sabato 13 marzo 2010

Remember Me non è solo una storia d'amore



Ecco l'ennesima recensione su Remember Me... Noi del Forks Mirror non siamo soliti postarle tutte perchè la maggior parte di queste contiene molte anticipazioni sulla storia trattata nel film, per cui per non svelarvi più del dovuto ci siamo astenute.

Questa però non ne contiene (se non sapete nulla della storia però, è meglio non leggerla), per cui l'abbiamo tradotta per voi...

Sono stato spazzato via dal nuovo film di Robert Pattinson, Remember Me. Il film è drammatico e romantico con un finale da far contorcere lo stomaco. Vi ricordate la svolta alla fine de "Il sesto senso"?

La sorpresa alla fine di Remember Me vi tramortirà sulle vostre poltroncine perchè camierà completamente la vostra percezione del film.

Prima di tutto, Remember Me rappresenta il ruolo di svolta di Robert Pattinson. Questo film mostra che Pattinson è molto più del vampiro adolescente Edward Cullen. Rob interpreta Tyler, un giovane ribelle di New York City che ha una relazione tesa con suo padre (Pierce Brosnan) da quando una tragedia ha diviso la loro famiglia. Non importa se non sei un fan di Twilight (come me) o se non hai mai visto uno spezzone della Twilight Saga — se guardi Remember Me, vedrai il talento di Robert Pattinson. Resterà nel giro dell'industria cinematografica per molto tempo. Il ragazzo ha delle potenzialità a recitare.

Il secondo motivo per cui adoro questo film è che sebbene sia un genere romantico/drammatico, parla della FAMIGLIA. La storia della famiglia di Tyler e di quella della sua ragazza Ally è centrale per la storia. Ally è Emilie De Ravin con una dolcezza da star male, ma è davvero reale. Alla fine, Remember Me è una storia sul potere guaritore dell'amore, sulla forza della famiglia e sull'importanza di ogni singolo momento che hai con la persona che ami, perchè potrebbe andarsene in un istante.

Ho amato Remember Me per diverse ragioni che non posso rivelarvi perchè vi rovinerei la visione, ma per favore ANDATE A VEDERE QUESTO FILM con qualcuno che amate. Il vostro sposo. Il vostro fratello. La vostra madre. Non aspettate a vedere questo film. Guardatelo adesso e vi garantisco che non ve ne pentirete. E' molto più di una storia d'amore tra Robert Pattinson ed Emilie De Ravin.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Avevamo già intenzione di andare, ma adesso questi giorni di attesa saranno ancora di più una tortura...

Fonte: ROBsessed

2 commenti:

  1. Robert Pattinson non è solo un "vampiro adolescente" ma intanto questa figura lo ha reso famoso in modo internazionale quindi,non sputateci sopra!

    RispondiElimina
  2. bello Rob!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 lo andrò sicuramnt a vedere!! sisisisi!!!

    RispondiElimina