mercoledì 17 febbraio 2010

Robert da infarto per Details


Ecco... Con questo video, realizzato con un montaggio delle foro del servizio di Rob per Details, siamo davvero arrivati al massimo della sopportazione...
Biel, il genio che ha realizzato questo collage favoloso, ci farà morire tutte!
Non possiamo fare altro che augurarvi buona visione...



Taylor si diverte allo showroom della Hasbro


Oltre al lavoro, Taylor si concede anche un po' di divertimento...

Eccolo infatti paparazzato ieri all'American International Toy Fair a NYC mentre gioca nello showroom della Hasbro





Tom Felton: Ashley è "Adorabile ed estremamente talentuosa"


Mtv ha avuto la possibilità di parlare brevemente con la star di Harry Potter, Tom Felton, che si trovava a Berlino per girare “The Apparition”.
In questo breve tempo comunque, Tom afferma di essere stato impressionato dalle sue co-star Ashley Greene e Sebastian Stan.

“The Apparition” sta diventando molto chiacchierato perchè sarà un incrocio di 2 delle più grandi saghe adolescenziali di questi tempi: “Harry Potter” e “The Twilight Saga.”
Aggiungi che Sebastian Stan viene dalla serie cult “Gossip Girl” e otterrai quello che sembra essere il cocktail perfetto per dollari su dollari al botteghino, a discapito del fatto che “The Apparition” viene descritto come qualcosa tra il mistero e il thriller.


“Mi fa un grande, grande piacere non solo essere parte di un grande progetto, ma anche lavorare con talenti così stimolanti,” dice Tom a MTV News. “E' come essere parte di questo, davvero, spero, di essere incluso tra questi giovani talenti.”

E poi parla di Ashley:

“Sembra una giovane ragazza, davvero concreta, molto amichevole, come non se ne vedono a Hollywood,” dice Tom. “Non avevo nessuna aspettativa. Non è in nessun modo una diva o qualcosa del genere. E' una ragazza adorabile e chiaramente piena di talento, che mi stimola a lavorare con un giovane talentuosa di questo genere.”

Fonte: LionAndLambLove

Christoph Waltz lavorerà con Rob in Water for Elephants?


Stando a quello che riporta Deadline Hollywood, Christoph Walz si opporrà a Robert Pattinson nel prossimo film, Water for Elephants...


Ma vediamo cosa riporta il sito:

"Hollywood è sempre alla ricerca di grandi antagonisti.
Con questo intendo che Christoph Waltz, il candidato agli Oscar di quest'anno come Miglior attore non protagonista con il suo personaggio Col Hans Landa (Bastardi senza Gloria), firmerà un contratto per recitare con Reese Witherspoon e Robert Pattinson in "Water for Elephants", l'adattamento del romanzo di Sara Gruen. Francis Lawrence alla regia.
Waltz interpreterà il cattivo nel triangolo romantico (all'epoca della Grande depressione) che include uno studente di medicina veterinaria (Pattinson) che si unisce a un circo di seconda mano e si innamora della stella della comitiva(Witherspoon).
Waltz interpreterà il marito di lei, un pericoloso schizofrenico-paranoide addestratore di animali che vede sua moglie come una delle creature del circo.
Gil Netter, Erwin Stoff e Andrew Tennenbaum sono i produttori."

Fonte: DeadlineHollywood

Volete dormire con Edward o Jacob?


I vostri occhi non vi stanno ingannando. Sono finalmente qui... Edward Cullen e Jacob Black come cuscini/uomini a grandezza naturale!!!




Per tutte le pazze twilighters, donne sole nel mondo, Edward Cullen e Jacob Black sono finalmente qui per voi e solo per voi.
Dormite con loro, usateli come poggia testa, i cuscini/uomini di Edward e Jacob sono qui per essere i vostri uomini e i vostri cuscini.

Questi cuscini sono fatti con soffice cotone jersey e sono stampati sul volto.

Finalmente potremmo cercare di sentirci un po' come Bella che dorme abbraciata al suo Edward!

Cattive notizie però sul fronte acquisti... Se avevate pianificato di dormire con Edward o Jacob stanotte, vi devo deludere... Il cuscino/uomo è esaurito!!

Fonte: EclipseMovie

Nuova Promo pic per The Runaways


Ecco una nuova immagine promozionale di Kristen Stewart per The Runaways.


BD: Ancora nessun casting e ancora nessun regista


Alcune volte Gossip Cop spegne le voci prima ancora che siano arrivate alle nostre orecchie. Eccone un esmpio: Apparentemente, un sito di casting ha postato dei dettagli "ufficiali" su Breaking Dawn, che si sono rivelate NON vere!


Leggiamo cosa scrive a proposito Gossip Cop:

Ci risiamo!

La casella di posta di Gossip Cop è sovraccarica anche oggi con domande riguardo una pseudo produzione e riguardo notizie sul casting di Breaking Dawn.
Un sito afferma che la produzione è avviata, che Gus Van Sant “è stato scritturato” come regista, che sono aperti i casting, che la tempistica della produzione è stata stabilita.

Lo stesso sito aveva rilasciato le stesse dichiarazioni a Ottobre.

Erano sbagliate allora.

Sono sbagliate adesso.

Una fonte della Summit Entertainment riferisce a Gossip Cop tche non c'è ancora nessun regista, e nessuna disposizione di produzione per Breaking Dawn, che probabilmente sarà fatto in 2 film, anche se ciò non è ancora stato stabilito."

Bhe... Noi a questo punto, come sappiamo fare mooooolto bene, continueremo ad aspettare tra annunci e smentite!

Fonte: GossipCop

Riecco le stills di Eclipse!!!!


Allora stills che appaiono, stills che scompaiono, still che APPAIONO!!!!!!
Domenica vi avevamo postato 17 fantastiche stills di Eclipse che sono rimaste on line per diverse ore fino a che.... La Summit non ha informato che le immagini non erano state autorizzate!

A quel punto, per questioni di copyright e di rispetto, abbiamo rimosso le stills dal blog, ma adesso...

la Summit ha dato il via per la diffusione di queste meravigliose stills!!!!!Ora.. per chi ancora non le avesse viste, mantenete la calma e soprattutto ricordate di respirare.....


































Justin alla presentazione di "About Face"


Anche gli umani non si lasciano sfuggire un'occasione mondana...
Ecco infatti Justin Chon, l'11 Febbraio, al lancio di Pixie Press e all'uscita del libro ‘About Face’ a Hollywood.


Daniel Cudmore si aggiunge agli ospiti della TwiItaCon


Altro annuncio ufficiale per la convention italiana che di terrà a Roma alla fine di Maggio...

Si aggiunge infatti agli ospiti già confermati, un altro membro del cast! Questa volta stiamo parlando di Daniel Cudmore, il volturo Felix!


Il gigante dalla famosa frase "La ragazza viene con noi!", si unirà quindi a Justin Chon (Eric), Gil Birmingham (Billy Black), Alex Meraz (Paul) e Marcus Foster (l'amico musicista di Rob)...

Vi ricordiamo inoltre che all'evento saranno presenti anche i doppiatori italiani di Edward (Stefano Crescentini) e Bela (Federica De Bortoli)

La Convention si terrà a Roma tra il 29 e il 31 Maggio e potete trovare tutte le informazioni sul Sito Ufficiale dell’associazione.

Fonte: FantasyEvents

Il cast di Twilight per la ricerca sull'autismo


Diverse star di Twilight (incluso Robert Pattinson!) hanno mostrato il loro sostegno per una raccolta fosi a favore della ricerca sull'autismo firmando una Exclusive Twilight Limited Edition Movie Masterpiece che verrà venduta all'asta al cockail di gala dell'Icare4Autism 2010.



"La star di Twilight, Robert Pattinson, insieme al resto del cast del film vampiresco Twilight, sta per affondando i denti in un nuovo ruolo. Questo ruolo, comunque, è più dolce e saporito.

Con grande sorpresa di molti, il team Twilight ha creato uno speciale articolo che verrà messo all'asta al Cocktail di Gala dell'Icare4autism 2010.
I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca sull'autismo e sull'educazione condotta dal Centro Internazionale per la Ricerca sull'Autismo e l'Educazione (Icare4autism).

Qual'è l'articolo?

L'articolo ufficiale che verrà donato, è un collage esclusivo in edizione limitata sul film Twilight. Questo favoloso pezzo, è stato realizzato con cimeli che sono fuori produzione e parti non disponibili per il pubblico.

Sull'evento

Il cocktail di Gala dell'Icare4autism 2010, si terrà Giovedi 15 Aprile dalle 18 alle 22 al Florida Aquarium; 777 Channelside Drive a Tampa, in Florida. I biglietti per l'evento saranno in vendita a partire dal pomeriggio di Martedi 16 Febbraio 2010."

Ancora un atto di beneficenza per le nostre star!!

Fonte: NewMoonMovie

Nuovi/vecchi outtakes di Christian


Perchè, oltre ai personaggi principali, ci sono anche loro... Gli umani!!

Ecco un servizio favoloso sulla nostra Angela...






Niente 3D per Breaking Dawn


Vi avevamo postato qualche giorno fa, la notizia delle voci circa un possibile Breaking Dawn in 3D!
Il Lexicon però prontamente smentisce... Ecco cosa riporta:


"In qualche modo su internet ha guadagnato terreno la voce per ci Breaking Dawn oltre ad essere diviso in 2 film, verrà anche girato in 3D.

Resta da vedere se Breaking Dawn verrà diviso in 2 film (come riportato da Nikki Finke di Deadline Hollywood). Comunque sia i capelli di Edward non verrabnno verso di voi in 3D... oddio... qualcuno potrebbe perdere un occhio così!

Bhe dovremmo accontentarci del formato IMAX per Eclipse, ma niente di più a quanto pare..."

Fonte: Lexicon

GADGETS IN CECOSLOVACCHIA


A trovarne in Italia....
Ci sono negozi che sembrano davvero usciti dai nostri sogni più proibiti: intere pareti ricoperte da gadgets della saga!!

Eccone un esempio in Cecoslovacchia




1 Volturo e i licantropi


Le foto dalla convention di San Francisco non finiscono mai....
Eccone delle altre postate direttamente da Gil Birmingham (Billy Black) sul suo Facebook!








Taylor presenterà gli Oscar??


Secondo Deadline, i produttori dgli Oscar hanno il loro mirino su Taylor Lautner per la cerimonia degli Academy Awards.


Hanno sottolineato la possibilità di utilizzare giovani star come Taylor Lautner e Channing Tatum, sperando di indirizzare la cerimonia anche ad un pubblico pèiù giovane.

Lo scorso anno, se ve lo ricordate, c'era Rob fra i vari presentatori della cerimonia e bhe.. era proprio un gran bel vedere!
Speriamo in quest'anno allora!

Fonte: TwilightPoison

Kellan Lutz alla Mercedes-Benz Fashion Week in NYC


Vi avevamo già informate che Kellan avrebbe partecipato alla settimana della moda di New York: prima ve l'abbiamo mostrato allo show di Calvin Klein, di cui è testimonial per la linea di biancheria e adesso...
Eccovelo in alcune polaroid che lo ritraggono allo show per Mercedes Benz.




Dietro le quinte di Remember Me


Ancora clip su Remember Me... Questa è la volta di un magnifico dietro le quinte del film!


Kristen avvistata con Sean Penn


Kristen è stata paparazzata ieri 16/02 con Sean Penn a Beverly Hills.

Per chi non lo sapesse, la nostra Kristen ha lavorato con Sean per il film Into The wild diretto appunto da Penn!

Che sia nell'aria una nuova collaborazione?






NM nominato e poi DE-nominato ai TSRM Awards


Si — avete letto bene. New Moon era stato nominato in parecchie categorie ai prossimi Scorecard Review Movie awards, ma molto velocemente, la commissione lo ha DE-nominato subito dopo!

Eccovi le categorie dove era stato nominato:

* Best Blockbuster
* Best Music
* Best Action Hero – Jacob Black
* Best Action Hero – Edward Cullen
* Best Ending
* Best Visual Special Effects
* Best Screenplay (Adapted)
* Best Actress – Kristen Stewart for New Moon
* Quote of the Year – “I just have one condition. If you want me to do it, then … marry me Bella.” ROBERT PATTINSON – THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON ("Ho solo una condizione. Se vuoi che sia io a farlo, allora... Sposami Bella.")
* Actress of the Year (Multiple Roles) – Kristen Stewart for New Moon & Adventureland
* Actor of the Year (Multiple Roles) – Michael Sheen for New Moon & The Damned United



Jeff Bayer dopo ha rilasciato un comunicato per spiegare la rimozione di New Moon dalle categorie:

Sfortunatamente ho dovuto rimuovere le nominations per ‘The Twilight Saga: New Moon’. Troppe Twihards davano 10 a Twilight e 1 a tutti gli altri film, cercando di manipolare il risultato.

