venerdì 11 giugno 2010

Jaden Smith vorrebbe fare un vampiro con RPattz!



Molti lo ricorderanno come il figlio di Will Smith nel film strappalacrime 'La ricerca della felicità', altri lo conosceranno semplicemente come il vero figlio di Will... Jaden Smith però ha ultimamente recitato in una rivisitazione dello storico 'Karate Kid' e in occasione della degli ultimi MTV Movie Awards anche lui si è recato al Gibson per presenziare l'evento!

In tale circostanza MTV News lo ha beccato e gli ha fatto qualche domanda relativa a Twilight...

Jaden è un grande fan della Saga come già aveva affermato in precednti interviste e ammette di aver incontrato alcuni membri del cast tra cui Taylor Lautner, ma...

"Non ho mai incontrato Robert Pattinson prima, ma direi solo che dovremmo fare un film sui vampiri insieme"

Ottima affermazione quella del piccolo Smith, visto che Breaking Dawn è ormai prossimo, e in relazione ad una sua eventuale partecipazione dichiara: "Sarebbe fantastico esserci".

E voi?? Ce lo vedreste?? Chi potrebbe fare??



Fonte: RPLife

8 commenti:

  1. potrebbe fare il piccolo mezzo vampiro-mezzo umano Nahuel..

    RispondiElimina
  2. si potrebbe fare Nahuel

    RispondiElimina
  3. Giustissimo!Sono perfettamente d'accordo con voi!Sembra quasi ke mi avete letto nel pensiero!Ihihih!

    RispondiElimina
  4. sìsì..decisamente..concordo pienamente..non vedo chi altri potrebbe interpretare..

    RispondiElimina
  5. Ho 9 anni mi piacerebbe giocare con te mi puoi dire quanti anni ai?

    RispondiElimina
  6. spero che ti incontrerò presto anche se sono a misterbianco e anche se parlo in italiano

    RispondiElimina
  7. Io ho 9 anni tu quanti anni ai? Spero che ti incontrerò presto anche se abiti in America e anche se non so parlare in cinese perchè mi piacerebbe giocare con te

    RispondiElimina