mercoledì 17 febbraio 2010

NM nominato e poi DE-nominato ai TSRM Awards


Si — avete letto bene. New Moon era stato nominato in parecchie categorie ai prossimi Scorecard Review Movie awards, ma molto velocemente, la commissione lo ha DE-nominato subito dopo!

Eccovi le categorie dove era stato nominato:

* Best Blockbuster
* Best Music
* Best Action Hero – Jacob Black
* Best Action Hero – Edward Cullen
* Best Ending
* Best Visual Special Effects
* Best Screenplay (Adapted)
* Best Actress – Kristen Stewart for New Moon
* Quote of the Year – “I just have one condition. If you want me to do it, then … marry me Bella.” ROBERT PATTINSON – THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON ("Ho solo una condizione. Se vuoi che sia io a farlo, allora... Sposami Bella.")
* Actress of the Year (Multiple Roles) – Kristen Stewart for New Moon & Adventureland
* Actor of the Year (Multiple Roles) – Michael Sheen for New Moon & The Damned United



Jeff Bayer dopo ha rilasciato un comunicato per spiegare la rimozione di New Moon dalle categorie:

Sfortunatamente ho dovuto rimuovere le nominations per ‘The Twilight Saga: New Moon’. Troppe Twihards davano 10 a Twilight e 1 a tutti gli altri film, cercando di manipolare il risultato.

Io adoro i film, e non ho problemi con le persone che adorano Twilight, ma cercare di boicottare gli altri film non è lo scopo di questi awards. E' stata una scelta difficile, mi piacciono le atteenzioni che i TSR Movie Awards hanno già ricevuto, ma ecco un esempio di ciò che è successo...

Nella BEST MUSIC category, Twilight ha ricevuto un punteggio di 9.3. Il successivo posto spettava a Crazy Heart con 3.8. In altre parole, c'erano centinaia di twihards che avevano deciso che il migliore modo per far vincere Twilight era dare agli altri candidati un punteggio pari a 1.

Mi scuso con tutti i fans di Twilight che adesso non hanno l'opportunità di votare per il film che adorano.

Eccovi una nota a lato... Edward stava battendo Jacob nelle categorie BEST ACTION HERO/VILLAIN/SUPERHUMAN.

Jeff Bayer

Bhe... C'è chi può biasimarlo e chi invece gli dà ragione! Voi cosa ne pensate?

Fonte: NewMoonMovie

1 commento:

  1. non è giusto toglierlo U.U...e stava anke vincedo Edward ...meglio di cosìxD

    RispondiElimina