Io adoro i film, e non ho problemi con le persone che adorano Twilight, ma cercare di boicottare gli altri film non è lo scopo di questi awards. E' stata una scelta difficile, mi piacciono le atteenzioni che i TSR Movie Awards hanno già ricevuto, ma ecco un esempio di ciò che è successo...

Nella BEST MUSIC category, Twilight ha ricevuto un punteggio di 9.3. Il successivo posto spettava a Crazy Heart con 3.8. In altre parole, c'erano centinaia di twihards che avevano deciso che il migliore modo per far vincere Twilight era dare agli altri candidati un punteggio pari a 1.

Mi scuso con tutti i fans di Twilight che adesso non hanno l'opportunità di votare per il film che adorano.

Eccovi una nota a lato... Edward stava battendo Jacob nelle categorie BEST ACTION HERO/VILLAIN/SUPERHUMAN.

Jeff Bayer

Bhe... C'è chi può biasimarlo e chi invece gli dà ragione! Voi cosa ne pensate?

Fonte: NewMoonMovie

Dakota si tiene in forma con lo yoga


Ieri pomeriggio Dakota Fanning è stata paparazzata mentre si reca alla sua classe di Yoga in California.



La nostra Jane appare carinissima e sportiva con un cappuccio grigio, un paio di shorts blu e le sneakers nere!

Video dalla Twi-Con di San Francisco


Dopo le foto di ieri... Ecco per voi alcuni video direttamente dalla Twi-Con svoltasi a San Francisco!





Michael Welch su Eclipse: Una nuova razza di vampiri


Anche se non abbiamo bisogno che nessun altro ci descriva la grandezza d Eclipse, ecco il nostro Michael Welch, a darci qualche succulento dettaglio in più:


“Eclipse sarà grandioso,” rivela. “In realtà è il mio libro preferito della serie. Stiamo introducendo molti personaggi nuovi. I vampiri e i lupi si espandono. C'è una nuova razza di vampiri.

So che questa guerra totale esplode. Sarà davvero divertente. Alcuni dei miei compagni di cast hanno lavorato davvero duramente allenandosi con tutti quelle acrobazie.”
Scommettiamo che si riferisce a Taylor Lautner e Robert Pattinson? Scommessa sicura!

Per quanto riguarda invece la voce circa un Breaking Dawn in 3D e in 2 parti?
“Non so se io ci sarò. Non ne sono ancora sicuro. Spero di si comunque,” afferma Michael.

Fonte: EclipseMovie

Urban Outfitters si associa a The Runaways




Urban Outfitters si è associato a The Runaways per presentare interviste, conconsi, gadgets e clip dal prossimo film sulla vita di Joan Jett, interpretata da Kristen Stewart al fianco di Dakota Fanning (che interpreta Cherie Currie).

NECA annuncia il nuovo merchandise


NECA annuncia il rilascio del merchandise di Eclipse per questo Maggio, in tempo per l'uscita del film!
Fra i soliti personaggi, in questa edizione ci sarà anche Victoria.
Inoltre... Ci sarà anche il lancio del secondo round di merchandise di New Moon, per l'uscita del dvd! Oltre a gioelli, borse e maglie varie, ci saranno anche gli action figures di Jake, Bella, Jasper e un Edward molto speciale... SBRILLUCCICANTE!!!



Nuovi/vecchi outtakes anni 50 per Ashley


Eccovi una nuova versione della nostra Asheley... Anni 50!
Incredibile in ogni veste, non c'è che dire...


I 100 Monkeys e il calendario sulla spiaggia


Eccovi una twitpic direttamente dal twitter dei 100 Monkeys...
A quanto pare la band del nostro Jackson (Jasper) si dedica ad un servizio sulla spiaggia, per il prossimo calendario!




Fonte: Twitter