mercoledì 26 maggio 2010

A Charlie non interessano i Robsten!



Aggiungete Charlie Bewley alla lista delle star di Twilight che ritengono che Breaking Dawn debba essere (e sarà) diviso in due film.

"Il libro è così pesante in termini di ciò che accade e per quanto riguarda gli eventi" afferma Bewley, che interpreta il vampiro dei Volturi, Demetri "Credo sia inevitabile".

Bewley afferma infatti che il primo taglio di New Moon era significativamente più lungo rispetto alla versione di due ore rilasciata nei cinema...

"Avevano circa tre ore di film che non hanno fatto" dichiara Bewley "Hanno dovuto tagliare anche se spno sicuro che tutti avrebbero adorato vedere tre ora di New Moon"

Quando gli è stato chiesto qualcosa riguardo le storie che circondano la presunta relazione fuori dalle scene tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, Bewley insiste a dire che non capisce questa ossessione.

"Ho un modo per rispondere alla domanda" afferma. "E': ‘Cosa ha detto Rob quando gli avete chiesto cosa ho mangiato per colazione questa mattina?' Numero uno, non lo sa, e numero due, non gliene frega nulla. Questo è ciò che provo io verso la storia di Rob e Kristen" afferma Charlie che continua "Credo che siano grandi ed entrambi siano molto forti, ma non mi importa se stanno insieme o no".

E per quanto riguarda la vita sentimentale di Bewley, il 29enne britannico ammette: "Non sto uscendo con nessuno. Mi sento come un asessuale adesso. E' un po' deprimente. Se avete qualche bella pollastrella, mandatemela".

Ma non è che non ottiene attenzioni dal sesso femminile. Una Twi fan recentemente gli ha inviato su Twitter un link verso una foto in cui si tatua la sua faccia sulla coscia.

"Cosa le dico?" chiede Bewley "Grazie tante? Non vedo l'ora di vederti? Non so cosa dire".

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento