mercoledì 26 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Bella, ho visto come ti guarda Jacob Black. Scommetto che il vero problema è la gelosia».
«Non c'è niente fra me e Jacob».
«Per te, forse. Ma per Jacob...».
«Jacob conosce i miei sentimenti. Gli ho detto tutto», risposi accigliata.
«Edward è un essere umano, Bella. Reagisce come tutti i ragazzi».
Feci una smorfia. A quell'affermazione non c'era risposta possibile.
Mi sfiorò la mano. «Gli passerà».
«Lo spero. Jake sta passando un brutto periodo. Ha bisogno di me».
«Tu e Jacob siete molto vicini, vero?».
«È quasi uno di famiglia», confermai.
«E a Edward lui non piace. Dev'essere dura. Chissà come reagirebbe Ben...», rimuginò.
Abbozzai un sorriso. «Forse come tutti i ragazzi».
Sorrise. «Forse».


Eclipse

VIDEO: Rob accetta il premio dei NMAs!!!



Si stanno svolgendo i National Movie Awards a Londra e come sappiamo è stato diffuso un nuovo spot TV di Eclipse...

La Twilight Saga però è stata nominata in alcune categorie per ricevere un premio e... Ovviamente ha ricevuto qualcosa!!

Innanzitutto Peter è salito sul palco per prendere il premio di New Moon come miglior film Fantasy e poi... Rob ha vinto nella categoria di Best Performance!!

La cosa superfiga è che il nostro Rob ha ricevuto in diretta sul set di Water For Elephants il premio, o meglio, ha parlato dal set con un video per ringraziare del premio!!!!

Eccovelo tutto per voi...



AGGIORNAMENTO: Anche Eclipse ha ricevuto il suo premio come Most Anticipated Movie Of Summer!!!

Fonte: Water For Elephants Film

NUOVO SPOT DI ECLIPSE!!!!



Come promesso ecco che arriva l'attesissimo spot TV!!

Ci siamo dannate tutto il giorno per scoprire se la notizia fosse vera o no, ma eccolo che è arrivato...

Non tutti lo guarderanno perchè non vogliono rovinarsi la sorpresa, ma ovviamente noi lo postiamo!

Non ci resta che augurarvi buona visione!! E per chi non lo guarda: Ma come fate a resistere?!?!?!?!!?



Fonte: Luna Nueva Meyer

Stasera vedremo un nuovo SPOT di Eclipse, non una clip!


AGGIORNAMENTO mooooooooooooolto succulento su ciò che vedremo stasera...

Iniziamo con il confermare ufficialmente che stasera ai National Movie Awards vedremo qualcosa di inedito di Eclipse (come già vi avevamo annunciato quetsa mattina), ma adesso possiamo precisare che ciò che verrà presentato all'evento è un nuovo spot TV, non una nuova clip!!

Comunque sia avremo ancora materiale di Eclipse per la gioa di alcuni e per la delusione di altri...


Ragazzi, ho avuto conferma che è uno spot TV quello che vedremo ai National Movie Awards, non una nuova clip.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti: appena sarà disponibile vi mostreremo il filmato!!

Fonte: Twitter

Ecco la prima foto della soundtrack di Eclipse!!


Se le notizie di oggi non sono state abbastanza, abbiamo ancora altro materiale da fornirvi...

Di cosa parliamo?? Dell'edizione deluxe della Soundtrack di Eclipse!!

Ecco che spunta infatti una prima immagine del disco della Soundtrack di Eclipse che vi ricordiamo uscirà l'8 Giugno...


Inutili i commenti da parte nostra... E' favoloso!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Peter conferma che sarà ai NMAs di Londra stasera!


Stamattina vi avevamo annunciato che probabilmente sarebbe stata presentata una nuova clip di Eclipse ai National Movie Awards che si terranno questa sera a Londra...

Bhe, sembra che la cosa sia confermata in quanto viene annunciato anche dallo stesso Lexicon e da altri numerosi e affidabili siti che riportano la stessa fonte utilizzata anche da noi!

Allo show inoltre sarà presente anche Mr Facinelli che si trova infatti a Londra e che ce lo conferma tramite Twitter...


Si parte per i National Movie Awards tra poco. Twilight è in lizza per un po' di premi. :)

Antenne alzate quindi... Stasera ci sarà da sognare!!

Fonte: Twitter

A Charlie non interessano i Robsten!



Aggiungete Charlie Bewley alla lista delle star di Twilight che ritengono che Breaking Dawn debba essere (e sarà) diviso in due film.

"Il libro è così pesante in termini di ciò che accade e per quanto riguarda gli eventi" afferma Bewley, che interpreta il vampiro dei Volturi, Demetri "Credo sia inevitabile".

Bewley afferma infatti che il primo taglio di New Moon era significativamente più lungo rispetto alla versione di due ore rilasciata nei cinema...

"Avevano circa tre ore di film che non hanno fatto" dichiara Bewley "Hanno dovuto tagliare anche se spno sicuro che tutti avrebbero adorato vedere tre ora di New Moon"

Quando gli è stato chiesto qualcosa riguardo le storie che circondano la presunta relazione fuori dalle scene tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, Bewley insiste a dire che non capisce questa ossessione.

"Ho un modo per rispondere alla domanda" afferma. "E': ‘Cosa ha detto Rob quando gli avete chiesto cosa ho mangiato per colazione questa mattina?' Numero uno, non lo sa, e numero due, non gliene frega nulla. Questo è ciò che provo io verso la storia di Rob e Kristen" afferma Charlie che continua "Credo che siano grandi ed entrambi siano molto forti, ma non mi importa se stanno insieme o no".

E per quanto riguarda la vita sentimentale di Bewley, il 29enne britannico ammette: "Non sto uscendo con nessuno. Mi sento come un asessuale adesso. E' un po' deprimente. Se avete qualche bella pollastrella, mandatemela".

Ma non è che non ottiene attenzioni dal sesso femminile. Una Twi fan recentemente gli ha inviato su Twitter un link verso una foto in cui si tatua la sua faccia sulla coscia.

"Cosa le dico?" chiede Bewley "Grazie tante? Non vedo l'ora di vederti? Non so cosa dire".

Fonte: RPLife

Twilight finisce sulle riviste da tavola



La "Rivista da Tavola - SUGONEWS" nata a Torino nel 2004 e creata per intrattenere i clienti durante i vari pasti, posizionando appunto le pagine come tovagliette, ha dedicato un articolo speciale ai vampiri...

Quando si parla di succhiasangue chi spunta?? Twilight e The Vampire Diaries ovviamente!!

Grazie alla nostra Anna che ci ha gentilmente inviato delle foto delle tovagliette arrivate al suo bar, possiamo quindi mostrarvi l'articolo dal titolo "Il Vampiro Non Tira"...

Potete leggere l'intero brano cliccando sulla foto per ingrandirla!

Eclipse Tour: Svezia, Spagna, Germania e... Italia???



A quanto pare sembrano esserci altre tappe per il tour di Eclipse e questa volta riguardano la nostra Europa!!

Le notizie potrebbero essere moooooooolto interessanti!

Iniziamo dalla Spagna: gli spagnoli avranno l'onore di ospitare due membri del cast di Eclipse: Ashley Greene e Xavier Samuel!
I nostri Riley ed Alice infatti saranno presenti a Madrid il 28 Giugno, a soli due giorni di distanza dall'uscita mondiale di Eclipse, per partecipare agli eventi organizzati in onore del film!

Passiamo poi ad altri due attoroni: Taylor e Kristen!

I due super protagonisti dovrebbero infatti recarsi a Stoccolma (Svezia) per promuovere il terzo capitolo della saga e partecipare ad una conferenza prevista per il 21 Giugno... Ma qui arriva il bello...
Sul sito svedese si sostiene che Tay e Kris faranno seguire a questa tappa, quella di ROMA, la nostra Roma, per poi proseguire per Berlino!!

Non sappiamo confermarvi in maniera ufficiale la cosa al momento in quanto aspettiamo conferme dalla Eagle, ma vi terremo ovviamente informati...

Ancora una volta comunque il grande assente della situazione è Mr Pattinson in quale come sappiamo è occupato sul set americano di Water For Elephants. Come avevamo previsto già qualche mese fa, Robert mancherà a diverse tappe della promozione di Eclipse... Presumibilmente si farà solo alcune di quelle organizzate in territorio americano. Ma è tutto da vedere...

Fonte: Todo Twilight Saga

Jackson parla di Condon e Breaking Dawn



Ora che la regia di Bill Condon per il quarto capitolo della Twilight Saga è ufficiale e dato che sappiamo che tutta la famiglia Cullen è stata riconfermata per girare Breaking Dawn, alcuni dei componenti del cast hanno iniziato a dire la loro sul regista!!

A parlare è proprio un mebro dei Cullen: Jackson Rathbone ha infatti detto la sua riguardo a Bill, dichiarando di sentirsi onorato di lavorare al fianco di un premio oscar del suo calibro...

Ma eccovi direttamente il video!



“Non ho ancora avuto la possibilità di incontrare Bill Condon, ma credo che sarà un'esperienza incredibile lavorare con un regista vincitore di un Academy Award, del suo calibro” afferma e aggiunge “Poter lavorare con questi incredibili registi che ho ammirato, dalle riprese di “The Last Airbender” con M. Night, al primo “Twilight” con Catherine Hardwicke. Mi è davvero piacito il suo debutto alla regia, che credo sia avvenuto con ‘Thirteen’. Ho pensato che fosse incredibile e lo ha scritto insieme a Nikki Reed, che è una mia buona amica adesso”

“Mi trovo a lavorare con persone con le quale ho sognato di lavorare. E' una posizione fantastica in cui trovarsi. E' un privilegio, non un diritto. Mi ci sto crogiolando e mi piace perchè come artista, ottieni questi momenti e te li godi”.

Per quanto riguarda “Breaking Dawn” l'attore e musicista dichiara di saperne esattamente quanto noi, ovvero non molto...

“Stanno mantenendo segreto ‘Breaking Dawn’, stiamo tutti aspettando una sceneggiatura adesso. E' tutto campato per aria - non sappiamo nemmeno dove filmeremo”

Fonte: Team-Twilight

Si parla già di cast per Breaking Dawn???



MTV ha recentemente avuto la possibilità di parlare brevemente con Romeo durante un party organizzato da E! Entertainment, lo stesso evento al quale ha partecipato anche Tinsel Korey...

Percy “Romeo” Miller, che ha dimostrato di essere una specie di tutto-fare negli ultimi due anni (solo 21enne, ha portato avanti una carriera di musicista, attore, giocatore di basket mentre studiava in un'università del sud della California), ha parlato della possibilità di essere in Breaking Dawn!!

Quando MTV lo ha beccato per quale film si sarebbe beccato il titolo di Best Movie agli MTV Movie Awards, il ventunenne ha rivelato la sua preferenza in quanto sembrerebbe essere in trattativa per un ruolo nel nostro “Breaking Dawn”...

Ma vediamo meglio e sentiamo cosa ci dice direttamente Lil' Romeo:



“L'unica cosa è che potrei essere nell'ultimo ‘Twilight’ per cui devo schierarmi [con 'New Moon' per vincere su 'Avatar']” afferma e aggiunge “Questo è un piccolo segreto per tutte le ragazze. Sarete Team Romeo?”

Romeo afferma di essere in discussione per un piccolo ruolo nell'ultimo dei possibili due film dell'ultimo capitolo della Saga della Meyer...

“Stiamo parlando con alcuni dei produttori esecutivi al momento” afferma “E' un piccolo [ruolo], ma potreste vedermi [nel film]”.

L'ex star di Nickelodeon afferma di essere pronto per una competizione a colpi di muscoli con il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner): “Sto lavorando sul mio fisico, sarò pronto” afferma orgoglioso, sollevando la maglietta per mostrare i suoi bicipiti “Ecco il Team Romeo!”

Se questa presunta trattativa dovesse andare in porto, chi pensate che potrebbe interpretare Romeo??

Fonte: Twifans

Una nuova clip di Eclipse stasera?????



Grazie alla segnalazione della nostra gentilissima Teresa, possiamo annunciarvi che FORSE stasera ci sarà un'esclusiva clip di Eclipse...

Un'esclusiva clip di The Twilight Saga: Eclipse debutterà ai National Movie Awards, secondo quanto ha appreso Digital Spy.

A quanto si dice, lo spezzone sarà consegnato da un corriere scortato appena qualche ora prima che la cerimonia inizi al Royal Festival Hall di Londra.

Eclipse, che esce in UK il 9 Luglio, è nominato come 'Most Anticipated Movie Of The Summer' mentre New Moon e le star del franchise Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono in gara rispettivamente come film 'Fantasy' e come 'Performance Of The Year' maschili e femminili.

I National Movie Awards saranno trasmessi stasera a partire dalle 8pm su ITV1, (alle 21 ora italiana)...

Vi faremo sapere se ci saranno sviluppi, al momento sappiamo solo questo e stiamo verificando la cosa...

Fonte: Twilight Britney Fan

Una modella parla della scena di sesso con Rob in Bel Ami!



La bella modella Annamari Papp ha avuto la fortuna di girare una scena moooooolto hot con il nostro mitico e supersexy Robert Pattinson durante le riprese di Bel Ami in Ungheria...

La ragazza avrebbe parlato un po' della situazione e diciamo che dopo aver sentito le sue affermazioni tutte noi avremmo voluto essere al suo posto non una, ma un miliardo di volte!!

"Sarebbe stato più romantico senza la troupe del film ovviamente, ma è un bell'uomo e fai più che puoi con quello che hai"

Capito la ragazza... Noi ci asteniamo dai commenti e vi lasciamo il via libera... SFOGATEVI!!!!!!!!!

Fonte: RPLife

'On the Road' vende già qualche diritto di distribuzione in Europa



Data la limitata distribuzione di alcuni film indipendenti che vedono protagonista la nostra Kristen Stewart, come ad esempio “The Runaways” e “Welcome to the Rileys”, è incoraggiante vedere che il suo nuovo progetto “On the Road” abbia già dei programmi di distribuzione mondiale...

A Cannes e anche su IMDB Pro, è stato infatti annunciato che la Icon Film Distribution della Gran Bretagna e quella dell'Australia saranno i distributori locali della pellicola le cui riprese inizieranno in Agosto!

La catena che presenterà il film in UK, lo diffonderà anche in Irlanda, mentre quella australiana, lo distribuirà anche in Nuova Zelanda...

Altri diritti di distribuzione sono inoltre stati venduto ad imprese in Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein!!

Nessuna notizia per l'Italia al momento.....

Fonte: Lion And Lamb Love

Rob per i bambini scomparsi


Robert insieme alla madre Claire ha preso parte alla realizzazione di un progetto benefico, decorando uno dei palloncini per la fondazione PACT, la quale supporta la causa dei bambini scomparsi nel Regno Unito...

Fino al 5 Giugno saranno all'asta le creazioni di molte celebrità tra cui appunto Robert Pattinson!!


Il nostro vampirozzo preferito ha realizzato questa confusionaria opera autografandola con la sua inconfondibile firma...

Per saperne di più sull'iniziativa potete cliccare QUI

Fonte: RPLife

Il carillon di Eclipse in Spagna



Come ormai sappiamo molto bene, l'erba del vicino è sempre più verde e quella spagnola è davvero mooooooooooooolto rigogliosa!!

In onore di Eclipse gli spagnoli hanno infatti la fortuna di poter acquistare questo incredibile carillon della casata Cullen sul quale sono rappresentate delle immagini di Edward e Bella!!

Come potete vedere, quella di Bella è nuova ed è ovviamente bellissima!!

Tutti i dettagli sono QUI

Fonte: Eclipse Movie

Michael Sheen riflette sull'interpretare Blair



Michael Sheen ("Aro" in 'The Twilight Saga: New Moon') si è indubbiamento fatto un nome come attore interprete di Tony Blair... Sheen infatti interpretato l'ex primo ministro inglese in 'The Deal', 'The Queen' e più recentemente in 'The Special Relationship'.

Il suo lavoro in 'The Queen' gli fece guadagnare una visita alla Regina di Inghilterra lo scorso anno, mentre 'The Special Relationship' ha portato Sheen a incontrare il suo personaggio, l'ex primo ministro di'Inghilterra.

"Per questo film, ho incontrato davvero Blair. Ho potuto stargli intorno, guardarlo ed essere nella stessa sala con lui, cosa che ha davvero influito sul mio modo di interpretarlo" ha affermato Sheen, sebbene abbia ammesso di aver già avuto uno... Speciale Rapporto... con Blair prima dell'incontro:

"Lui è qualcuno che ho iniziato a conoscere e ho interpretato. Ti connetti con la persona che devi interpretare, trovi quelle connessioni e diventi te"

Fonte: Examiner

Edward e Bella da Hallmark!



La catena Hallmark inizia già a prepararsi al Natale e propone un nuovissimo articolo dedicato alla Twilight Saga per decorare il vostro albero!

Ecco che cosa riporta la descrizione:

Questo pornamento cattura un momento della torturata relazione dei due personaggi più importanti di Twilight.

Edward e Bella saranno negli store americani a partire dal 10 Luglio a 14.95 dollari!

Fonte: Twilight Guide

Quotes del Buon Giorno



Forse dovremmo pensare qualcosa del tipo: «Veniamo in pace».
Fallo.
«Edward?» Azzardò con prudenza. «Edward, ci sei? Okay, ora mi sento proprio uno scemo».
«È quello che sei».
«Secondo te ci sente?»
Ormai eravamo piuttosto vicini. «Credo di sì. Ehi, Edward. Se mi senti...
stai in campana, succhiasangue. Hai un problema».
«Abbiamo un problema, mi corresse Seth.


Breaking Dawn