sabato 13 marzo 2010

Nuovo spot per il dvd di New Moon


Troppi colpi tutti insieme...

Un attimo fa vi abbiamo postato lo sneak peek di Eclipse che troverete nel dvd di New Moon e adesso?!

Eccovi un nuovo spot pubblicitario per il dvd del secondo capitolo della saga!!



Clip esclusiva di Eclipse dal dvd di New Moon!!


Ma che bel sabato...

Ci stavamo lamentando delle poche notizie, ma guardate qua cosa abbiamo trovato!!!

Sul web circola una clip proveniente direttamente dal dvd di New Moon, in cui possiamo vedere una parte del dietro le quinte di Eclipse!!!

Non vi diciamo altro... Guardatevelo!!



Fonte: Robert Pattinson Life

Remember Me non è solo una storia d'amore



Ecco l'ennesima recensione su Remember Me... Noi del Forks Mirror non siamo soliti postarle tutte perchè la maggior parte di queste contiene molte anticipazioni sulla storia trattata nel film, per cui per non svelarvi più del dovuto ci siamo astenute.

Questa però non ne contiene (se non sapete nulla della storia però, è meglio non leggerla), per cui l'abbiamo tradotta per voi...

Sono stato spazzato via dal nuovo film di Robert Pattinson, Remember Me. Il film è drammatico e romantico con un finale da far contorcere lo stomaco. Vi ricordate la svolta alla fine de "Il sesto senso"?

La sorpresa alla fine di Remember Me vi tramortirà sulle vostre poltroncine perchè camierà completamente la vostra percezione del film.

Prima di tutto, Remember Me rappresenta il ruolo di svolta di Robert Pattinson. Questo film mostra che Pattinson è molto più del vampiro adolescente Edward Cullen. Rob interpreta Tyler, un giovane ribelle di New York City che ha una relazione tesa con suo padre (Pierce Brosnan) da quando una tragedia ha diviso la loro famiglia. Non importa se non sei un fan di Twilight (come me) o se non hai mai visto uno spezzone della Twilight Saga — se guardi Remember Me, vedrai il talento di Robert Pattinson. Resterà nel giro dell'industria cinematografica per molto tempo. Il ragazzo ha delle potenzialità a recitare.

Il secondo motivo per cui adoro questo film è che sebbene sia un genere romantico/drammatico, parla della FAMIGLIA. La storia della famiglia di Tyler e di quella della sua ragazza Ally è centrale per la storia. Ally è Emilie De Ravin con una dolcezza da star male, ma è davvero reale. Alla fine, Remember Me è una storia sul potere guaritore dell'amore, sulla forza della famiglia e sull'importanza di ogni singolo momento che hai con la persona che ami, perchè potrebbe andarsene in un istante.

Ho amato Remember Me per diverse ragioni che non posso rivelarvi perchè vi rovinerei la visione, ma per favore ANDATE A VEDERE QUESTO FILM con qualcuno che amate. Il vostro sposo. Il vostro fratello. La vostra madre. Non aspettate a vedere questo film. Guardatelo adesso e vi garantisco che non ve ne pentirete. E' molto più di una storia d'amore tra Robert Pattinson ed Emilie De Ravin.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Avevamo già intenzione di andare, ma adesso questi giorni di attesa saranno ancora di più una tortura...

Fonte: ROBsessed

Kellan va a cena fuori e K&D posano per un servizio


Oggi le notizie scarseggiano, in compenso non mancano foto sempre aggiornate sugli spostamenti dei nostri eroi...

Eccovi Kellan! Il nostro monkey man è stato paparazzato all'uscita del ristorante Agura di Hollywood in un completo grigio che gli stava da dio...


E' poi la volta di Kristen e Dakota... Le due rockettare di The Runaways hanno posato per un servizio in occasione della press junket di presentazione del film che le vede protagoniste nei panni di Joan Jett (Kristen) e Cherie Currie (Dakota)!


Robert beccato al Let Loose di Londra


Dopo le minuscole foto di stamattina, in cui vedevamo Robert insieme a delle fan allo spettacolo del suo amico Marcus Foster, ne abbiamo trovate delle altre!!!

Eccolo insieme ad amici, mentre trascorre la serata al Let Loose a Londra, Domenica scorsa...


Ormai il British Rob è abbonato al suo immancabile cappello da boscaiolo!!



Nuovo ruolo per Jackson



Il 2010 sembra essere un anno d'oro per il giovane Jackson Rathbone... Prima la notorietà con il ruolo di Jasper Hale nella fortunata saga di Twilight, poi la parte di Sokka in The Last Airbender, ed ora arriva anche il ruolo da protagonista!!!

Il ruolo in questione lo vede protagonista in Truckstop, una pellicola diretta da Rotimi Rainwater, il regista indie che si è costruito la carriera con singolari documentari.

Il film si basa sulla storia immaginaria di un uomo affetto da paralisi celebrale che si prende cura del padre malato. Sul luogo di lavoro incontrerà una giovane prostituta, con il volto angelico di Jennifer Lawrence, con la quale comincerà una relazione.

Le riprese cominceranno a Settembre, in modo da poter permettere a Truckstop di entrare nel circuito dei festival del 2011.

Fonte: Eclipse Movie

Un giro nella vera Forks...



Grazie alla segnalazione della nostra utente Summer, da oggi possiamo effettuare un tour virtuale delle vere zone di Forks...

Per chi, come la maggior parte di noi è impossibilitato a recarsi nella "città più piovosa d'America", adesso può vedere online ogni angolo della vera Forks e delle zone vicine come Port Angeles e La Push!!

Possiamo ammirare i posti che hanno ispirato la nostra saga del cuore, possiamo vedere la vera stazione di polizia, la spiaggia, l'ospedale...

Questa applicazione è disponibile in diverse lingue oltre all'inglese, tra cui il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo e anche l'ITALIANO!!

Per andare, all'applicazione nella pagina di iTunes, basta cliccare QUI

Il Portogallo si prepara ai DVD di New Moon


Tutti sono ormai pronti ai Dvd di New Moon... Mancano pochi giorni ormai per tutti!!

Ecco che direttamente dal Portogallo ci giungono queste foto:



Vi ricordiamo che in Italia i dvd usciranno nei negozi il 25 Marzo!!

Fonte: Twilight Portugal

Un giorno cambierà idea...


Dopo il trailer di Eclipse il mondo del web è letteralmente impazzito e non solo quello!!

Nella nostra spasmodica ricerca di notizie, ci siamo imbattute in diversi video che mostravano le reazioni dei Twilighters (alcune a nostro parere davvero divertenti)...

Una di quelle che ci ha colpito di più, è stata sicuramente questa...



La mamma dice alla bambina "Guarda" ed iniziano una serie di reazioni davvero fantastiche...

Al termine del trailer però, nonostante le razioni di stupore, la bambina non vuole rivedere la clip e riponde con una serie di "no, no, no" alla proposta della mamma di rivedere Edward e Bella... Vuole vedere Cenerentola!!

Questi piccoli Twilighters prima o poi cresceranno e non aspettaranno più il principe su un cavallo bianco come quello delle favole Disney, ma un vampiro su una Volvo c30 grigio metalizzata, oppure un licantropo su una moto!

Avvistato... Monkey man!!


La città degli Angeli è piena dei nostri eroi...

Dopo gli avvistamenti di prima, adesso vi deliziamo con un altro Cullen... Emmett!!


Kellan Lutz è stato paparazzato infatti ad un autolavaggio di Los Angeles con la sua Audi...

Dopo aver lavato accuratamente la sua auto, il nostro scimmione si è concesso uno spuntino.

Kristen parla della sua parrucca in Eclipse


Nel primo capitolo della saga, e nella prima parte di New Moon, Taylor lautner indossa una parrucca.

Niente di Nuovo per i Twilighters.

La novità è che, a causa del suo ultimo film "The Runaways" anche Kristen Stewart ha dovuto mettersi una parucca nel terzo capitolo della saga, Eclipse .



"E' stata una cosa che dovevo fare" riferisce la Stewart a MTV News sul tappeto rosso alla prima di "The Runaways".

Kristen afferma che ha dovuto tagliarsi i capelli per il film The Runaways perchè non poteva essere Joan senza quel taglio di capelli, cosa che invece non valeva per Bella...

La Stewart dichiara infatti di aver indossato già delle parrucche prima e che comunque avrebbe potuto interpretare Bella senza i suoi capelli!

E mentre alcune ragazze non sono troppo ansiose di tagliare le loro chiome, Kristen rivela di non avere un forte legame emotivo con i suoi magnifici capelli castani, diversamente da Dakota per esempio, che forse, secondo Kristen, è stata più emotiva.

"Ha quasi pianto quando mi sono tagliata i capelli" afferma Kristen riferendosi a Dakota.

La coraggiosa Bella e la temibile Jane, nella vita reale sono molto unite e sul set sono diventate buone amiche...

"Sarebbe stato davvero orribile che non fosse stato così (diventare amiche)" afferma "Devo ammettere che è davvero raro. Ho lavorato con tanta gente giovane" e aggiunge "L'ammiro fortemente [Dakota]. È geniale"

Fonte: Mtv

Dakota e Kristen parlano del trailer di Eclipse


Nella notte di Giovedi, Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno preso parte alla premiere del film biografico The Ruanways e nel frattempo nel primo pomeriggio, il primo trailer ufficiale di "Eclipse" è ha fatto la sua comparsa...

Benché Kristen fosse all'evento per parlare di Joan e non di Bella, e Dakota di Cherie e non di Jane, l'argomento è inevitabilmente caduto anche su Eclipse...



"Si l'ho visto" ha detto Kristen, riferendosi al trailer di 90 secondi che ha mandato in esplosione i Twilighters. "E' molto rapido e breve" aggiunge "le mie reazioni sono molto strane, è stato come vedere una carrellata Di immagini, voglio vedere di più"

Mentre milioni di fans quindi stavano avendo le reazioni più inconsuete alla vista del trailer, Dakota ha ammesso di essere molto felice di essere comparsa nella clip...

"Mi sorprende di esserci!", facendo riferimento a Jane e alla sua battuta "Lei è ancora umana, i Volturi non danno seconde chance."

"Non me l'aspettavo [di vedermi nel trailer]. Ma è davvero grandioso."

Fonte: Mtv

I prossimi trailer di Eclipse



Dopo il trailer di The Twilight Saga: Eclipse che ha debuttato l'altro giorno, viene da chidersi se un secondo traler, una versione più lunga, sia già stata pianificata...

Noi del Forks Mirror non smetteremo mai di adorare Gossip Cop che ha sempre le risposte a tutto!! Ecco cosa riporta...

Gossip Cop ha parlato con un portavoce della Summit Entertainment che ci ha detto che ci sarà (ovviamente) un nuovo trailer a un certo punto, ma al momento non c'è niente, “nulla è in programma”.

Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto pare per adesso dobbiamo farci bastare i 90 secondi che sono stati mostrati giovedi... Che attesa! Ma quando arriva il 30 Giugno??

Fonte: Gossip Cop

Chris Cooper parla di Robert



Chris Cooper, che interpreta il padre di Ally (Emilie De Ravin) in Remember Me ha tesstimoniato quanto scalmanate siano le fans di Robert... Racconta infatti: “Nelle scene esterne tipo quella di Central Park e del campus della New York University, i messaggi istananei si sono diffusi velocemente. Alla NYU, si sono presentate circa 500 persone. La polizia ha posizionato una barriera in modo che le scene potessero venir girate. Alla gente sembrava non interessare. Hanno rotto la barriera fino e si sono arrivati molto vicini al punto in cui Robert ed Emilie stavano girando la scena. I paparazzi non smettevano di fare foto.”

Sulla star di “Twilight”, Chris dice: “Robert sta affrontanto qualcosa che io alla sua età non avrei saputo gestire, credo. Lui è abbastanza nuovo nel giro. Sta imparando i trucchi del mestiere e sta gestendo alcune dei problemi più difficili oltre a quello di recitare – e li sta gestendo molto bene.”

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Il Cile si prepara ad accogliere The Runaways


Qualche tempo fa si era diffusa la voce che The Runaways non sarebbe debutatto in Cile.

Invece stamattina, direttamente dal sito BF distribution, la casa di distribuzione cinematografica cilena, ci giunge la notizia che l'esplosivo film di Dakota e Kristen debutterà anche in quelle terre!


Vi ricordiamo che negli USA Runaways uscirà il 19 Marzo, mentre è ancora sconosciuta la data di debutto nei cinema italiani... Non appena ne sapremo qualcosa, sarete immediatamente informati!

Una Cullen, un Volturo e un.... ROB!!!!!!!!!


Iniziamo subito con gli avvistamenti...

Oggi siamo di fronte ad un Volturo (che di Volturo ha veramente poco in questo contesto) e a due Cullen: una intenta a studiare e uno... Bhe... Il nostro PREFERITO!!

Partiamo subito da pezzo forte... Sicuramente avrete capito a chi ci stiamo riferendo quanfo parliamo di Cullen preferito... ROBERT PATTINSON ovvero Edward Cullen!!
Robertino è infatti stato "rintracciato" da alcune fans, a Londra, allo show dell'amico Marcus Foster (vi ricordiamo che Marcus sarà presente alla convention italiana di Twilight che si terrà a Roma a fine Maggio)...


La Cullen in questione è Ashley Greene... La nostra Alice, recentemente tornate dal Berlino, è stata paparazzata mentre lascia la scuola di recitazione di Burbank in California!!


Per quanto riguarda il Volturo invece, ci stiamo riferendo a Aro... Il nostro Michaael Sheen è stato fotografato sul set di '30 Rock'! Come vi dicevamo prima, è un Michael che appare moooooolto diverso da come siamo abituate a vederlo noi Twilighters...