martedì 13 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



D'altra parte, era difficile spiegarmi perché tenessi così tanto alla sua presenza. Contava che fosse lui a fare la scelta, a volermi con sé a tal punto da non permettere a nessun altro di trasformarmi. Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l'idea che fossero le sue labbra l'ultima bella cosa che avrei sentito. Un altro enorme motivo di disagio, che non avrei mai ammesso di fronte ad altri, era che volevo essere contagiata dal suo veleno. Così gli sarei appartenuta in un modo tangibile, reale.

Eclipse

Kellan e Alex rivelano dettagli a IndieLondon



Kellan Lutz e Alex Meraz hanno due personaggi per così dire simili tra loro nei rispettivi clan: Kellan interpreta Emmett, il vampiro che attacca facilmente briga con l'irascibile licantropo Paul interpretato da Alex Meraz...

I due comunque sono amici nella vota reale ed entrambi hanno recentemente rilasciato un'intervista nella quale parlano della loro partecipazione al franchise vampiresco e del motivo per cui questo riscuote tanto successo!

D. Riesci a credere, guardando indietro al primo film, che questo franchise sia diventato come è diventato adesso?
Kellan Lutz: Si tende ad innamorarsi dei personaggi, cosa che è davvero unica. Per me, io adoro Emmett e mi piace interpretarlo e sarà triste quando si chiuderà il capitolo su ogni libro perchè ha rappresentato una grande parte delle nostre vite. Siamo come una famiglia e abbiamo costruito questa semi unità dentro e fuori dal set. E' davvero una benedizione essere parte di un franchise che ti permette di continuare a fare un sequel e di farne anche una terza parte. Eclipse è stato il mio libro preferito della serie. Sono molto impressionato dall'azione e dal mix delle storie d'amore. Non ho ancora visto il film e non vedo l'ora di guardarlo stasera, ma è davvero eccitante finire qualcosa come questo.

Kristen non aveva modo di socializzare da piccola!



La ventenne Kristen Stewart ha iniziato a recitare dall'età di 9 anni, ma da quando ha iniziato a recitare per il ruolo di Bella Swan è diventata una mega star - uno status quo che non le piace molto vivere.

Conosciuta per essere lunatica e goffa nelle interviste e per risparmiarci sempre un sorriso, Kristen non ha mai avuto una grande relazione con la stampa; comparato anche al fatto che non le piace dire bugie, è combattuta dal mostrare o no in pubblico il suo amore per la sua co-star. E mentre non le piacciono le domande banali (o quelle che alludono ai Robsten), noi scopriamo che è un'intelligente, e scintillante persona a cui piace parlare di ciò che le è successo precedentemente..

Quindi... Questa cosa di vampiri piace in famiglia. Abbiamo sentito che tua mamma è una fan...
Scherzi!? Lei ama i vampiri. Era un insegnante di storia a scuola e le piaceva molto la storia di Vlad The Impaler, l'uomo dietro il mito. Ma si, lei ama vampiri e pirati. Le piace roba forte.

E' stato difficile fare l'attrice quando ancora eri a scuola?
Sono stata felice di lasciare la scuola a 14 anni e studiare sul set, perchè mi occupava un sacco di tempo. La fama e la pressione erano svanite, perchè mi stavano facendo bocciare a scuola. Non sono mai stata il tipo di ragazza che va in giro a dire che vuole essere un'attrice, quindi non ho mai detto di esserlo finchè qualche m***a non lo ha scoperto. La stavo prendendo alla leggera, ma mi sono beccata un "oh, è così s***za" e io allora ho detto "Non mi hai mai nemmeno parlato, ma pensi che sia una s****za? Grande."

Aspettando l'originale...



Putroppo dobbiamo aspettare ancora molto prima di poterci gustare l'originale visto che non sono nemmeno iniziate le riprese del film...

Il quarto capitolo della saga è quello più denso di avvenimenti ed è quello che va a chiudere la saga vampiresca che tanto ci ha fatto emozionare pagina dopo pagina ed è per questo motivo che Breaking Dawn è la storia preferita di molti di voi.

Nell'attesa di poter vedere il vero trailer del film che sarà diretto da Bill Condon, i fan di prodigano nella realizzazione di stupendi fan made e quello che vi proponiamo di seguito è uno di questi!

Il filmato è stato realizzato dal sito The Breaking Dawn Movie e personalmente riteniamo sia fatto molto bene... Voi che dite??



Fonte: The Breaking Dawn Movie

BD in 3D potrebbe essere una decisione creativa



La Summit Entertainment comnprende l'importanza del 3-D e come sappiamo continuano ad esserci ancora numerose speculazioni riguardo al fatto che "Breaking Dawn" possa essere realizzato con il formato tridimensionale...

"Sono totalmente affascinati e intrigati dalla tecnologia" afferma il regista Patrick Lussier, che recentemente ha terminato la produzione del film 3D della Summit, Drive Angry "Credo che la Summit abbia scoperto, avendo visto il materiale 3-D e la facilità con cui è possibile lavorarci, che è un uncredibile formato da usare".

Quindi l'esperienza della Summit con "Drive Angry" — il film è stato girato con cineprese da 3D piuttosto che convertito nella post-produzione — combinata ala successo di Eclipse al bottegino, li convinceràò a rilasciare la loro maggior uscita del 2011 in 3 dimensioni?

"La decisione non è ancora stata presa" aveva riferito il capo della distribuzione Richard Fay, a MTV News "E' ancora fonte di discussione".

Dettagli e immagini dal BTS di Eclipse!



L'ufficiale Guida Illustrata di Eclipse rivela un po' di dettagli riguardo la realizzazione del film, ma non solo... Ci permette di gustarci anche alcune bellissime immagini del dietro le quinte del caporo di David Slade!

La cosa che il pubblico chiede di più e qualla che la storia di Twilight mostra, ha portato il co-produttore di Eclipse, Bill Bannerman, a testimoniare il lavoro in circa 150 pagine create dall'autore Mark Cotta Vaz, nel volume The Twilight Saga: Eclipse – Official Illustrated Movie Guide (candidato alla cima dei best sellers del The New York Times sulle orme dei predecessori realizzati per Twilight e New moon).

Un mix di immagini, testi e informazioni tecniche sia sulla parte professionale che sull'aspetto dei fan.

L'autore della pubblicazione che esamina il background della famosa compagnia Industrial Light & Magic , Mark Cotta Vaz, esplora i dettagli e spiega la magia dei licantropi, l'evoluzione dei capelli di Bella, la presenza di 700 persone coinvolte e la creazione di un albero di 12 metri protagonista della cruciale scena della montagna.

Taylor super sexy sul set di Abduction!



Come sappiamo sono iniziate a Pittsburgh le riprese del nuovo film di Taylor, il thriller Abduction che lo vede protagonista al finaco di grandi nomi del cinema...

Potevano forse mancare scatti che lo ritraggono sul set?? Ovviamente no!

A quanto pare il nostro muscoloso lupHOTto è sempre e perennemente legato alle moto e diciamocelo: ha proprio un'aria alla Tom Cruise versione Top Gun non credete?!

Vi lasciamo alla gallery delle immagini in modo da farvi rifare gli occhietti come si deve: di seguito trovate solo un assaggio, ma potete vederle tutte QUI!

Altro dettaglio: è una nostra impressione o si è leggermente tagliato i capelli??

Dakota si diverte con la propria sagoma di cartone...



Non è proprio così strano che la maggior parte del cast della "Saga di Twilight" abbia dei cartonati di loro stessi (una nuova versione per ogni film), ma ciò che è strano è ciò che i fan ne realizzano alcuni!

Ma la vera domanda è: quando sei un attore e possiedi un cartonato di te stesso, come lo utilizzi?

Ecco cosa ci racconta Dakota Fanning circa la propria sagoma di cartone, ammettendo di averne una di Jane a casa...

A quanto pare, al momento, è il padre che si diverte con la famiglia cercando le somiglianze tra la figlia e la vampira:

"A volte mio padre lo mette fuori e se vai giù nel cuore della notte per un bicchiere d'acqua o qualcos'altro, ti viene da urlare: Oh mio Dio, chi è questa persona?" ha detto Dakota ridendo "Per il primo mese è stato così, eravamo tutti spaventati".

Dakota, che è stata intervista con Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard, ovviamente non ha pensato a come usare al meglio la sua sosia in 2D, quindi Xavier ha suggerito di appoggiarla vicino la scrivania per far finta di studiare, mentre Bryce ha detto che dovrebbe metterlo sotto le coperte nel suo letto così da poter sgattaiolare fuori di notte!

Anche gli abiti della Saga richiedono una securitity!



La storia d'amore vampiresca in The Twilight Saga: Eclipse sta scuotendo i record al botteghino e adesso perfino gli abiti indossati nel film devono essere trasportati con la scorta e racchiusi in vetri di protezione!

Event Cinemas a Manukau ha registrato la seconda partecipazione più alta allo spettacolo di mezzanotte in Australasia per il film, con più di 1900 spettatori e la compagnia di gestione si aspetta che il pubblico della città torni ad affollarsi per dare un'occhiata ai costumi, incluso il paio di pantaloncini più famoso del mondo.

Event Cinemas ha messo sotto sicurezza l'unica apparizione degli abiti in modo da evitare qualsiasi problema: "Gli abiti devono essere protetti da vetri infrangibili e deve essere garantita la loro sicurezza" dichiara Jane Hastings della Event Cinemas.

Come dicevamo, tra i capi che verranno mostrati ci saranno anche i pantaloncini di jeans indossati da Taylor Lautner!!

Fonte: Twifans

Taylor: mi prendono in giro per il petto nudo e gli shorts



Ha iniziato il suo viaggio nel mondo di Twilight con un piccolo ruolo, ma adesso, per alcuni, il 18enne Taylor Lautner mette in ombra Rob Pattinson come rubacuori del momento...

Il notro Jacob ha rilasciato recentemente un'intervista al Daily Mirror, affrontando argomenti di tutti i tipi e scherzando sul fatto di essere perennemene senza maglia nei film della saga!

Ti saresti mai aspettato così tanto successo quando firmasti il primo contratto?
E' divertente perchè non avevo mai sentito parlare di Twilight prima di iniziare le riprese. E diventa sempre più grande e più grande. Quando ho firmato per il ruolo ho saputo che il seguito era molto più grande di quanto mi aspettassi ed è decisamente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto o che sperimenterò in futuro, ne sono sicuro.

Ti sei abituato alla notorietà?
Non ti abitui mai perché in realtà non è normale salire sul palco e avere migliaia di persone che gridano il tuo nome.

Come fai a non attirare l'attenzione?
Devi essere intelligente su dove e quando decidi di andare. Fare una passeggiata lungo il Rodeo Drive a Los Angeles non è probabilmente una buona idea. Conosco alcuni luoghi di ritrovo dove so di potermi divertire e, allo stesso tempo è anche un luogo sicuro.

Buon compleanno papà Black!



Oggi dobbiamo festeggiare uno dei membri del cast delle meraviglie... A compiere gli anni è Gil Birmingham: il nostro Billy Black compie ben 44 anni!

Gil Birmingham nasce in Texas a San Antonio il 16 Luglio 1966, è un attore e doppiatore statunitense ed è il maggiore di cinque figli. Le sue origini sono Comanche e da piccolo si stabilisce con la sua famiglia in diversi luoghi come l'Alaska, le Hawaii e il Kentucky dato che il padre lavora nell'esercito. Attualmente risiede in California. Prima di intraprendere la carriera di attore, impara a suonare la chitarra e comincia a vagare per l'America militando in alcune band blues, rhythm and blues e rock.

Si laurea magna cum laude in ingegneria petrolchimica alla University of Southern California con una specializzazione in amministrazione e comincia a lavorare in questo settore. Partecipa anche a diversi concorsi di culturismo grazie al suo fisico scolpito e questa sua peculiarità lo farà apparire nel 1982 nel video Muscles di Diana Ross. Dopo quest'esperienza comincia a studiare recitazione e inizia a lavorare interpretando il ruolo di Conan il Barbaro agli Universal Studios Hollywood.

Il debutto televisivo avviene in un episodio della serie tv degli anni ottanta, Riptide. Nel 1987 appare in un episodio di Falcon Crest e successivamente partecipa ad alcune altre serie tv come Buffy l'ammazzavampiri e Skins.

Nel 2002 recita in otto episodi della serie tv americana Body & Soul e dopo il 2003 prende parte ad altre famose serie tv come Medical Investigation, Streghe e Veronica Mars.
Partecipa anche ad alcuni film per la televisione, ma conquista il successo mondiale interpretando Billy Black nel film Twilight del 2008 diretto da Catherine Hardwicke.
Nel 2009 recita accanto a Joe Pesci ed Helen Mirren nel film Love Ranch.

Sempre nel 2009 partecipa al sequel di Twilight intitolato New Moon e diretto da Chris Weitz e viene confermato per il terzo capitolo della serie di film dedicati alla saga di Twilight, Eclipse, in uscita nel corso del 2010 diretto da David Slade.

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno



«Ma io ancora non ti piaccio», sussurrai.
Il suo sorriso scomparve. «Ti chiedo scusa». Rimanemmo in silenzio per un momento. Non sembrava volesse andare avanti.
«Ti va di dirmi perché? Ho fatto qualcosa?». Forse era arrabbiata perché avevo messo la sua famiglia - il suo Emmett - in pericolo? Più di una volta. Prima James, ora Victoria...
«No, tu non hai fatto niente», mormorò. «Non ancora».
La fissai, perplessa.
«Non capisci, Bella?». La sua voce si era fatta d'un tratto più accalorata di quando mi aveva raccontato la sua storia infelice. «Tu hai già tutto. Hai una vita intera davanti: proprio ciò che vorrei io. E stai per buttarla via. Non capisci che darei tutto ciò che ho per essere te? Hai a disposizione la scelta che io non ho avuto... e stai facendo quella sbagliata!».


Eclipse