sabato 17 aprile 2010

ECLIPSE: Bella non è devastata come in New Moon



Kristen Stewart ha preso una pausa di 11 mesi tra la fine delle riprese di "Twilight" nel mese di aprile 2008 e all'inizio dello anno scorso con "New Moon".

La produzione di "Eclipse" (30 Giugno) tuttavia, iniziò solo sette settimane dopo la conclusione di "New Moon" e quando KStew è tornata nel personaggio di Bella Swan, ha incontrato il giovane innamorato vampiro con una nuova determinazione e un nuovo scopo.

Questo è il motivo, ha rivelato la Stewart ad Entertainment Weekly, che ha reso il personaggio molto più facile da interpretare...

"Io non ero così devastata come in 'New Moon'. Bella sa veramente quello che vuole. Bella matura nel corso della storia"

Al liceo è stata fidanzata con Edward ovvero Robert Pattinson, ad un certo punto della storia cade in confusione con il lupo Taylor Lautner, Jacob. Quella scena è stata difficile, perché la Stewart vede Lautner come qualche cosa di più di un giovane fratello e perché lei sa che Bella ama Edward.
Ma c'è un'esperienza che i fans stanno aspettando da anni: L'impegno di Edward e Bella.

Il produttore Wyck Godfrey ha detto che la scena soddisferà tutte le aspettative: "Cammina nella stanza di Edward, e c'è un bellissimo letto a baldacchino, ed è come dire 'Wow, ci siamo!"

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento