martedì 13 luglio 2010

Dettagli e immagini dal BTS di Eclipse!



L'ufficiale Guida Illustrata di Eclipse rivela un po' di dettagli riguardo la realizzazione del film, ma non solo... Ci permette di gustarci anche alcune bellissime immagini del dietro le quinte del caporo di David Slade!

La cosa che il pubblico chiede di più e qualla che la storia di Twilight mostra, ha portato il co-produttore di Eclipse, Bill Bannerman, a testimoniare il lavoro in circa 150 pagine create dall'autore Mark Cotta Vaz, nel volume The Twilight Saga: Eclipse – Official Illustrated Movie Guide (candidato alla cima dei best sellers del The New York Times sulle orme dei predecessori realizzati per Twilight e New moon).

Un mix di immagini, testi e informazioni tecniche sia sulla parte professionale che sull'aspetto dei fan.

L'autore della pubblicazione che esamina il background della famosa compagnia Industrial Light & Magic , Mark Cotta Vaz, esplora i dettagli e spiega la magia dei licantropi, l'evoluzione dei capelli di Bella, la presenza di 700 persone coinvolte e la creazione di un albero di 12 metri protagonista della cruciale scena della montagna.


Ci sono inoltre informazioni riguardo l'istruttore e l'allenatore per le lotte, Jonathan Eusebio, si spiega il maggior coinvolgimento di Jackson Rathbone e la realizzazione della scena iniziale della creazione di Riley!

Si parla poi dei colori usati nel film: si opta per tonalità fredde e bluastre per i Cullen, mentre si punta a colori più caldi e rossicci per i Quileute, spieganddo queste scelte in base a collegamenti emozionali.

La scena dei Volturi invece viene descritta come un'immagine monocromo, austera e dura, realizzata, oltre con il magnifico paesaggio, anche con l'effetto di un tappeto scorrevole...



Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento