nostri Rob e Tay... Moviefone infatti ha rilasciato una lista sugli 'Hottest Men of Summer', che include appunto gli uomini più HOT dell'estate. E ovviamente chi abbiamo?! Sir Pattinson e il lupHOTto Taylor!

Ad unirsi a loro ci sono star quali Tom Cruise, Ashton Kutcher, Russell Crowe, Dev Patel e Bradley Cooper, ma ecco cosa si dice in proposito:

Robert Pattinson:

Interpreta il vampiro Edward Cullen, l'unico vero amore della mortale Bella Swan. Dove altro lo avete visto oltre la ‘Twilight Saga’? Lui è stato il povero Cedric in ‘Harry Potter e il calice di fuoco’ e ha avuto una storia d'amore con Emilie De Ravin in ‘Remember Me’.
Perchè è Hot: gli zigomi affilati! I capelli arruffati! Il profilo erotico! Se mai un attore è nato per essere misterioso, quello è R-Pattz. E' semplicemente come immaginiamo debba essere il nostro ragazzo vampiro dei sogni: pallido e magro, con occhi che sembrano perforarti l'anima. Quando dice “Giuro di amarti per sempre” chi non sviene?”

Taylor Lautner:

Interpreta Jacob, il miglior amico licantropo di Bella.
Dove altro lo abbiamo visto? A sbaciucchiare Taylor Swift in 'Valentine's Day'.
Perchè è Hot: Non solo è sensibile e sa farci ridere, ma fa correre i nostri cuori ogni volta che ti toglie la maglia. Cosa che avviene dannatamente spesso. Non che ci dispiaccia. Adoriamo i suoi occhi scuri e i suoi fitti capelli neri, che siano corti o lunghi. E' la perfetta combinazione di purezza, protezione e migliore amico. E, dai, quanti ragazzi direbbero "Combatterò per te finchè il tuo cuore non smetterà di battere"?

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento