sabato 17 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Okay, Emmett. Se vinco, non farai più un solo commento sulla mia vita intima, e questo vale anche per Rose. Basta allusioni, basta doppi sensi, basta... tutto».
Socchiuse gli occhi. «Ci sto. Se perdi, invece, non ti darò tregua».

Nel sentirmi trattenere il respiro ghignò maligno. Non c'era traccia di
bluff nei suoi occhi.

«Cos'è, sorellina, ci stai ripensando?», mi schernì. «Allora non sei veramente selvaggia... Scommetto che la vostra casetta non ha nemmeno un graffio». Scoppiò a ridere.

«Edward te l'ha detto quante case abbiamo sfasciato io e Rose?».
Strinsi la mascella e gli afferrai la grossa mano. «Uno, due...».
«Tre», disse roco e cominciò a spingere.


Breaking Dawn

Taylor tra le 50 star più sexy



Lupachiotteee!!

La Rivista OK! Magazine ha pubblicato la sua lista delle 50 persone più sexy del pianeta. e nell'elenco compare anche Taylor Lautner!!

A lui si affiancano Kim Kardashian, Ryan Gosling, Jessica Simpson, Abbie Cornish, Zachary Levi, Nick Jonas ed altri.

Siete d'accordo vero!?!?!?

Fonte: Twilight Portugal

Robert Pattinson non è sempre stato bello



Girando nel web abbiamo trovato un articolo in cui si parla del nostro vampifigo, dal quale però ci discostiamo in quanto a nostro parere anche qui era una gran bellezza!!

Per molte fans Robert Pattinson è l'attore più bello del mondo e sono molte le riviste che lo includono nella lista degli attori più attraenti, più eleganti o meglio vestiti, ma la cosa certa è che non è stato sempre così...

Solamente tre anni fa il britannico possedeva un 'look' fuori moda che lo "imbruttiva"... Cuore ha pubblicato l'immagine di Robert nei panni di Daniel, il protagonista del film "The bad mother's handbook", nella quale Rob non appare proprio come il bel ragazzo che siamo abituate a vedere oggi...

Il britannico, che è stato eletto come uno dei migliori attori di Hollywood, indossa una maglia che pochissimi vorrebbero avere nel proprio armadio e i suoi capelli, bhe...

Così dopo aver visto Robert Pattinson tre anni fa, possiamo dire senza dubbio che la crescita gli ha fatto bene... Il giovane è diventato ora l'amore platonico di molti fan!!

E voi che ne pensate???

Fonte: Luna Nueva Meyer

Inviate i vostri auguri a RPattz!!!



Il compleanno di Robert si sta avvicinando e come lo scorso anno, il sito Robert Pattinson Online sta organizzando una cosetta...

Ecco che cosa riporta:

Volevamo solo informarvi riguardo il nostro progetto per il compleanno 2010 di Rob! L'anno scorso, il nostro progetto è stato un successo! Abbiamo mandato a Rob un libro di oltre 100 pagine e quest'anno, ci siamo associati a 2 comunity LiveJournal dedicate a Rob, per proporvi il progetto Birthday Card 2010!

Questo progetto è per i fans: dovete usare un foglio di carta standard (8.5×11) e creare un biglietto di compleanno per Rob! Potete scrivere un semplice messaggio (tipo ‘Buon Compleanno’ o ‘Buon 24° compleanno Rob!’) e decorare il biglietto come preferite.

E' un modo carino per i fans per poter essere creativi e per unirsi nell'augurare Buon Compleanno a Rob! (Il suo compleanno è il 13 Maggio!)


Potete trovare tutti i dettagli del progetto QUI

Fonte: Lexicon

Avvistati i fratelli Cullen e una lupacchiotta


Come ogni giorno siamo arrivati alla rubrica degli avvistamenti... Oggi parliamo di due vampiri e di una ragazza-lupo!!

Iniziamo subito da Jackson... Il nostro Jasper è sempre in tour con la sua band, i 100 Monkeys, per cui vi postiamo queste foto del 15 Aprile al "Cocodrile Rock Cafe"!!! Potete trovare tutte le immagini del tour QUI


Passiamo poi alla fidanzata lupo... La nostra Tinsel Korey (Emily Young) era presente all'America's Best Dance Crew Championship!


Infine il nostro Kellan Lutz è stato paparazzato a Los Angeles il 14 Aprile...


Fonte: Volturi Guard e Luna Nueva Meyer

Bill Condon compare alla regia di BD su IMDb


Su Breaking Dawn non ci sono conferme e questo lo sappiamo bene, ma a quanto pare la pagina IMDb è stata aggiornata con una novità interessante...

Bill Condon compare alla regia!!


Che il regista di Dreamgirls fosse il favorito al momento lo sapevamo ed è stata la stessa Summit a confermarlo, ma adesso il suo nome vine aggiunto dal database informatico del cinema...

Vi ricordiamo però che quel sito spesso si è rivelato indaffidabile in quanto come abbiamo potuto verificare, può essere aggiornato dagli utenti, per cui aspettiamo a ufficializzare la cosa!

Appena avremo notizie precise vi faremo sapere!!

Fonte: IMDb via Twilight Italia

Film del giorno: The haunted aiman


Veniamo al film del giorno... Oggi ve ne consigliamo uno con il nostro Robert Pattinson!!

Stiamo parlando di "The haunted airman", un film TV del 2006, diretto da Chris Durlacher.

La pellicola è andata in onda sulla BBC inglese in lingua originale e la storia è stata tratta dal romanzo di Dennis Wheatley, intitolato 'The Haunting of Toby Jugg'.



Il giovane pilota Toby Jugg viene abbattuto con il suo aereo nel corso di un bombardamento sulla città di Dresda, durante la seconda guerra mondiale.

Questo incidente lo costringe sulla sedia a rotelle e sua zia Julia decide di portarlo in un istituto...

Vi ricordiamo che il film sarà in vendita in Italia a partire dal 28 Aprile!

Kellan e Xavier per VMan Magazine


MTV Hollywood crush riporta che sia Kellan Lutz che Xavier Samuel sono presenti in un nuovo servizio fotografico di VMan...

I nostri Emmett Cullen e Riley compaiono in un servizio in cui indossano un magnifico completo e sono più sexy che mai!!!


Grazie ad Access Hollywood possiamo inoltre avere una bozza di ciò che gli attori hanno riferito al magazine in un'intervista...

Kellan Lutz, che ha mostrato i suoi canini nei panni di Emmett Cullen nella “The Twilight Saga”, è adesso una divinità.

“Sono un dio” ha detto il sexy vampiro a VMAN Magazine, riferendosi al suo ultimo ruolo come il dio Poseidone nel film dell'anno prossimo “Immortals”.

“Mi piace ferirmi” ha detto Kellan al magazine, spiegando di avere gli occhi puntati sui ruoli d'azione. “Non ha tatuaggi, per cui le mie ferite e le mie cicatrici sono i miei marchi”.

Xavier Samuel, il nuovo membro del cast di “The Twilight Saga: Eclipse”, invece è stato catapultato nella fama quando è stato scelto come il vampiro cattivo Riley nel terzo capitolo del franchise.
Il talentuoso attore australiano ha detto che il successo non era esattamente nascosto: “E' spesso il caso degli attori minori che sono rimasti bloccati per anni”.

Fonte: Team-Twilight

Immagini del CD della OST di Remember Me


Dopo averlo visto al cinema, non aspettiamo altro che l'uscita del dvd per gustarci di nuovo Robert Pattinson nei panni di Tyler Hawkins e per poter vedere per l'ennesima volta un film che ci ha fatto piangere come delle disperate...

Adesso possiamo però mostrarvi delle foto del CD della Colonna Sonora!!!


Vi ricordiamo che in America il dvd uscirà il 22 Giugno, mentre per l'Italia non c'è ancora una data...

Fonte: Todo Twilight Saga

ECLIPSE: Bella non è devastata come in New Moon



Kristen Stewart ha preso una pausa di 11 mesi tra la fine delle riprese di "Twilight" nel mese di aprile 2008 e all'inizio dello anno scorso con "New Moon".

La produzione di "Eclipse" (30 Giugno) tuttavia, iniziò solo sette settimane dopo la conclusione di "New Moon" e quando KStew è tornata nel personaggio di Bella Swan, ha incontrato il giovane innamorato vampiro con una nuova determinazione e un nuovo scopo.

Questo è il motivo, ha rivelato la Stewart ad Entertainment Weekly, che ha reso il personaggio molto più facile da interpretare...

"Io non ero così devastata come in 'New Moon'. Bella sa veramente quello che vuole. Bella matura nel corso della storia"

Al liceo è stata fidanzata con Edward ovvero Robert Pattinson, ad un certo punto della storia cade in confusione con il lupo Taylor Lautner, Jacob. Quella scena è stata difficile, perché la Stewart vede Lautner come qualche cosa di più di un giovane fratello e perché lei sa che Bella ama Edward.
Ma c'è un'esperienza che i fans stanno aspettando da anni: L'impegno di Edward e Bella.

Il produttore Wyck Godfrey ha detto che la scena soddisferà tutte le aspettative: "Cammina nella stanza di Edward, e c'è un bellissimo letto a baldacchino, ed è come dire 'Wow, ci siamo!"

Fonte: Luna Nueva Meyer

In arrivo il trailer finale di ECLIPSE!!


Twilighters ci siamo... Fra una settimanetta potremo vedere il trailer finale di Eclipse!!!

A comunicarlo è proprio la Summit tramite il twitter ufficiale nel quale riportano:


Il prossimo venerdi 23/4, guardate Oprah per l'esclusivo debutto del trailer FINALE di Eclipse!

E visita i nostri social networks dopo per chattare in diretta con ospiti a sorpresa del cast! Dettagli in più in arrivo...


Bhe... Siamo in fibrillazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa vi aspettate??

Fonte: Twitter

Fan art per tutti i gusti!!


Come ogni giorno siamo giunte al momento di mostrarvi le creazioni dei fans che, con la loro fantasia e passione, realizzano sempre qualcosa di meraviglioso...

Oggi iniziamo subito con un bel video che mi farà sciogliere sulla sedia! Le creazioni di Petit Biel sono sempre mozzafiato...



Si passa poi ad un ibrido... Avevamo già visto una versione simpsonizzata dei Cullen, ma adesso un'utente di FoForks ha realizzato un nuovo disegno raffigurante solo Edward e Bella in versione simpsonizzata!


Infine... Ridiamo un po' insieme con questa simpatica vignetta realizzata, nella versione italiana, dal nostro Staff!


Fonte: Twilight Portugal, FoForks e YouTube

Quotes del Buongiorno



«Forse il punto è proprio questo», replicai. «L'unico pregio che hanno è il loro amore».
«Spero che tu non sia tanto temeraria da innamorarti di una persona così... malevola».
«Ormai è tardi per decidere di chi innamorarmi. E nonostante le raccomandazioni, mi sembra di essermela cavata piuttosto bene».
Ridacchiò. «Sono lieto che tu ne sia convinta»


Eclipse