giovedì 1 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Com'è che non ti ho mai visto in giro per casa?», mi chiese a bruciapelo. «Dove ti nascondi?».
Mi misi a ridere e accompagnai la risata con una smorfia. «Di solito sto incollata alla schiena di Freaky Fred». Lui arricciò il naso. «Davvero? E come fai a sopportarlo?». «Ci si fa l'abitudine. È meglio se gli stai dietro che di fronte. E poi è il nascondiglio migliore che ho trovato, dato che gli girano tutti alla larga».
Diego annuì, ma aveva ancora l'espressione schifata. «Vero. È un modo per sopravvivere».Mi strinsi nelle spalle.
«Lo sapevi che Fred è uno dei preferiti di Riley?», aggiunse. «No! E perché?». Nessuno sopportava Freaky Fred. Io ero l'unica che si sforzava di reggerlo, e solo per una questione di sopravvivenza.
Diego si sporse in avanti con fare cospiratorio. Ormai abituata al suo strano comportamento, non feci una piega. «L'ho sentito che ne parlava al telefono con lei».
Rabbrividii.


La breve seconda vita di Bree Tanner

Rob elegante sul set di WFE!



Ci mancava una buona dose di Sir Pattinson!! Sono infatti uscite una serie di scatti di Robbino sul set di Water For Elephants, che lo ritraggono in un bel completo elegante e con il capello quasi leccato (diciamo solo sistemato va!)...

Il fulcro del discorso comunque è che Rob appare ovviamente splendido e al suo fianco è sempre presente l'immancabile Dean, la guardia del corpo!!

Vi ricordiamo che potete vedere tutti gli scatti dal set del film QUI

Enjoy!!!!!

I record di Eclipse e le previsioni!



Questa mattina abbiamo già iniziato a sfornare i primi record per Eclipse: nella prima notte di proiezione in Nord America il film di Slade ha incassato oltre 30 milioni di dollari battendo New Moon!!

Un nuovo aggiornamento ci giunge adesso da Gossip Cop: nel suo primo giorno Eclipse ha incassato ben 68.5 milioni di dollari, battendo i 62 milioni di Transformers 2, per l'apertura durante un mercoledi, ma non basta, il film ha anche il maggior debuto estivo battendo il Cavaliere Oscuro e i suoi 67.2 milioni di dollari!

Ma cosa dobbiamo aspettarci??

Il LA Times ritiene che Eclipse attrarrà al cinema una marea di persone per un incasso sui 180 milioni di dollari in USA e Canada!

Staremo a vedere, ma indubbiamente, come avevamo già detto, si prospetta un successo assoluto!

Fonte: Gossip Cop

Dopo Eclipse iniziamo il countdown per BD!



Passato Eclipse non perdiamo tempo e pensiamo già al prossimo film della Saga... Sappiamo già la data della prima parte di Breaking Dawn le cui riprese inizieranno in autunno sotto la regia del premio Oscar Bill Condon!

Come al solito noi del Forks Mirror ci siamo personalizzate un bel countdown per iniziare il famoso conto alla rovescia per la prima parte del capitolo finale della Saga... Inutile dire che è un po' triste pensare al capitolo FINALE: c'è ancora tempo, ma sppaimo che tutto questo ci accompagna verso la fine della nostra saga...

Ma lasciamo perdere questo stato di tristezza e godiamoci questi momenti post Eclipse e iniziamo a contare i giorni che ci separano da Breaking Dawn!!

Elizabeth parla dell'essere una madre nei film, un vampiro e altro ancora



Ha compiuto da poco 35 anni, ma Elizabeth Reaser ha interpretato in maniera convincente una figura materna nella Twilight Saga.

In "Eclipse", che uscirà Mercoledi, la nativa del Michigan, educata alla Juilliard torna nei panni di Esme Cullen. Lei interpreta inoltre la madre di Emma Roberts in "Homework".

Sull'essere un vampiro: "Con Esme, la maggior parte vediamo queste grandi, adorabili, materne e calorose qualità in lei, ma è così solo perchè la sua vita va bene per la maggior parte del tempo. In questo film, la sua famiglia è in pericolo, per cui improvvisamente deve calarsi nell'atteggiamento del vampiro. E' veloce e assassina e potente e sa uccidere la gente se deve farlo. Adesso che Bella è in pericolo, cosa che mette a rischio l'intera famiglia, deve prendere a pedate diversi tipi".

Sull'interpretare una mamma: "E' divertente per me il fatto che interpreto molte mamme ed è interessante che la gente mi veda così. Sono curiosa, forse ho una sorta di calore o qualcosa che comunico. Non sono madre e non penso in quel modo per cui è stata una sfida".

Sul frequentare la Juilliard a NYC: "Perfino da quando ero solo una bambina, i miei genitorici portavano a New York e guardavamo gli spettacoli di Broadway come 'Dreamgirls' e 'The Pirates of Penzance'. E io ero semplicemente ossessionata, dicevo: 'Voglio essere un'attrice di New York'. Infattiì, mi sono fatta comprare da mio padre questa targa che diceva 'Attrice di New York' e l'ho attaccata al muro. Quello è sempre stato il mio sogno".

Fonte: Eclipse Movie

Booboo e Tinsel vogliono seguire le orme di Rob!



Il Chicago Tribune hha avuto la possibilità di intervistare due membri dei Quileutes: Booboo Stewart e Tinsel Korey!!

Il primo argomento è un must che accompagna tutte le celebrità, in particolare quelle legate alla saga: i paparazzi!

“Pensavo fosse forte” afferma Booboo, che interpreta il licantropo Seth Clearwater riguardo il suo primo incontro con i paparazzi “Era qualcosa che non mi era mai successo prima. E' stato anche un po' goffo, ma è il loro lavoro. E così che fanno i soldi”.

La Korey si discosta un po': “Non so se è il loro lavoro” afferma “Credo che qualche volta passino il limite” e Booboo risponde “Ti pubblicizzano”.

In ogni caso entrambi potrebbero ridere della presenza dei paparazzi durante le riprese di Eclipse a Vancouver, British Columbia. Booboo ha visto i fotografi creare una piramide umana per dare un'occhiata alle riprese, mentre Tinsel ha stimato che ci fossero il triplo dei fotografi di quanti ce ne erano per “The Twilight Saga: New Moon”.

Magliette per Eclipse



Grazie alla segnalazione della nostra Ilaria S. possiamo informarvi che il negozio d'abbigliamento di Bershka, possiede nella propria collezione delle magliette di Eclipse!!!!

Sono disponibili tre modelli, quindi care amiche che aspettate?!

Correte nei negozi Bershka del vostro paese e acquistate la magnifica maglietta del terzo capito della Saga e poi magari... Un altro giretto al cinema!

Fonte:Bershka

Le 7 rivelazione dal cast di Eclipse!



Popsugar come al solito non si lascia scappare qualche succulento speciale sui nostri attori e sulla nostra saga preferita!

Questa volta ci rivela 7 particolari molto carini svelati dal cast di Eclipse...

7. Rob preferirebbe baciare un lupo

6. Il cast è impazzito per la scena della tenda

5. Kellan e le TwiMoms

4. Xavier potrebbe essere il prossimo Rob

3. Le amicizie sul set cambiano con il tempo

2. Bryce rispetta Rachelle

1. Bella bacia un altro ragazzo?

Problema di sputi!



Il vero pericolo sul set di The Twilight Saga: Eclipse non erano i vampiri e i licantropi, bensì la saliva!

"Abbiamo sempre le faccie a pochi centimentri di distanza lìuno dall'altro, urlandoxi contro, 'sputando'. Diventa un po' problematico" ha rivelato Taylor Lautner a PEOPLE parlando della sua costar Robert Pattinson.

Anche Pattinson ha dovuto schiavare qualche colpo? "Niente di super drammatico" afferma Lautner "ma sono sicuro che abbia preso qualche schizzo".

Urlarsi a vicenda non viene naturale per chi nella vita vera non si odia, quindi le scene spesso finivano in una risata "Rob e io abbiamo rovinato un po' di scatti" ammette Lautner "E' dura fare la faccia dura, perchè in realtà ci piacciamo, per cui è divertente".

Fonte: RPLife

Kristen è un'ottima cuoca!



Oltre ad interpretare l'umana Bella al fianco di Rob Pattinson e Taylor Lautner, sembra che Kristen Stewart abbia anche altre notevoli capacità, capacità culinarie!

Durante la proiezione di Eclipse a NYC Kristen ha ammesso di saper cucinare: “Ho cucinato per 20 persone; ero davvero orgogliosa di me stessa” ha riferito a MTV News.

A quanto pare però, Taylor si è perso la cena “Io non c'ero, Kristen” scherza Taylor, aggiungendo “Ma ho provato il suo cibo”.

Nonostante i complimenti, Kristen continau ad essere timida riguardo se stessa e il suo talento nascosto “Mi imbarazzo quando la gente mi chiede cosa cucino”...

Sempre la nostra Kristen!

Cosa è mancato in Eclipse


Abbiamo visto Eclipse e ovviamente alcune cose non sono state inserite nel film, ma in realtà ci erano state mostrate tramite delle immagini... Dobbiamo aspettare di rovarcele su DVD?!

Non lo sappiamo, ma abbiamo elencao qui di seguio le varie scene accompagnate dalle rispeive immagini...


Angela e Bella e i loro discorsi: sappiamo che questa probabilmene ci sarà visto che è stato lo stesso Slade ad annunciarlo!

I 10 migliori dettagli di Eclipse!



Vi avvisiamo in partenza che questo post può contenere un po' di spoilers, per cui se non avete viso il film, c'è il rischio di rovinarsi la sorpresa...

L'Examiner ha raccolto le 10 migliori scene e momenti di Eclipse, il film che ieri ha fatto battere il cuore di migliaia di twilighters!

1. La festa dei diplomi: Il party è stato esattamene come descritto nel libro, con le decorazioni, la musica (i Muse in sottofondo) e i balli... L'ambientazione era davvero graziosa e molto predominante al rosa e non scordiamoci il braccialetto regalato a Bella da Jacob!

2. Team Svizzera: Bella si dichiara apertamente imparziale nella lotta tra i due contendenti del suo cuore e anche se di poco rilievo, è stata una frase fondamenale visti gli schieramenti che caraerizzano i fan della saga!

Eclipse: vogliamo le vostre opinioni!



Ora che tutti o almeno la maggior parte di noi ha visto finalmente il terzo capitolo della saga, abbiamo pensato di fare un post dedicato interamente alla visione di Eclipse!

Nei commenti potrete sbizzarrirvi come volete per cui avvisiamo che questo potrebbe essere un post molto spoileroso...

Abbiamo deciso di realizzarne uno in modo da consentirvi di sfogare e condividere tutte insieme le impressioni su quello che è stato uno dei film più attesi, su quello che per le twilighters è un evento storico!

Vi rendete conto che abbiamo visto Eclipse?!!?!?!?!?!?

Possiamo inoltre annunciarvi che il film ha letteralmente fato un boom in America incassando olre 30 milioni di dollari nella prima notte in Nord America!!

Già con questo numero, Eclipse ha superato la proiezione di mezzanotte di New Moon che aveva raccolo 26.3 milioni di dollari...

E' presto per dire se il terzo capitolo della saga supererà i 72.7 milioni toali, ma i presupposi ci sono eccome!

Quotes del Buongiorno



«Sì, direi che ti pensa spesso», mormorò Edward in risposta alla riflessione di Jacob. «Più spesso di quanto gradirei. Teme che tu non sia felice. Questo lo sai. E sai come approfittarne».
«Devo approfittare del poco che ho», borbottò Jacob. «Non ho certo i tuoi vantaggi. Per esempio, la certezza di sapere che è innamorata di te».
«In effetti aiuta», commentò Edward con voce neutra.
Jacob rispose in tono di sfida. «Sai bene che è innamorata anche di me».
Edward non rispose.
Jacob fece un sospiro. «Purtroppo non lo sa».
«Non so dirti se hai ragione».


Eclipse